Vai al contenuto

Granblue Fantasy Versus: RisingRollback+Crossplay PS4/PS5/Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Dovrebbe essere un Battle Pass a livelli: portando a termine le missioni, lo si fa aumentare guadagnando elementi extra come avatar, musiche e skin per le armi.

 

Ovviamente, tutto questo può essere realizzato a pagamento, senza centrare gli obiettivi. :sisi:



#62
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

 
Che intendi per "in stile gacha"? C'è qualcosa del season pass che non ho notato?


Puoi comprarti direttamente i livelli :doh:

#63
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Da notare che la versione Steam costa 5.50 :fg:

#64
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Dovrebbe essere un Battle Pass a livelli: portando a termine le missioni, lo si fa aumentare guadagnando elementi extra come avatar, musiche e skin per le armi.
 
Ovviamente, tutto questo può essere realizzato a pagamento, senza centrare gli obiettivi. :sisi:


This. E con il premium c'è pure la skin a livello 60. Tra l'altro è abbastanza easy peasy non fosse per l'obbligo di partecipare al GB per le weekly.

#65
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Mah... Comunque devo essere sincero, il gioco l'ho giocato un po' anche sull'onda dell'entusiasmo mostrato da recensioni e video vari (ad esempio Schiacchisempre che incensa non poco sto titolo), ma onestamente lo trovo noioso come pochi -_-



#66
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Mah... Comunque devo essere sincero, il gioco l'ho giocato un po' anche sull'onda dell'entusiasmo mostrato da recensioni e video vari (ad esempio Schiacchisempre che incensa non poco sto titolo), ma onestamente lo trovo noioso come pochi -_-


Io invece lo sto trovando valido. Ha meccaniche abbastanza basiche, prive di fronzoli e tecnicismi particolari, che non richiedono chissà quali abilità e/o applicazione per essere padroneggiate. Normal, special, combo, scatto, parata e puoi serenamente giocare. Probabilmente ad un pro non piacerà, ma per chi è più casual non dover avere a che fare con (esempio) un drive che, in tutte le sue varianti, ti fa la differenza anche solo per giocarti un match, è apprezzabile.
Stessa cosa per l'accessibilità dove, visto il discorso di cui sopra, è bastato aggiungere un tasto per special, corsa e parata per avere un sistema che funziona e che (imho) è molto più onesto e intelligente delle autocombo o dei comandi moderni. Soprattutto perché può essere usato a più livelli.
Per il resto resto sempre dell'idea che si poteva - se non altro - offrire un robusto sconto per chi aveva già acquistato il prequel. Per quanto i miglioramenti grafici siano più importanti di quanto mi fosse sembrato in sede di presentazione, il Grand Bruise è comunque una vera ciofeca e le skin alternative, non solo a pagamento ma legate al completamento del pass, sono un po' una carognata.

#67
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
2B in arrivo il 20 Febbraio mentre un nuovo costume per Zeta (Crimson Bomber) con il battle pass round 2.

Da notare che il personaggio costa meno del costume. Tra l'altro voglio vedere, non appena i server si svuoteranno, se continueranno ad inserirlo come reward finale del BP :lol:

#68
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Dovrebbe essere un Battle Pass a livelli: portando a termine le missioni, lo si fa aumentare guadagnando elementi extra come avatar, musiche e skin per le armi.
 
Ovviamente, tutto questo può essere realizzato a pagamento, senza centrare gli obiettivi. :sisi:


A me non è ancora chiaro, mi sembra di capire che non sia incluso con la deluxe edition che ho preso (penso includa solo i personaggi)...

Ma se volessi pagarlo il costume aggiuntivo di Narmaya, devo prendere il Premium Battle Pass spendendo 8 oppure comprare i livelli a botte di 10 spendendo quindi una cifra esorbitante e ingiustificata...non che gli 8 lo siano per carità...

Tra l'altro non mi sembra di trovare nei DLC PS5 questo Premium Battle Pass...

#69
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

A me non è ancora chiaro, mi sembra di capire che non sia incluso con la deluxe edition che ho preso (penso includa solo i personaggi)...

Ma se volessi pagarlo il costume aggiuntivo di Narmaya, devo prendere il Premium Battle Pass spendendo 8 oppure comprare i livelli a botte di 10 spendendo quindi una cifra esorbitante e ingiustificata...non che gli 8 lo siano per carità...

Tra l'altro non mi sembra di trovare nei DLC PS5 questo Premium Battle Pass...

Compri il premium dallo store in game (su PC costa 5.50 tra l'altro) e completi le varie sfide per passare di grado.
Ho masterizzato i 60 livelli richiesti esattamente in 15 giorni: due settimane di daily e tre weekly.
È assurdo che si debba sbloccare un costume già acquistato, ma è davvero di una facilità disarmante completare il tutto.
Comprare i livelli è assolutamente inutile, visto che non si richiedono vittorie o particolari abilità, ma solo di partecipare a scontti online (anche non classificati) ed eseguire data tecnica (tutta roba basica, niente di articolato) o di completare tot stage nel Gran Bruise.

Quello che più mi lascia perplesso è il suo essere completamente Vs centrico, nel momento in cui i server cominceranno a svuotarsi che succede? Soprattutto lato Grand Bruise. Oltre ad essere noioso, durante il lentissimo matchmaking non si può far altro che aspettare senza nemmeno passare dal training.

P.s. Occhio che è a tempo. Per il Black Butterfly di Narmaya restano una ventina di giorni o giù di lì. Siamo quasi al limite per completarlo mediante le sfide.

Modificata da Fischl, 05 February 2024 - 09:32 PM.


#70
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Allora mi sa che lo perderò questo costume, al momento non ho tempo di giocare costantemente e non ho il plus su ps5 (gioco prettamente offline e con gli amici in locale), quindi non posso giocare online anche volendo per sbloccarlo :(

#71
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Allora mi sa che lo perderò questo costume, al momento non ho tempo di giocare costantemente e non ho il plus su ps5 (gioco prettamente offline e con gli amici in locale), quindi non posso giocare online anche volendo per sbloccarlo :(


Sì a questo punto lascia perdere. È una scelta abbastanza incomprensibile. Capisco gli extra (rupie, avatar, stickers, etc) ma il costume aggiuntivo me lo dovresti dare a prescindere nel momento in cui pago.

#72
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Tanta roba 2B... peccato non che in Granblue c'entri meno di zero. Andrebbe presa e portata di peso in Strive :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo