Vai al contenuto

L'Attacco dei Giganti Final Part: il finale sarą diviso in pił parti, ecco trailer e data


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Una divisione in due parti per L'Attacco dei Giganti Final Part. Ecco la data di uscita e il trailer dei nuovi episodi.
Leggi la news completa


#2
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Mamma mia come stanno giocando con i fan... fortuna che non sono interessato all'opera in questione.

#3
paolo bertani

paolo bertani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Come la stanno tirando per le lunghe…. Di sto passo si inventeranno un film finale che rovinerà tutto??????

#4
Guest_IlJackeYe

Guest_IlJackeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da fan del manga e dell'anime trovo tutto questo ridicolo, Mappa comunque sta facendo un gran lavoro di trasposizione e su questo non si discute, ma mi stava bene dividere in 3 parti la quarta stagione, ma dividere in 2 la parte finale... E dai su.

Modificata da IlJack, 17 January 2023 - 11:34 AM.


#5
Manuel Altieri

Manuel Altieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 163
Sta diventando una parodia

#6
Vincenzo Colonna24112021

Vincenzo Colonna24112021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 222
oramai la parte finale della parte finale della parte finale ecc.

#7
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mi chiedo perchè non abbiano semplicemente suddiviso tutto in stagioni, come hanno sempre fatto, invece di fare una quarta stagione divisa in parti..... ceh di base non mi cambia nulla, ma a livello cominicativo hanno fatto molta confusione

#8
Guest_IlJackeYe

Guest_IlJackeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi chiedo perchè non abbiano semplicemente suddiviso tutto in stagioni, come hanno sempre fatto, invece di fare una quarta stagione divisa in parti..... ceh di base non mi cambia nulla, ma a livello cominicativo hanno fatto molta confusione


Anche la terza è stata divisa in 2

#9
Guest_IlJackeYe

Guest_IlJackeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok ho scoperto il perché di questa divisione, in pratica Mappa dato che ha troppi anime da trasporre ha deciso di dividere in due la parte 3. Visto che è così allora rettifico quanto ho scritto prima, mi sembrava troppo strana come scelta di marketing

Modificata da IlJack, 17 January 2023 - 03:13 PM.


#10
Guest_Ale WolfeYe

Guest_Ale WolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che questa insensata divisione in due parti almeno porti ad un ottima qualità. Fino ad ora la serie non ha mai deluso.
Comunque non vedo l'ora!

#11
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Anche la terza è stata divisa in 2


si vero, però diciamo che è molto diverso che dividere una stagione in 4 parti :D
Più che altro, è la parte comunicativa dell'operazione, che è stata un pò problematica, visto che ogni volta che iniziavano a rilasciare gli episodio di una parte di questa stagione, non si sapeva neanche se l'avrebbero concluso con quella parte o ne avrebbero fatta un altra.

tutto qui





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo