Vai al contenuto

Giocare in streaming da PC? Alternative valide a Moonlight e Parsec?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Fino ad ora ho sempre usato Moonlight essendo possessore di GPU Nvidia, ma a quanto ho letto in una news tempo fa il supporto a Shield TV (e quindi anche a Moonlight che simula appunta la Shield TV su altri dispositivi) cesserà quest'anno.

 

Leggendo in rete ho letto che una valida alternativa è Parsec, ma per qualche ragione a me sconosciuta usando Rog Phone 6 + Kunai Gamepad i tasti L2 ed R2 non vengono riconosciuti...

 

Siccome si tratta di programmi che comunque creano delle porte di accesso al PC che fa da host e comunque alla mia rete domestica, sinceramente non mi va di andare per tentativi e vorrei qualcosa di serio ed affidabile.

 

Mi va bene pure se riuscite a spiegarmi il motivo per cui con Parsec non vengono riconosciuti i tasti L2 ed R2



#2
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Steam link? Ma ammetto di non averlo mai usato, e immagino funzioni solo con i titoli di Steam, magari esiste qualche work-around per streammare tutto?



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Steam link? Ma ammetto di non averlo mai usato, e immagino funzioni solo con i titoli di Steam, magari esiste qualche work-around per streammare tutto?

 

Ho già Steam Deck con cui il problema dello streaming neanche si pone nella maggior parte dei casi... è che ho un mucchio di giochi su Epic Store, Amazon Gaming e diverse altre piattaforme che ovviamente non girano su Deck, e fino ad ora ho sfruttato Moonlight






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo