Vai al contenuto

Chained Echoes [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#31
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Gli SP li usi nel menù set skill per livellarle, devi premere il tasto Y e avere abbastanza SP accumulati :D

Ma lo posso fare da subito? Perché non posso potenziare na ceppa ancora (sono dopo la caduta dalla torre)

#32
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Ma lo posso fare da subito? Perché non posso potenziare na ceppa ancora (sono dopo la caduta dalla torre)

Eh devi accumularne un po', poi dipende anche da quanto hai tenuto equipaggiata la skill che vuoi livellare

#33
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418
Ehhhhh addirittura altro livello rispetto a Octopath.
Non son riuscito ad andare oltre al prologo, non mi ha preso per nulla.
Complice il design dei pg che lo trovo orrendo non sono entrato proprio in empatia con niente XD
Passo purtroppo, ero intenzionato a prenderlo su switch ma niente da fare.
Grazie sempre GP.

#34
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Ehhhhh addirittura altro livello rispetto a Octopath.
Non son riuscito ad andare oltre al prologo, non mi ha preso per nulla.
Complice il design dei pg che lo trovo orrendo non sono entrato proprio in empatia con niente XD
Passo purtroppo, ero intenzionato a prenderlo su switch ma niente da fare.
Grazie sempre GP.

Ma proprio a mani basse secondo me.
Perlomeno ha una trama coerente e veramente corale a differenza di octopath che alla fin fine non è nulla di che è i personaggi si intrecciano solo marginalmente.
Che non ti abbia preso ci può stare assolutamente, a me sono piaciuti entrambi, ma a livello di trama siamo proprio su un'altro livello.

Sul gameplay ancora non mi esprimo, questa cosa che non ci siano livelli, ma è il gioco che decide quando farmi livellare non so quanto mi possa piacere alla fine (amo grindare).

#35
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ma proprio a mani basse secondo me.
Perlomeno ha una trama coerente e veramente corale a differenza di octopath che alla fin fine non è nulla di che è i personaggi si intrecciano solo marginalmente.
Che non ti abbia preso ci può stare assolutamente, a me sono piaciuti entrambi, ma a livello di trama siamo proprio su un'altro livello.

Sul gameplay ancora non mi esprimo, questa cosa che non ci siano livelli, ma è il gioco che decide quando farmi livellare non so quanto mi possa piacere alla fine (amo grindare).

In che senso non ci sono i livelli?
Quindi l'evoluzione dei personaggi come avviene?

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

Ehhhhh addirittura altro livello rispetto a Octopath.
Non son riuscito ad andare oltre al prologo, non mi ha preso per nulla.
Complice il design dei pg che lo trovo orrendo non sono entrato proprio in empatia con niente XD
Passo purtroppo, ero intenzionato a prenderlo su switch ma niente da fare.
Grazie sempre GP.


Lo danno molto più bello di octopact le recensioni vedevo.

#37
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

In che senso non ci sono i livelli?
Quindi l'evoluzione dei personaggi come avviene?

Praticamente tu quando vinci uno scontro guadagni dei punti SP spendibili per uogradare le skill che GIÀ conosci.

Per imparare nuove skill/aumentare stat, servono dei punti "speciali" che vengobo rilasciati o dai boss, o a seguito di eventi importanti.

(Il mio master di ded usava una modalità simile per assegnare i punti exp).

#38
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Praticamente tu quando vinci uno scontro guadagni dei punti SP spendibili per uogradare le skill che GIÀ conosci.

Per imparare nuove skill/aumentare stat, servono dei punti "speciali" che vengobo rilasciati o dai boss, o a seguito di eventi importanti.

(Il mio master di ded usava una modalità simile per assegnare i punti exp).

Capito, praticamente è un evoluzione "guidata" per farti stare sempre al livello che vuole il gioco.

#39
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811
Ragazzi io ho finito da poco l'atto 2 (non so quanti ce ne siano) e per me è incredibile.
È una cosa per cui non eravamo pronti, non li fanno più jrpg così colmi di roba veramente interessante e non messa lì tanto per.
La storia poi è scritta da dio, colpi di scena mai banali, ritmo perfetto, dialoghi sempre interessanti. Ripeto per me si mangia la maggior parte delle ultime produzioni di software house con 30 anni di esperienza alle spalle.
È il vero ritorno alla Golden Age.

#40
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Concordo. Non so di preciso cosa intendi per atto2 (non mi sembra che il gioco suddivida gli atti sbaglio?), Ma anche dove sono io è tanta roba.mi dispiace solo in parte che non ci sia una sorta di enciclopedia con annotazioni delle varie città, persone ecc.

Gran titolo comunque.

Gia che ci sono, non ho ben chiaro il quadro delle 3 nazioni e come si sono svolte le guerre precedenti e subito dopo la pace.. qualcuno sito spoiler potrebbe scrivere le 3 fazioni e cosa hanno fatto durante quel determinato momento? Grazie davvero!!

#41
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Concordo. Non so di preciso cosa intendi per atto2 (non mi sembra che il gioco suddivida gli atti sbaglio?), Ma anche dove sono io è tanta roba.mi dispiace solo in parte che non ci sia una sorta di enciclopedia con annotazioni delle varie città, persone ecc.

Gran titolo comunque.

Gia che ci sono, non ho ben chiaro il quadro delle 3 nazioni e come si sono svolte le guerre precedenti e subito dopo la pace.. qualcuno sito spoiler potrebbe scrivere le 3 fazioni e cosa hanno fatto durante quel determinato momento? Grazie davvero!!

Non lo dice esplicitamente però mi è uscito il trofeo per il completamento dell'atto 2

#42
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

Ragazzi io ho finito da poco l'atto 2 (non so quanti ce ne siano) e per me è incredibile.
È una cosa per cui non eravamo pronti, non li fanno più jrpg così colmi di roba veramente interessante e non messa lì tanto per.
La storia poi è scritta da dio, colpi di scena mai banali, ritmo perfetto, dialoghi sempre interessanti. Ripeto per me si mangia la maggior parte delle ultime produzioni di software house con 30 anni di esperienza alle spalle.
È il vero ritorno alla Golden Age.


Lo leggo da tutte le parti. Sto gioco prende 9 9 e mezzo alle rece secondo me

#43
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382
Finito l'atto 1. Miglior jrpg che ho giocato negli ultimi 10 anni... da svariate piste ad ogni cosa uscita negli ultimi tempi e anni. La storia è bellissima, personaggi coerenti e non stereotipati, impegnativo ed artisticamente ricorda l'epoca d'oro 16 bit. Non raggiunge il perfect score perché un po' traspare il fatto che non ha avuto un team di 100 persone dietro ed un budget che immagino non faraonico.
Per me 9 e mezzo fino ad ora. Sono a circa 18 ore.

#44
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

Finito l'atto 1. Miglior jrpg che ho giocato negli ultimi 10 anni... da svariate piste ad ogni cosa uscita negli ultimi tempi e anni. La storia è bellissima, personaggi coerenti e non stereotipati, impegnativo ed artisticamente ricorda l'epoca d'oro 16 bit. Non raggiunge il perfect score perché un po' traspare il fatto che non ha avuto un team di 100 persone dietro ed un budget che immagino non faraonico.
Per me 9 e mezzo fino ad ora. Sono a circa 18 ore.


Lo dicono tutti. Speriamo in voti alti e che la gente capisca che su ganepass arriva anche un capolavoro nn da 100 Mil di euro

#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Probabile capolavoro in download! Domani si comincia..... mi avete hyppato in una maniera indescrivibile, speriamo bene perchè le aspettative sono altissime.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo