Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Volume 3Uscita ITA: 3 Maggio 2023

guardiani galassia volume 3 guardians galaxy io sono groot

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#31
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
Nuovo trailer



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

la ricerca del forum fa schifo, ho cercato il topic con 10 parole chiavi diverse e nulla.

 

vabbè.

 

non ce la faccio a dire addio a questa formazione comunque :<



#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

la ricerca del forum fa schifo, ho cercato il topic con 10 parole chiavi diverse e nulla.
 
vabbè.
 
non ce la faccio a dire addio a questa formazione comunque :<


Magari si può fare anche qui un topic con la lista di quelli ufficiali. Così si tiene anche traccia di quelli già creati.

#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

la ricerca del forum fa schifo, ho cercato il topic con 10 parole chiavi diverse e nulla.

 

vabbè.

 

non ce la faccio a dire addio a questa formazione comunque :<

vai su ricerca avanzata -> trova parole "guardiani volume 3" -> compara "ricerca solo nei titoli" -> trova nel forum "movieye"



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

ottimo trailer



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nuovo trailer

https://www.youtube....h?v=yrsVzqqX4Qk

Cinema back on menù.

#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Vabbè momento emozione, il primo era fantastico, il secondo un po na delusione ma le vibrazioni sono positivissime per questo

 

le divise classiche sono sempre stupende

 

chissà chi schiatta a sto giro (io punto su Drax)

 

se ci piazzano pure Nova come cameo/lancio prossimo pg/quellocheè per me è già da ora da Diesci  :sisi:



#38
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

chissà chi schiatta a sto giro (io punto su Drax)

quello è quasi scontato viste le dichiarazioni di Bautista.



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quello è quasi scontato viste le dichiarazioni di Bautista.

non è scontato nulla. Non è che l'unico modo per non vedere Drax in un prossimo film sia far morire il pg.

 

Inoltre Drax ha dichiarato che è l'ultimo film "con questa formazione", che appunto può voler dire tutto o niente (morte di tutti, morte di nessuno e tutti che si ritirano, morte solo di uno ecc. )



#40
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Vabbè momento emozione, il primo era fantastico, il secondo un po na delusione ma le vibrazioni sono positivissime per questo

 

le divise classiche sono sempre stupende

 

chissà chi schiatta a sto giro (io punto su Drax)

 

se ci piazzano pure Nova come cameo/lancio prossimo pg/quellocheè per me è già da ora da Diesci  :sisi:

 

il secondo è due gradini sotto anche per me :(
 



#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

non è scontato nulla. Non è che l'unico modo per non vedere Drax in un prossimo film sia far morire il pg.

Bautista si è mosso contro la Disney sulla vicenda Gunn, lo sa anche lui che gliela faranno pagare.



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Bautista si è mosso contro la Disney sulla vicenda Gunn, lo sa anche lui che gliela faranno pagare.

Veramente no. Quella è la versione dei gossippatori della domenica che vogliono vedere sempre i gomblotti.

 

Lui stesso ha detto, più volte, che per quanto sia affezionato al pg e al gruppo, vuole passare a fare altro. E' in un momento in cui è convintissimo di poter fare il passaggio di livello a ruoli principali e come grande attore (convinto lui, io un poco meno).

 

Non interpreterà quindi, dice mai più, Drax.

 

Il fatto che lui non lo voglia più interpretare però non significa che il pg debba essere ucciso, considerando la storia fumettistica dei guardiani della galassia non è sempre stato in formazione. Potrebbe avere un arco conclusivo che non lo porti necessariamente alla morte.

Potrebbero fare un guardiani della galassia 4 con tutti altri pg cosmici e nessuna traccia di Drax, anche se il pg non è morto male.

 

Questo non significa che sto dicendo che sicuramente drax non morirà, sto solo dicendo che non verrà più interpratato (almeno per ora) da bautista e sicuramente non si vedrà nei prossimi film.


Modificata da Genocide, 14 February 2023 - 12:23 PM.


#43
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Veramente no. Quella è la versione dei gossippatori della domenica che vogliono vedere sempre i gomblotti.

 

Lui stesso ha detto, più volte, che per quanto sia affezionato al pg e al gruppo, vuole passare a fare altro. E' in un momento in cui è convintissimo di poter fare il passaggio di livello a ruoli principali e come grande attore (convinto lui, io un poco meno).

 

Non interpreterà quindi, dice mai più, Drax.

 

Il fatto che lui non lo voglia più interpretare però non significa che il pg debba essere ucciso, considerando la storia fumettistica dei guardiani della galassia non è sempre stato in formazione. Potrebbe avere un arco conclusivo che non lo porti necessariamente alla morte.

Potrebbero fare un guardiani della galassia 4 con tutti altri pg cosmici e nessuna traccia di Drax, anche se il pg non è morto male.

 

Questo non significa che sto dicendo che sicuramente drax non morirà, sto solo dicendo che non verrà più interpratato (almeno per ora) da bautista e sicuramente non si vedrà nei prossimi film.

si ma fanno un film dei guardian ogni quanto? il primo nel 2014 il secondo 2017 e mo questo nel 2023....nel frattempo può fare altro (come ha già fatto no?)



#44
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Il primo fu una sorpresona, il secondo carino ma aveva perso smalto, vediamo sto terzo come butta



#45
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Io a differenza di molti non ho amato troppo il primo film. Cercava di dare l'idea che questi personaggi disparati si unissero nelle avversità e diventassero una famiglia, ma per quello che ho visto la conclusione naturale del film doveva essere che, sconfitto il pericolo, ognuno dovesse andare per la propria strada.

Il secondo parte con l'idea di famiglia già consolidata e può trattare altri temi, ed è tuttora il mio film preferito della MCU.

 

Ma io penso anche che Thor Ragnarok non faccia ridere per niente e l'inizio di Infinity War quando i due franchise si incontrano sia un seminario tenuto dai Guardiani a Thor su come puoi far ridere in una commedia ambientata nello spazio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo