Vai al contenuto

Xbox Elite Controller Series 2 si evolve con il modello Corevideo, specifiche e prezzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#256
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Ciao a tutti, anche io ho preso l'elite 2 cor, per fortnite, calcolate che sono lega elite, mi alleno parecchio...dopo 2 SETTIMANE DI USO i primi problemi, ora sono alla settimana 4, nemmeno un mese...ho il tasto RT che va a volte si e a volte no, il tasto RB che a volte fa la doppietta da solo e a volte non va, la levetta destra che ha il fenomeno di deriva già con zona morta 8... Io la uso a 5-6...quindi un disastro...
 
L'ho comprato su amazon, come funziona la sostituzione? Lo sapete? Intendo dire, quante volte potrò sostituirlo?  :eheh:
 
Il controller è una figata ma anche un disastro in termini di durata...ripeto...meno di un mese con uso intenso...che cazz...



La garanzia e' di 1 anno Microsoft. Contatta amazon che te lo fa cambiare(si spera)

P.s
Ce lo pure io da 1 anno. Funziona ancora tutto
Ma non lo uso per alenarmi come te. Gran controller,ma con qualche difetto di troppo.
Sperem in una versione 3.0 asap.

#257
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Ciao a tutti, anche io ho preso l'elite 2 cor, per fortnite, calcolate che sono lega elite, mi alleno parecchio...dopo 2 SETTIMANE DI USO i primi problemi, ora sono alla settimana 4, nemmeno un mese...ho il tasto RT che va a volte si e a volte no, il tasto RB che a volte fa la doppietta da solo e a volte non va, la levetta destra che ha il fenomeno di deriva già con zona morta 8... Io la uso a 5-6...quindi un disastro...
 
L'ho comprato su amazon, come funziona la sostituzione? Lo sapete? Intendo dire, quante volte potrò sostituirlo?  :eheh:
 
Il controller è una figata ma anche un disastro in termini di durata...ripeto...meno di un mese con uso intenso...che cazz...

Con Amazon hai 2 anni di garanzia. Li contatti e loro ti spediscono un controller nuovo prima ancora che tu spedisca il tuo.

#258
Mark20102023

Mark20102023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Con Amazon hai 2 anni di garanzia. Li contatti e loro ti spediscono un controller nuovo prima ancora che tu spedisca il tuo.

Sentito l'assistenza amazon oggi...in realtà non fanno la sostituzione ma solo il reso senza limiti di tempo, quindi faccio il reso, aspetto il rimborso e ne prendo un altro...passa una vita tra uno e l'altro....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo