Vai al contenuto

As Dusk Falls [Topic Ufficiale]Una visual novel che puņ essere giocata anche con amici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140


Anche a me questo genere non dispiace, se stiamo parlando del classico titolo "storia a scelta multipla". In tal caso ne ho un bel pò a curriculum. 
E l'incipit di questo sembra discretamente interessante.
Unico neo: esce lo stesso giorno di Stray. Ma prima o poi, questo titolo voglio provarlo, sicuro. 


Non credo che Stray sia lunghissimo da completare. Se anche non riuscirai a giocare a questo al d1 non cambia molto sicuramente, bisogna però stare attenti agli spoilers

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
https://www.everyeye...tico-58178.html

#18
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Titolo che attendevo con trepidazione, stasera lo proverò con la moglie :D

#19
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Non vedo l'ora che arrivino le 18!



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Io potrò giocarlo solo sul tardi

#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Io stasera avrò il primo contatto con fh5 dlc...... domani meganerdaggio estremo allo stesso asd.....

 

..... dopo domani cercherò di "rifiatare" dal dlc e forse lo comincio, spero.

 

Nel frattempo leggerò i vostri feedback :sisi:

 

Avrei voluto cominciarlo dayone ma il dlc di fh ha la precedenza su tutto e tutti, sorry.



#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Fatto il primo capitolo e mi sta intrippando davvero tanto.
Si ci abitua molto velocemente allo stile e si rimane facilmente incollati sullo schermo.
Si vedono benissimo ciò che influenza palesemente la storia ed altre dove invece è più lieve.
Progetto interessante e intelligente.
Anziché vedere l'ennesimo serial, provate e uno interattivo, è decisamente più stimolante

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
Ma io non lo vedo su pass?

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Ma io non lo vedo su pass?

È disponibile dalle 18, c'era il banner

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ma quanto mi sta piacendo :fg:

 

non avevo idea di che gioco trovarmi, se non una storia interattiva... il bello di avere poco tempo libero, non hai il tempo di informarti e se il gioco ti piace finisce per essere una sorpresa ogni clic.

 

mi piace tantissimo lo stile da fumetto interattivo.. e il doppiaggio è favoloso, sopra la media di tanti tripla A.

per ora super promosso.



#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Lo inizio appena posso. Nn vedo l ora!

#27
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

ma quanto mi sta piacendo :fg:
 
non avevo idea di che gioco trovarmi, se non una storia interattiva... il bello di avere poco tempo libero, non hai il tempo di informarti e se il gioco ti piace finisce per essere una sorpresa ogni clic.
 
mi piace tantissimo lo stile da fumetto interattivo.. e il doppiaggio è favoloso, sopra la media di tanti tripla A.
per ora super promosso.


Concordo su tutto, ho appena finito il primo capitolo e ho dovuto staccare solo perché domani si lavora altrimenti avrei giocato ancora per ore!

#28
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Ciao ragazzi è tipo Road 96? Mi sta piacendo tanto in queste serate calde...

Dusk Falls l'ho messo a scaricare ma stanotte va lentissimo, ci sarà tanta richiesta è appena uscito...



#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

ma quanto mi sta piacendo :fg:
 
non avevo idea di che gioco trovarmi, se non una storia interattiva... il bello di avere poco tempo libero, non hai il tempo di informarti e se il gioco ti piace finisce per essere una sorpresa ogni clic.
 
mi piace tantissimo lo stile da fumetto interattivo.. e il doppiaggio è favoloso, sopra la media di tanti tripla A.
per ora super promosso.

Io sono alla fine del terzo capitolo della prima parte. Definirlo intenso è poco. Roba che se fosse un serial TV non sfigurerebbe, anzi spaccherebbe.
Mamma mia se pesano le scelte, ne ho appena fatta una che mi sta ancora turbano.
I personaggi sono straordinari

Ciao ragazzi è tipo Road 96? Mi sta piacendo tanto in queste serate calde...
Dusk Falls l'ho messo a scaricare ma stanotte va lentissimo, ci sarà tanta richiesta è appena uscito...

No è diverso. Qui è solo punta e clicca e quale quick time event ma non ti muovi.
È praticamente una visual novel interattiva. Ma che intensità mamma mia

#30
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Fatti ieri sera i primi due capitoli assieme a mia moglie.
Per ora stratosferico. Trama intensa, ottimi personaggi, gran ritmo, scelte costantemente complesse per i risvolti che hanno.

Lo stile artistico mi piace, mi piace davvero molto.
Grandissimo doppiaggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo