Vai al contenuto

» SERIE A 2022/2023Campionato italiano di calcio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 741 risposte

#76
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Quello che ho detto del Monza non è che ha preso giocatori scarsi ma che non ha una base di giocatori che si conoscono e che possono far integrare gli altri.
In pratica è come se avesse preso tutti "a nuovo" tenendo conto che il campionato inizia domani e che l'allenatore è quello che è per me è solo una collezione di figurine che non vedo molto bene.

Felice di sbagliarmi.

#77
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

Quello che ho detto del Monza non è che ha preso giocatori scarsi ma che non ha una base di giocatori che si conoscono e che possono far integrare gli altri.
In pratica è come se avesse preso tutti "a nuovo" tenendo conto che il campionato inizia domani e che l'allenatore è quello che è per me è solo una collezione di figurine che non vedo molto bene.

Felice di sbagliarmi.

 

premesso che secondo me dietro sono messi male, quella di cui parli tu è praticamente la storia di ogni neopromossa in italia 

 

non esiste che tieni piu di 2 giocatori titolari dall' B in serie A, talmente è lo scarto tra le due serie 



#78
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ma tutto ciò non è bellissimo?

 

 

Dylan Bronn arriva per le visite, suonano, bussano e poi mentre se ne vanno si legge chiusi dal 6 al 28 agosto....



#79
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Probabilmente tutte le risorse le avevano impiegate sulla fiammante auto* aziendale da cui sono scesi...

 

CALCIO ROMANTICO

 

*auto che mi è sempre piaciuta un sacco, ma che per varie vicissitudini della vita non son mai riuscito a possedere :sisi: uno che l'ha avuta mi ha detto "proprio perché non l'hai mai avuta sulla gobba, ti è sempre piaciuta... credimi :sisi: " :sisi:



#80
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
E dopo Vagnati sembrerebbe che Juric abbia sfiorato la rissa con Lukic

#81
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Confermata la positività di Palomino alle controanalisi. Non mi è chiaro come mai gli abbiano fatto l'antidoping a luglio

#82
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Confermata la positività di Palomino alle controanalisi. Non mi è chiaro come mai gli abbiano fatto l'antidoping a luglio


I controlli a sorpresa sono tutto l'anno, credo che teoricamente possano andare a prenderli anche a casa o in vacanza

#83
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Ora dei pronostici? So che mancano ancora 2 settimane (credo) alla fine del mercato ma non credo che gli ultimi colpi sposteranno tantissimo gli equilibri, e poi fare i pronostici dopo le prime due giornate non vale :asd: secondo me:

Milan - Inter per lo scudetto
Juve - Roma subito dietro, poche possibilità di entrare in lotta per il primo posto a meno che le milanesi non si suicidino
Napoli - Atalanta - Lazio - forse Fiorentina partono nella fascia subito sotto, una o due di queste potrebbero entrare nella lotta per il quarto posto
Retrocesse Cremonese - Lecce - Salernitana

#84
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ora dei pronostici? So che mancano ancora 2 settimane (credo) alla fine del mercato ma non credo che gli ultimi colpi sposteranno tantissimo gli equilibri, e poi fare i pronostici dopo le prime due giornate non vale :asd: secondo me:

Milan - Inter per lo scudetto
Juve - Roma subito dietro, poche possibilità di entrare in lotta per il primo posto a meno che le milanesi non si suicidino
Napoli - Atalanta - Lazio - forse Fiorentina partono nella fascia subito sotto, una o due di queste potrebbero entrare nella lotta per il quarto posto
Retrocesse Cremonese - Lecce - Salernitana

La Cremonese stupirà.

Per la retrocessione inserisco Empoli e Spezia, oltre a Lecce e Salernitana, ovviamente la Cremonese. Ma la squadra Lombarda si salverà alla fine.

L'Empoli ha senza capire il motivo cacciato Andreazzoli (che ha fatto un miracolo), per mettere sulla panchina Zanetti.
Con il maestro JeanPaul direi che anche la Sampdoria rischia.

Per il resto concordo. Se il Milan fa un paio di acquisti per la mediana e difesa parte più avanti dell'Inter.


Edit: Per la Serie B mi sono dimenticato anche la mina vagante Verona. Potrebbe fare un buon campionato come un qualcosa da film horror.

Modificata da ChammaBrothers, 13 August 2022 - 08:47 AM.


#85
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8829
Prime 7:

Milan
Inter
Juventus
Roma
Napoli
Fiorentina
Lazio


Retrocesse:
Lecce
Spezia
Verona

#86
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

I controlli a sorpresa sono tutto l'anno, credo che teoricamente possano andare a prenderli anche a casa o in vacanza

?

Come fanno ad andare a prenderli in vacanza? I calciatori hanno l'obbligo di comunicare i loro spostamenti, come i ciclisti? Sarebbe un bello schifo.



#87
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
Lotta scudetto tra Milan e Inter con Roma possibile outsider
Juve quarta forza se Lazio, Atalanta e Napoli toppano

#88
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38428

Inter

 

Milan

 

Juve/Roma

 

Roma/Juve



#89
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090
Inter
Milan
Roma
Juventus
Napoli
Fiorentina
Lazio

#90
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14481

?
Come fanno ad andare a prenderli in vacanza? I calciatori hanno l'obbligo di comunicare i loro spostamenti, come i ciclisti? Sarebbe un bello schifo.


In vacanza non ha senso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo