Vai al contenuto

God of War Ragnarok esce nel 2022, nessun annuncio previsto oggi: i Tweet di Cory Barlog


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Cory Barlog esclude annunci legati a God of War Ragnarok per il 30 giugno e conferma che il gioco uscirà quest'anno.
Leggi la news completa


#2
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1150
Grazie Cory

Modificata da ANDREX17, 30 June 2022 - 12:25 PM.


#3
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Non ci si sta capendo più nulla queste persone che sparano rumor all impazzata non prendendone manco di striscio la verità il gioco esce nel 2022 stop aspettiamo notizie UFFICIALI da Sony questa è gente che per il 90x100 spara solo grandissime C.......E

#4
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Plot twist: Balrog non ha bisogno di annunciare il rinvio al 2023, perché uscirà nel 2024... E tutti gli "insiders" svengono.
:smile-16:

Modificata da Il conte di Lemongrab, 30 June 2022 - 12:32 PM.


#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Madonna e che p...e e basta stressare quest'uomo!! Se tutte le risposte a domande insignificanti devono essere queste siamo messi bene... Ha ribadito 2022 quindi sereni

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711
Ok, per lui esce ancora nel 2022... ma quando? Novembre? Dicembre?

#7
Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 600
Mio al d1 , il problema è che sto stanno accavallando uno con l'altro nel periodo invernale , dovrò decidere tra lui , herry potter , gotam night, Evil west , e altri che adesso non mi vengono in mente , il mio portafogli comincia a piangere :smile-24:

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
A sto punto do per buono novembre 2022!

#9
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640
Sono contento che Cory Barlog abbia chiarito e che lui ed altri vengano lasciati in pace, e nel caso alcune persone non lo abbiano compreso, tempestarlo di domande e volerlo ardentemente non farà uscire "God of War Ragnarok" più in fretta. Io per oggi non mi aspetto nulla e non sarà un problema, poi non ci ho mai creduto, tra leakers e insiders è solo una gara a chi ha più attenzioni quando la spara grossa ma di conferme ufficiali su pubblicazione per l'anno corrente o rinvio non vi è nulla di certo, l'importante è non credere.

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Non ci si sta capendo più nulla queste persone che sparano rumor all impazzata non prendendone manco di striscio la verità il gioco esce nel 2022 stop aspettiamo notizie UFFICIALI da Sony questa è gente che per il 90x100 spara solo grandissime C.......E

come ti capisco. La mia battaglia personale è contro tutte quelle news (decine al giorno su ogni sito, EE compresa) che continuano a mettere titoloni con alla fine la "secondo lo youtuber pinco"  ..

 

Non darei mai così importanza a tutti sti rumors



#11
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ok, per lui esce ancora nel 2022... ma quando? Novembre? Dicembre?

 

Cosa ti cambia?



#12
BlackStarBS9

BlackStarBS9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 180
Vicenda strana questa di Ragnarok vista la affidabilità ormai certificata di The Snitch e Schreier, ma comunque era e rimane questione di tempo per la data visto che ormai ci sono tanti indizi che spingono per una uscita per il 2022 (e se poi lo conferma Barlog in persona chiaro che ci fidiamo).

Per me uno SoP o Showcase verso settembre con l'uscita circa 2 mesi dopo è sempre più probabile.

#13
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Cosa ti cambia?

Scusa, ero convinto che quando annunciano qualcosa, non dicano solo l'anno ma anche il mese e il giorno esatto... :smile-24:

#14
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Ma lo lasciassero lavorare in pace zio bono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo