Vai al contenuto

Return to Monkey Island: alla scoperta del segreto dei Caraibi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189657
Return to Monkey Island: alla scoperta del segreto dei Caraibi
A 32 anni dal suo primo capitolo, la serie di Ron Gilbert è finalmente pronta a svelare il grande mistero che avvolge Monkey Island.
..
Leggi l'articolo completo: Return to Monkey Island: alla scoperta del segreto dei Caraibi



#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2176

e sbronzati di rum

Preferisco il grog :D

Modificata da echoess, 29 June 2022 - 11:53 AM.


#3
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Sicuramente sarà un giocone visto chi c'è dietro, ma lo stile grafico da cartone animato moderno acido alla Boing non mi piace proprio.

Modificata da Istant Karma, 29 June 2022 - 12:32 PM.


#4
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282
Si sa già il prezzo? Cmq lo prenderò fisico al d1, sperando in un prezzo "onesto", ma al cuore cmq non si comanda :D

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Completa fiducia in Gilbert, con thimbleweed park ha dimostrato di non aver per nulla perso il tocco magico. Anche per me edizione fisica appena esce

#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Lo stile non mi piace ma non si puo' non dare fiducia a Ron Gilbert su questo progetto.

Attendo fiducioso.

 

(Magari una bella collection edition con gli altri episodi "canonici").



#7
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Che brutto stile grafico !..sinceramente il 3 e' anni luce avanti :D per non parlare dell'ottimo lavoro tecnico delle special ediion uscite qualche anno fa' dei primo 2 ...ma !! staremo a vedere


#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Lo stile non mi piace ma non si puo' non dare fiducia a Ron Gilbert su questo progetto.
Attendo fiducioso.
(Magari una bella collection edition con gli altri episodi "canonici").

È già uscita la meravigliosa anniversary edition con tutti gli episodi della serie e una marea di gadget, presso limited run. Ora non si trova a meno di 400 euro..

#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

È già uscita la meravigliosa anniversary edition con tutti gli episodi della serie e una marea di gadget, presso limited run. Ora non si trova a meno di 400 euro..

 

L'avevo vista ma e' sono le mie tasche che sono *limited* di fronte a certi prezzi. :)



#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

A.D. 1990...

 



#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
Io sono la gomma, tu la colla...

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

La mia spada è famosa ovunque nei Caraibi... !



#13
rogerwat

rogerwat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
no davvero quando ieri ho visto lo stile mi si sono smorzati parecchio gli entusiasmi. Sta roba un po' deforme stile cartoon strambo non si puo' vedere sul MITO! Poi sicuramente lo giocherò perchè e' MI e c'e' Ron Gilbert e ci sono affezionato da una vita.
Io la pixel art di Thimbleweed Park l'ho trovata comunque bella e azzeccata. Ma andava benissimo la grafica delle special edition. Anche lo stile di quella perla di Day of the tentacle, che nessuno ha ancora citato, era strepitoso in confronto a questo. Chissà che gli è passato per la testa , quando han deciso di snaturare Guybrush con sti collage di poligoni e triangoli.

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sicuramente sarà un giocone visto chi c'è dietro, ma lo stile grafico da cartone animato moderno acido alla Boing non mi piace proprio.

E purtroppo per me il problema è lo stesso, esteticamente non mi piace, e le animazioni sono un dito nell'occhio.

#15
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
A me invece questo stile Piace, mi ricorda un po' guacamelee

Non mi sembra proprio uno stile da cartone moderno di Boing, mi sa che parlate così perché siete affezionati ai vecchi episodi e vederlo diverso vi fa strano. A me sembra proprio bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo