Vai al contenuto

Sony presenta i monitor da gaming INZONE M9 ed M3 4K con HDMI 2.1, VRR e G-SYNC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
In occasione dell'evento del 28 Giugno 2022, Sony presenta i nuovi monitor da gaming INZONE M9 ed M3 4K con HDMI 2.1, VRR e G-SYNC.
Leggi la news completa


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Non sono male per niente.
L'M9 ha tecnologie che Sony usa sui suoi TV Top di gamma


P.S: Da come avete scritto sembra che la regolazione in altezza del monitor sia esclusiva di M3 ma non è così. Anche M9 può essere regolato

Modificata da Okazuma, 28 June 2022 - 11:03 PM.


#3
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Non sono male per niente.
L'M9 ha tecnologie che Sony usa sui suoi TV Top di gamma

Si, vediamo il prezzo

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

Si, vediamo il prezzo

Costeranno tanto, sopratutto M9.
Sono FALD (96zone), la base non è standard con un sistema di regolazione in altezza etc etc.
Mi sorprenderebbe vedere M9 sotto i 900 euro

Modificata da Okazuma, 28 June 2022 - 11:04 PM.


#5
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016


Si, vediamo il prezzo
Costeranno tanto, sopratutto M9.
Sono FALD (96zone), la base non è standard con un sistema di regolazione in altezza etc etc.
Mi sorprenderebbe vedere M9 sotto i 900 euro

e i monitor hanno sempre meno senso, con 1000€ mi faccio il c1 55 pollici che è nettamente meglio di sto coso, a meno che non giochi competitivo e ti serve quell' 1ms.

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

e i monitor hanno sempre meno senso, con 1000€ mi faccio il c1 55 pollici che è nettamente meglio di sto coso, a meno che non giochi competitivo e ti serve quell' 1ms.

Il target, da quello che dicono e si vede nei video, sono i giocatori PC e nello specifico quelli competitivi.
Cmq c'è chi non ha spazio/possibilità per un 55" e gioca sui monitor.
Anche io rimango sorpreso ma ci sono molti che non possono giocare in salotto e quindi hanno postazioni con scrivania ed un TV normale sarebbe troppo grande avendolo a 30cm dalla faccia :smile-01:

#7
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Il target, da quello che dicono e si vede nei video, sono i giocatori PC e nello specifico quelli competitivi.
Cmq c'è chi non ha spazio/possibilità per un 55" e gioca sui monitor.
Anche io rimango sorpreso ma ci sono molti che non possono giocare in salotto e quindi hanno postazioni con scrivania ed un TV normale sarebbe troppo grande avendolo a 30cm dalla faccia :smile-01:

Vero, ma già ci sono i 42 di lg



#8
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Il target, da quello che dicono e si vede nei video, sono i giocatori PC e nello specifico quelli competitivi.
Cmq c'è chi non ha spazio/possibilità per un 55" e gioca sui monitor.
Anche io rimango sorpreso ma ci sono molti che non possono giocare in salotto e quindi hanno postazioni con scrivania ed un TV normale sarebbe troppo grande avendolo a 30cm dalla faccia :smile-01:

Si vero ma solo l'1% gioca "competitivo" e molti giocatori normali spendono 1000€ per un monitor gridando al miracolo per l'HDR, GSYNC, VRR ecc... quando sulle TV ormai sono anni che esistono queste tecnologie.

 

E ripeto a quel costo non ha proprio senso un monitor tra le altre cose neanche OLED.

 

A volte mi sembra che il popolo "gaming" su PC gli piace essere munto come una mucca.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo