Vai al contenuto

La stella pił grande della Via Lattea sta morendo e gli astronomi osservano incuriositi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Come facciamo a capire caratteristiche, come la durata vitale, di una stella che vaga nella Via Lattea? Semplice, tramite i modelli tridimensionali!
Leggi la news completa


#2
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Ma che razza di titolo è? Cosa dovrebbero fare gli astronomi scusate? Poi leggendo la news dice tutt'altro... E' già qualche mese che Everyeye ha moltiplicato gli articoli clickbait, mi viene voglia di non seguirvi più dopo 15 anni, siete diventati come tutti gli altri

#3
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ma che razza di titolo è? Cosa dovrebbero fare gli astronomi scusate? Poi leggendo la news dice tutt'altro... E' già qualche mese che Everyeye ha moltiplicato gli articoli clickbait, mi viene voglia di non seguirvi più dopo 15 anni, siete diventati come tutti gli altri

Pensa che io sono stato pure bannato una volta perché li accusavo di clickbait, vabbè...

#4
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
Ormai si pensa di più al flusso di visitatori piuttosto che fare articoli degni di nota.
Č una piaga che affligge non solo Everyeye ma molti altri siti.



#5
MarcoTerra

MarcoTerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Vabbè ragà ma è normale......scrivono decine e decine di articoli al giorno. Ci saranno pure le cazzate.... anzi mi meraviglio che non scrivono pure di ufo e fantasmi. Comunque stessa cosa anche sui titolati eh! Su repubblica e focus ogni tanto ci vedo della roba improponibile. Ormai si va a volume. Grandi quantità.


#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma che razza di titolo è? Cosa dovrebbero fare gli astronomi scusate? Poi leggendo la news dice tutt'altro... E' già qualche mese che Everyeye ha moltiplicato gli articoli clickbait, mi viene voglia di non seguirvi più dopo 15 anni, siete diventati come tutti gli altri

 

Il titolo è stato cambiato in quanto, quello originale, che giustamente hai criticato, era un po' sopra le righe.

Ti faccio notare che non era certamente scritto con intento clickbait, nessuno dei nostri titoli viene pensato per quello scopo. Dire che da qualche mese stiamo cambiando... è un po' una retorica già sentita, sono quasi 20 anni che sento che sa qualche mese stiamo cambiando ;)

p.s.

Non stiamo diventando come tutti gli altri: ti invito a leggere la notizia e non fermarti al titolo, spero tu l'abbia fatto.



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ormai si pensa di più al flusso di visitatori piuttosto che fare articoli degni di nota.
È una piaga che affligge non solo Everyeye ma molti altri siti.

 

Non è vero. Il libro non si giudica dalla copertina, ed il contenuto è degno di nota. Solo il titolo era uscito un po' male e lo abbiamo corretto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo