Vai al contenuto

Nintendo Direct - Mini - Partner showcase - 28/06/2022 - 15:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#91
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

e persona 5

 

Vero, avevo dimenticato.

 

Nier Automata è bellissimo.

 

Anche io l'ho adorato e devo dire di non essere di certo tra i fan più accaniti del genere...



#92
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

 
Sono curioso di vedere le performance su Switch: su PS4 liscia ed X1 zoppicava parecchio se ricordo bene.
 
Mi trastullerò con una 720p sul nuovo Oled 65"  :dribble:  :dribble:  :gad2:


the official NieR Twitter account provided this information. Those playing in docked can look forward to 1080p, while portable will run 720p. Looks like this game will be pushin

#93
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951
Bel direct onestamente

Peccato per il ritardo supporto di molte sh

#94
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

CONTENTISSIMO per P5 e NIER AUTOMATA.

 

Ho P5Royale per PS4 ancora incellophanato, ma prendo al D1 la versione Switch e la spolpo lì. Idem per NIER

 

Molto molto contento



#95
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

e quindi depenniamo dopo persona pure nier :sisi:

Nier è bellissimo, non fare questo errore.



#96
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

 
 
 
 
Tra Monster Rancher e Dragon Quest Monsters non so chi si è ridotto peggio XD
 



Eh però Monster racer è una serie morta...per me è una buona idea schiaffarci i kaju... è un modo per vedere se riescono a farla riprendere un pochino. Non ci riusciranno ovviamente :sisi:

#97
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
Peccato solo escano a ottobre sia nier che persona, erano perfetti per l'estate

#98
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Questo direct è un bello schiaffo a chi dice che non esce niente per switch...

#99
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

Questo direct è un bello schiaffo a chi dice che non esce niente per switch...



Se non ti piace niente...non esce mai niente...se a uno non piacciono i giochi giapponesi, i jrpg e i giochi coi pupazzetti...

Tra questo e il direct di febbraio hanno annunciato un sacco di roba indubbiamente...

...e non è finita perché mancano i giochi first party e altra roba che dovrebbe uscire ma non c era in questo partner showcase

#100
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Non credo si potesse fare di più versante tp, quello che aspetto maggiormente è persona 3 p che su switch sarà la morte sua 

 

ps. la telecamera birichina di nier ci sarà anche nella versione switch?


Modificata da .Dani88, 28 June 2022 - 06:23 PM.


#101
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Eh però Monster racer è una serie morta...per me è una buona idea schiaffarci i kaju... è un modo per vedere se riescono a farla riprendere un pochino. Non ci riusciranno ovviamente :sisi:

E Dragon Quest Monsters ti sembra vivo invece? XD Da rpg l'hanno trasformato in una sottospecie di action-adventure con i mostri che combattono in automatico... mi ha molto deluso.


Modificata da Black Zeta, 28 June 2022 - 06:28 PM.


#102
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

E Dragon Quest Monsters ti sembra vivo invece? XD Da rpg l'hanno trasformato in una sottospecie di action-adventure con i mostri che si muovono in automatico... mi ha molto deluso.


Vabbè ma non si chiama Monster joker... all'inizio sembrava quasi un platform (quando l hanno
annunciato la prima volta)

A me non dispiace se è una cosa più "snella"

Bisognerebbe capire meglio ma credo che il focus sia diverso dalla raccolta dei mostri...o no? Bho


Dicono sia esclusiva Switch. Se così fosse quest'aspetto potrebbe incidere pure sullla lista di uscite Nintendo per quest'anno. Potrebbe essere "il gioco di dicembre"

#103
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21762
Ma non sono mica degli spinoff?

#104
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Vabbè ma non si chiama Monster joker... all'inizio sembrava quasi un platform (quando l hanno
annunciato la prima volta)

A me non dispiace se è una cosa più "snella"

Bisognerebbe capire meglio ma credo che il focus sia diverso dalla raccolta dei mostri...o no? Bho

Il gioco era nato come un Monsters, poi qualcosa è cambiato nello sviluppo. In pratica hanno accantonato una serie spinoff storica per farci questa roba...

C'era già Builders di più snello.



#105
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2334


Se non ti piace niente...non esce mai niente...se a uno non piacciono i giochi giapponesi, i jrpg e i giochi coi pupazzetti...


In caso avrebbe sbagliato console ;)
È come se comprassi una xbox sapendo che gli FPS non mi piacciono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo