Vai al contenuto

Nome autore ultimo post non si aggiorna in tempo reale? (da forum)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24724

Ok forse questa forse è un pò difficile da spiegare.

 

Praticamente da qualche giorno ho notato che alcuni topic dove ho postato, per un pò di tempo continuano a riportare me come ultimo ad averci postato. Esempio a caso, dalla sezione "News e Articoli da Everyeye.it":

 

1uJwih4.png

 

Vedete dove ho cerchiato? Riporta 3 post, ma riporta anche me come ultimo ad aver postato. In realtà io sono l'autore del secondo post e dopo di me ha postato un altro utente: https://forum.everye...rra-in-ucraina/

 

A volte questa situazione mi manda in confusione, perchè non riesco a capire se ci sono nuovi post, vedendo sempre il mio nome...

 

EDIT: e in alcuni casi esce il mio nome ma l'ora riportata è quella di altri post di altre persone.


Modificata da Arloth, 24 June 2022 - 09:27 AM.


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24724

Il problema continua a verificarsi, ad oggi. E non necessariamente con post fatti da me, anche di altri.


Modificata da Arloth, 06 October 2022 - 05:09 PM.


#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24724

E... niente, succede ancora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo