Vai al contenuto

Deliver Us Mars [Topic Ufficiale]Seguito di Deliver Us The Moon.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

a tutti quelli che volevano giocarlo:

 

o vi fate andare bene i 30 fps ( e neanche son sicuro che siano costanti )

o aspettate serenamente che lo sistemano come han fatto col primo

 

ormai comprare i giochi al day one è davvero vergognoso a parte rarissimi casi...poi magari sarò esagerato in questo caso ma se mi scrivi 60fps ottimizzato per SX diventa poi una mezza truffa...


Modificata da .Dani88, 02 February 2023 - 07:36 PM.


#17
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

 
Guarda lascia perdere, provato mezz'oretta e ho chiesto subito il rimborso. Adesso non so di chi sia la colpa o di Microsoft o degli sviluppatori/pubblicatori ma non si scrive 60 fps sulla descrizione se poi effettivamente mai ci arriva.
Molto deluso anche perchè poteva piacermi e sono convinto che il gioco sia valido, colpa mia, non acquisto più nulla a scatola chiusa...

Grazie per il commento, a questo punto aspetterò che lo sistemino. Però giusto per capire, c'é un selettore di modalità all'interno del gioco o c'é un unica modalità che dovrebbe andare a 30 e non sono neanche stabili? Hai series X o S?

Modificata da Blueprinted Diorama, 02 February 2023 - 10:05 PM.


#18
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Grazie per il commento, a questo punto aspetterò che lo sistemino. Però giusto per capire, c'é un selettore di modalità all'interno del gioco o c'é un unica modalità che dovrebbe andare a 30 e non sono neanche stabili? Hai series X o S?


No, non c'è nessun selettore, ho provato anche a switchare dall xbox series x con le risoluzioni 1440p o 4k e il frame 120 o 60 ma sembrava sempre andare sui 30 o meno..

#19
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Ho finito da poco il primo, attendo il 2 sperando si mantenga su quella qualità e migliori anche i difetti presenti


Non ho capito cos'è.
Ci sono enigmi ambientali? E poi un pizzico di trama vorrei sapere.

#20
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Non ho capito cos'è.
Ci sono enigmi ambientali? E poi un pizzico di trama vorrei sapere.

Praticamente è un avventura, la trama è la parte più bella del gioco.

#21
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Qualcuno mi sa dire a quanto è settata la luminosità sulle opzioni?

Non c'è possibilità di ripristinare le impostazioni standard, e vorrei riportarla com'era inizialmente.

#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma sono riusciti a sistemare un po' questo gioco?



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Buone notizie "indirette", in pratica il titolo è uscito sul ps plus mi dicono dalla regia.... ergo è garantito che non mancherà molto prima che arrivi anche sul pass, bene ^^ 



#24
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Buone notizie "indirette", in pratica il titolo è uscito sul ps plus mi dicono dalla regia.... ergo è garantito che non mancherà molto prima che arrivi anche sul pass, bene ^^ 

Ottimo

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Buone notizie "indirette", in pratica il titolo è uscito sul ps plus mi dicono dalla regia.... ergo è garantito che non mancherà molto prima che arrivi anche sul pass, bene ^^ 

Speriamo altrimenti lo compro appena è in saldo

#26
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927
Iniziato oggi pomeriggio: non vedevo dei volti così brutti dai tempi della PS3 XD
Avevo già annusato che questo team sono dei cani dal pdv tecnico dal primo deliver us moon (quello "sistemato" per ps5 aggiungo), ma me lo sono fatto piacere ugualmente perché "gratis" e la storia era carina.
Solo speravo col seguito di vedere uno step avanti.
Il gioco ha 3 modalità grafiche (performance, massima qualità e qualità con RT).
Provato un pò un performance, e tiene a fatica i 60 fps, con cali molto evidenti specie durante i filmati.
Col RT, migliorano le ombre e la qualità delle texture.
Vediamo come si mantiene andando avanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo