Vai al contenuto

SKY [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Dal 23 settembre Paramount + incluso per gli abbonati Sky Cinema (risparmio di 7,99 al mese).

vale anche per nowtv?



#32
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

vale anche per nowtv?

Interessa anche a me saperlo.
Mi sembra di no, ma aspetta conferme :sese:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

dicono esplicitamente Sky con pacchetto Cinema quindi in teoria non basterebbe nemmeno essere semplici abbonati Sky



#34
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Interessa anche a me saperlo.
Mi sembra di no, ma aspetta conferme :sese:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niente per noi di now tv :(



#35
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Ma come dovrebbe funzionare? App dal 23 o mettono proprio un canale su Sky Cinema?

Modificata da Fischl, 19 September 2022 - 09:53 AM.


#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Ma come dovrebbe funzionare? App dal 23 o mettono proprio un canale su Sky Cinema?

 

credo app... in pratica dal 23 creerai un account che potrai utilizzare anche al di fuori di Sky



#37
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Finita la mini di Harry Palmer. Giudizio grandemente positivo per me. Cast eccellente, regia sofisticata e soprattutto una sceneggiatura praticamente perfetta. Il plot twist a metà serie che ribalta completamente la base su cui sembrava poggiare la storia (canonica spy story sulla contrapposizione occidentali/ buoni sovietici/cattivi) è gestito magistralmente. Un vero gioiellino giocato tutto sui dialoghi con pochissime scene d'azione (sempre contenute, brevi e realistiche) e un uso limitato di effetti speciali (di fatto c'è una sola esplosione in tutta la serie, ma grande... tanto grande). Un plauso anche per la gestione di temi attuali, come l'omosessualità e la disparità di genere, pur nel rispetto delcontesto storico. Il risultato sono un paio di scene che colpiscono allo stomaco con forza, che risultano decisamente più efficaci della ridodante retorica commerciale molto in voga in questo momento.

Modificata da Fischl, 22 September 2022 - 03:11 PM.


#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Finita la mini di Harry Palmer. Giudizio grandemente positivo per me. Cast eccellente, regia sofisticata e soprattutto una sceneggiatura praticamente perfetta. Il plot twist a metà serie che ribalta completamente la base su cui sembrava poggiare la storia (canonica spy story sulla contrapposizione occidentali/ buoni sovietici/cattivi) è gestito magistralmente. Un vero gioiellino giocato tutto sui dialoghi con pochissime scene d'azione (sempre contenute, brevi e realistiche) e un uso limitato di effetti speciali (di fatto c'è una sola esplosione in tutta la serie, ma grande... tanto grande). Un plauso anche per la gestione di temi attuali, come l'omosessualità e la disparità di genere, pur nel rispetto delcontesto storico. Il risultato sono un paio di scene che colpiscono allo stomaco con forza, che risultano decisamente più efficaci della ridodante retorica commerciale molto in voga in questo momento.

miniserie quindi?

grazie per la segnalazione



#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

miniserie quindi?
grazie per la segnalazione


Sei puntate. Ci sono però altri libri quindi, se avrà successo, non escluderei altre stagioni.

#40
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

gracias!

però mi confermi che è autoconclusiva no?


Modificata da luciocabrio, 23 September 2022 - 10:36 AM.


#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

gracias!
però mi confermi che è autoconclusiva no?

Sì sì, chiude ampiamente l'arco narrativo dando risposta ad ogni domanda. Anzi mi ha proprio stupito che non accenni minimamente al futuro di Harry nei servizi segreti.

Modificata da Fischl, 23 September 2022 - 06:14 PM.


#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Comunque house of the dragon davvero bella.

Dopo l'ultima stagione di got non avrei mai pensato che riuscissero a tirare su il franchise

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Comunque house of the dragon davvero bella.

Dopo l'ultima stagione di got non avrei mai pensato che riuscissero a tirare su il franchise

per me anche meglio di  GOT nel complesso, davvero tanta roba questa prima stagione



#44
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Ma This England è piaciuta solo a me?

#45
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Ma This England è piaciuta solo a me?

 

non l'ho vista ma me ne hanno parlato bene, la recupero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo