#1
Inviato 05 June 2022 - 09:20 AM
È da qualche giorno che notò un problema mai avuto prima.
Ho avuto la console collegata da sempre via cavo al router in dotazione della Tim però da qualche giorno ogni volta che accedo mi da che la console non è connessa al live.
Facendo varie volte il test di connessione mi da sempre questi risultati:
Connessione ok (però non si collega lo stesso)
Problema dhcp
Problema nella connessione.
Qualche consiglio?
#2
Inviato 05 June 2022 - 09:23 AM
ciao,
riscontro anche io questo problema,con Tim Hub e fibra 200 mega.
Mi era apparso verso dicembre e fino ad aprile ho ovviato cancellando l'indirizzo MAC alternativo e riavviando la console.
Poi all'improvviso problema sparito,fino al suo ritorno una settimana fa circa.
Sto rimediando come sopra descritto anche in questo caso,ma sinceramente non so da cosa sia dovuto il problema,in tutti questi anni mai avuto di simili a parte adesso.
#4
Inviato 05 June 2022 - 11:26 AM
ciao,
riscontro anche io questo problema,con Tim Hub e fibra 200 mega.
Mi era apparso verso dicembre e fino ad aprile ho ovviato cancellando l'indirizzo MAC alternativo e riavviando la console.
Poi all'improvviso problema sparito,fino al suo ritorno una settimana fa circa.
Sto rimediando come sopra descritto anche in questo caso,ma sinceramente non so da cosa sia dovuto il problema,in tutti questi anni mai avuto di simili a parte adesso.
Ti ringrazio per la risposta. Mi potresti spiegare come hai fatto il discorso del indirizzo Mac?
#5
Inviato 08 June 2022 - 10:59 PM
Se serve ho una one x con ssd.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi