Vai al contenuto

Problema cambio di email con indirizzi di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Salve, rientro adesso dopo quasi 24 ore in cui ho aspettato invano l'email per rivalidare l'account dopo un cambio di indirizzo email.
 
Praticamente utilizzavo un indirizzo di Microsoft (più precisamente il dominio era @outlook.com), ho deciso di passare ad un altro (dominio @outlook.it) perchè ho intenzione di cancellare il primo, e quindi andava rivalidato l'account. Ma l'email non arrivava mai, nonostante i numerosi tentativi.
 
Allora ho provato a ritornare sul primo indirizzo, ma neanche in quel caso l'email non è mai arrivata.
 
Tra l'altro ogni volta che mi muovevo nelle schermate per farmi rinviare l'email di rivalidazione, mi usciva una schermata "Informativa sintetica privacy" da accettare ogni volta.

 

Ho deciso quindi di utilizzare un altro indirizzo ancora, di un altro provider, e mi sono rivalidato regolarmente.

 

Ci sono per caso problemi con gli indirizzi email di Microsoft?
 
ps: OVVIAMENTE ho guardato anche le cartelle di spam più e più volte.

 

EDIT: ad oggi 13 agosto 2022 il problema sembra essere stato risolto.


Modificata da Arloth, 13 August 2022 - 12:09 PM.


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Purtroppo si, anche io sto avendo problemi con il mio account di posta Hotmail.

Ho già segnalato, è Lightman ha aperto un ticket a riguardo, ci vorrà qualche giorno.



#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Va bene, grazie :sisi:



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Non che mi interessi più di tanto a questo punto, ma... ci sono novità?

 

Perchè ora che ci penso, mi sono dimenticato di dire che avevo pure provato a mandare una mail al supporto del sito dall'indirizzo che avevo intenzione di usare, ma non mi hanno mai risposto. Questo, ovviamente, diverse ore prima che aprissi questo topic. Non è che magari non ricevete neanche più le email "tradizionali" da quei domini?



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Non che mi interessi più di tanto a questo punto, ma... ci sono novità?
 
Perchè ora che ci penso, mi sono dimenticato di dire che avevo pure
provato a mandare una mail al supporto del sito dall'indirizzo che avevo
intenzione di usare, ma non mi hanno mai risposto. Questo, ovviamente, diverse
ore prima che aprissi questo topic. Non è che magari non ricevete neanche più le
email "tradizionali" da quei domini?


ciao, abbiamo problemi con hotmail che ci ha messo in ban, chiedo se ne siamo usciti.
Se posso ti aiuto io, mandami un pm

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

ciao, abbiamo problemi con hotmail che ci ha messo in ban, chiedo se ne siamo usciti.
Se posso ti aiuto io, mandami un pm

 

No, era per sapere, come ho detto ho usato un'altra email non di Microsoft.

 

In ogni caso facci sapere poi se ti hanno detto qualcosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo