Salve, rientro adesso dopo quasi 24 ore in cui ho aspettato invano l'email per rivalidare l'account dopo un cambio di indirizzo email.
Praticamente utilizzavo un indirizzo di Microsoft (più precisamente il dominio era @outlook.com), ho deciso di passare ad un altro (dominio @outlook.it) perchè ho intenzione di cancellare il primo, e quindi andava rivalidato l'account. Ma l'email non arrivava mai, nonostante i numerosi tentativi.
Allora ho provato a ritornare sul primo indirizzo, ma neanche in quel caso l'email non è mai arrivata.
Tra l'altro ogni volta che mi muovevo nelle schermate per farmi rinviare l'email di rivalidazione, mi usciva una schermata "Informativa sintetica privacy" da accettare ogni volta.
Ho deciso quindi di utilizzare un altro indirizzo ancora, di un altro provider, e mi sono rivalidato regolarmente.
Ci sono per caso problemi con gli indirizzi email di Microsoft?
ps: OVVIAMENTE ho guardato anche le cartelle di spam più e più volte.
EDIT: ad oggi 13 agosto 2022 il problema sembra essere stato risolto.
Modificata da Arloth, 13 August 2022 - 12:09 PM.