Vai al contenuto

Mission: Impossible – Dead Reckoning [Topic Ufficiale]Parte 1 in uscita nel 2023

film movie tomcruise missionimpossible

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non ho capito bene questo concetto...

in effetti l'ho spiegato a cacchio di cane

 

esempio pratico,mission impossible 3

 

 

fabbricazione maschera di Philip seymour hoffman che dovrà essere indossata da cruise per impersonarlo

 

rhames gli mette la maschera,piccola transizione in cg e poi è palese che abbiamo hoffman che interpreta cruise che finge di essere hoffman

 

non metti a Cruise realmente la maschera di hoffman,per poi simulare pure la voce in postproduzione

risparmi tempo al trucco,ti eviti un effetto posticcio e tempo con il sonoro e butti in mezzo l'attore vero

 

questo è successo anche nel film di ieri ma con la differenza degli occhi che non può essere altro che voluta

ma il motivo non riesco davvero ad afferrarlo

 

ora per rendere questa scena al meglio



#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

non è la atwell il problema

Ovviamente quando nei Mission Impossible ci son le maschere l'attore finge di essere qualcun altro che lo impersona per rendere al massimo l'effetto.E' sicuramente più pratico di un elaboratissimo mascherone che inevitabilmente risulterà finto

Quella è proprio la Kirby a cui hanno messo deliberatamente lenti marroni

Ma non capisco il perché

no ma ovvio che è la kirby XD

 

mi riferivo al fatto che nelle scene di transizione dovresti mostrare la atwell con le lenti a contatto azzurre (tipo prima di mettere la maschera o dopo averla tolta).

 

qui hanno deliberatamente messo le lenti a contatto marroni alla kirby per fare una scena al di fuori del ridicolo. Quindi ho pensato che la atwell non volesse mostrarsi con le lenti azzurre. Lenti che mi pare di ricordare abbiamo già visto in alcune scene post rimozione maschera (forse nel 2, ma non ricordo)

 

L'unica altra spiegazione che mi son dato è che l'abbiano fatta così per far capire anche al più grosso rincoglionito che non era davvero lei, ma appunto si supera il ridicolo


Modificata da Genocide, 20 July 2023 - 11:13 AM.


#78
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

che poi ho realizzato ora che il bodyguard è il fratello :gad2:

 

il fratellooooooo :megalol:

 

 

a me questa cosa manda ai matti. Spero la spiegheranno in qualche intervista



#79
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

La dama bianca in realtà si tinge i capelli di biondo e si mette le lenti a contatto azzure ma in realtà è bruna con gli occhi marroni ecco perchè nessuno ha avuto qualcosa da eccepire .  Si era già cambiata di abito quindi avranno pensato che si era tolta anche le lenti azzurre  XD  



#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

che poi ho realizzato ora che il bodyguard è il fratello :gad2:
 
il fratellooooooo :megalol:
 
 
a me questa cosa manda ai matti. Spero la spiegheranno in qualche intervista

forse l'intento di Cruise e Company era proprio farci sbroccare sulla cosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo