Vai al contenuto

Prey - regia di Trachtenberg [Topic Ufficiale]comanche e predator


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

Commento medio che sento in giro è: " E' migliore persino del primo."

 

:fg: Dichiarazioni forti.

sie...

dopo questa possiamo attivare l'autodistruzione

predator-bomb.gif

 

(ma magari fosse! a breve lo vedrò)



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Commento medio che sento in giro è: " E' migliore persino del primo."

 

 

superman-dad-death-reaction-Kevin-Costne



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Sono d'accordo che è esagerato, ma secondo me questo Prey è uno dei migliori capitoli del franchise, seppur non ci volesse molto data la qualità altalenante di esso dopo il primo film.

Primo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quelli che volete voi in ordine come volete voi tanto pur belli, bellini pessimi. Il primo resta l'unico FILMONE, pazzesco come tanti riescano invece a migliorare anche leggasi Terminator 2 che senza se e senza ma è la summa, il top della serie il più bello. 



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Bel film.

Nulla di eclatante ma bello.

Dispiace che anche un film su predator debba esser condito di femminismo e patriarcato brutto e cattivo, ma ormai i tempi quelli sono

#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

per me è stata una bella stronzata invece...non mi è piaciuto quasi niente



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

per me è stata una bella stronzata invece...non mi è piaciuto quasi niente

ripeto,moderiamo il linguaggio

#22
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52
Come film non è affatto male.ha delle forzature specie sul finale ma nel complesso è un buon film su predator(paragonato all ultimo del 2018 poi)

Non capisco le critiche sul personaggio femminile che leggo qua.per me è azzeccatissimo e manda un messaggio chiaro tra le righe dopo il finale.

Ho piu che altro dlle perplessita su predator che non sembra letale come in alcuni suoi film storici e mi pare anche un po ingenuo in questo ma vabbè.

Modificata da mimmuzzo, 11 August 2022 - 08:22 PM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Come film non è affatto male.ha delle forzature specie sul finale ma nel complesso è un buon film su predator(paragonato all ultimo del 2018 poi)

Non capisco le critiche sul personaggio femminile che leggo qua.per me è azzeccatissimo e manda un messaggio chiaro tra le righe dopo il finale.

Ho piu che altro dlle perplessita su predator che non sembra letale come in alcuni suoi film storici e mi pare anche un po ingenuo in questo ma vabbè.


Non so a quali critiche ti riferisci. Nello specifico il pg femminile trovo sia delineato molto bene.
Quel che trovo stucchevole sono appunto le invettive contro la società patriarcale e varie ed eventuali sul femminismo.
Cose che mi aspetto in un film sulle suffragette, non in un pop-corn movie come questo.
Non che debbano aspirare ad altro, però...
Vedere un predator che sottovaluta una donna in quanto tale, come se lui avesse un concetto simile nella sua società, mi fa sorridere.

Riguardo al predator son tutti diversi, non è mica lo stesso...
Puoi beccare quello più forte e quello meno forte.

Quello che fa effetto è che lei in particolare ha una plot armor non da poco, cosa che porta lo yautja a far cose più idiote quando c'è lei. Ma non mi pare così eccessivo

#24
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2176

Come film non è affatto male.ha delle forzature specie sul finale ma nel complesso è un buon film su predator(paragonato all ultimo del 2018 poi)

Non capisco le critiche sul personaggio femminile che leggo qua.per me è azzeccatissimo e manda un messaggio chiaro tra le righe dopo il finale.

Ho piu che altro dlle perplessita su predator che non sembra letale come in alcuni suoi film storici e mi pare anche un po ingenuo in questo ma vabbè.

Le critiche sulla protagonista non le capisco neanch'io, se Prey è un buon film gran parte del merito è suo.

Riguardo al Predator visto che è la sua prima visita sulla Terra penso che non conosca bene gli esseri umani e gli animali che vivono sulla Terra.



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Diciamo che fa un po ridere una tipa alta un metro e un.... che pesa 40 KG che asfalta il Predator astuzia o meno.. Mentre il primo ci stava Dutch contro appunto il Predator due bestie che si scontrano.. Poi che la tipa ci sta lo dico anche io però un po ridere lo fa su, idem per non farsi individuare dal visore, è molto più credibile e meno what the fucx ricoprire il corpo di fango che mangiare il fiorellino che manco lo hai deglutito che ti fa abbassare la temperatura non so di quanti gradi.. Sono sciocchezze dato che si parla sempre di film però... Vedete che alla fine siamo proprio qui però a parlarne di queste cose molto meh.. Poi resta un film godibilissimo, ma leggevo è anche meglio del primo sarò nauseante, NO non gli si avvicina nemmeno per sbaglio.. Me lo sono rivisto in questi giorni il primo e niente capolavoro assoluto non ha niente fuori posto, incredibile come i film anni 80 90 diano dieci piste a tutta la roba che esce ora. 


Modificata da Neme™, 13 August 2022 - 02:31 PM.


#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Diciamo che fa un po ridere una tipa alta un metro e un.... che pesa 40 KG che asfalta il Predator astuzia o meno.. Mentre il primo ci stava Dutch contro appunto il Predator due bestie che si scontrano.. Poi che la tipa ci sta lo dico anche io però un po ridere lo fa su, idem per non farsi individuare dal visore, è molto più credibile e meno what the fucx ricoprire il corpo di fango che mangiare il fiorellino che manco lo hai deglutito che ti fa abbassare la temperatura non so di quanti gradi.. Sono sciocchezze dato che si parla sempre di film però... Vedete che alla fine siamo proprio qui però a parlarne di queste cose molto meh.. Poi resta un film godibilissimo, ma leggevo è anche meglio del primo sarò nauseante, NO non gli si avvicina nemmeno per sbaglio.. Me lo sono rivisto in questi giorni il primo e niente capolavoro assoluto non ha niente fuori posto, incredibile come i film anni 80 90 diano dieci piste a tutta la roba che esce ora. 

Dutch nel primo le prendeva in allegria.lo scontro fisico di forza bruta col predator era improponibile.Paradossalmente ha più possibilità la tizia con la sua agilità e le sue schivate

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Dutch nel primo le prendeva in allegria.lo scontro fisico di forza bruta col predator col predator era improponibile.Paradossalmente ha più possibilità la tizia con la sua agilità e le sue schivate

Beh però un po di pigne se le scambiano poi anche lui va di furbizia.. Cmq non so boh per me non è Predator questo Prey è sicuramente un buon film. Ma io mi fermo al primo, spiace sarò limitato, ma non sono più riuscito e vederne altri e dire cacchio che bello, o come mi capitò con T2 dicendo urka il 2 lo asfalta il primo capitolo seppure meraviglioso anche quello.. Con Predato niente, anche il secondo in città non so, non mi ha esaltato gli altri non esistono e questo Prey è caruccio.. Insomma mi tengo stretto e mi riguardo il primo a nastro piuttosto, infatti consiglio ai più giovani che magari si sono esaltati con questo, recuperate INSTANT il primo con quello uscite fuori di testa allora 


Modificata da Neme™, 13 August 2022 - 02:48 PM.


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Diciamo che fa un po ridere una tipa alta un metro e un.... che pesa 40 KG che asfalta il Predator astuzia o meno.. Mentre il primo ci stava Dutch contro appunto il Predator due bestie che si scontrano.. Poi che la tipa ci sta lo dico anche io però un po ridere lo fa su, idem per non farsi individuare dal visore, è molto più credibile e meno what the fucx ricoprire il corpo di fango che mangiare il fiorellino che manco lo hai deglutito che ti fa abbassare la temperatura non so di quanti gradi.. Sono sciocchezze dato che si parla sempre di film però... Vedete che alla fine siamo proprio qui però a parlarne di queste cose molto meh.. Poi resta un film godibilissimo, ma leggevo è anche meglio del primo sarò nauseante, NO non gli si avvicina nemmeno per sbaglio.. Me lo sono rivisto in questi giorni il primo e niente capolavoro assoluto non ha niente fuori posto, incredibile come i film anni 80 90 diano dieci piste a tutta la roba che esce ora. 

Lei non fa nulla di ridicolo a livello fisico.
Non l'ho vista, coi sui 40 kg da bagnata, sollevare il predator, prenderlo a pugni o spezzargli un braccio.
Sotto questo aspetto è gestita perfettamente, usa astuzia e capacità deduttive dove non arriva il fisico.
È anche un bel messaggio ed una simpatica variazione rispetto al modello godzilla vs kong

Sul fiore è la solita plot armor. Lo dà a dei tizi e questi hanno contrazioni fortissime tanto che cala in fretta la temperatura. Lo mangia lei e chiacchiera amabilmente senza manco mezzo brivido.
Ma ci può stare

Alla fine è meno ridicolo di batman che prende in petto due caricatori di M16 ed una botta di fucile a pompa da mezzo metro senza colpo ferire

Modificata da Genocide, 13 August 2022 - 04:39 PM.


#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Lei non fa nulla di ridicolo a livello fisico.
Non l'ho vista, coi sui 40 kg da bagnata, sollevare il predator, prenderlo a pugni o spezzargli un braccio.
Sotto questo aspetto è gestita perfettamente, usa astuzia e capacità deduttive dove non arriva il fisico.
È anche un bel messaggio ed una simpatica variazione rispetto al modello godzilla vs kong

Sul fiore è la solita plot armor. Lo dà a dei tizi e questi hanno contrazioni fortissime tanto che cala in fretta la temperatura. Lo mangia lei e chiacchiera amabilmente senza manco mezzo brivido.
Ma ci può stare

Alla fine è meno ridicolo di batman che prende in petto due caricatori di M16 ed una botta di fucile a pompa da mezzo metro senza colpo ferire

tecnicamente i tizi a cui da il fiore stavano entrambi crepando.
Detto questo mithbusters dimostrò ampiamente che il fango che schermava dalla visione termica era ampiamente una mimchiata e anche se fosse stato sarebbe stato letteralmente impossibile coprire ogni cm,pantaloni inclusi,non avrebbe funzionato.
Per cui,e lo dico agli altri, se possiamo accettare sta cosa senza problemi non vedo perché non accettare il fiore.
Sta tizia conosce un fiore che abbassa la temperatura,che la scienza non aveva scoperto allora e che probabilmente 100 anni dopo si è estinto.
Caso chiuso



Detto questo piccolo ot eccheppalle con sto Batman Geno
E il mantello paracadute in dark knight
E le smitragliate di m16 in the batman
E la schiena che guarisce in dark knight rises

Però non vedo mai esempi sulle assurdità nei film Marvel da Stark che prende le peggio cadute e botte senza diventare gelatina all'interno dell'armatura(però se war machine cade finisce invalido)fino ai livelli di potenza Marvel che cambiano convenientemente a seconda della situazione da Spiderman che si fa fare il culo da capitan america a Spiderman che fa il culo a winter soldier(forte quanto capitan america) e via discorrendo

E me le tiri dai :-D

#30
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24729

Ma il fiore ESISTE, solo che ne hanno accelerato/ampliato l'effetto per esigenze cinematografiche :asd:


Modificata da Arloth, 13 August 2022 - 05:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo