Vai al contenuto

Hayden Christensen sulla trilogia prequel: "Aveva bisogno di tempo per essere apprezzata"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Hayden Christensen ha recentemente parlato della trilogia prequel di Star Wars, ammettendo che aveva solo bisogno di tempo per essere amata dai fan.
Leggi la news completa


#2
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 932
O forse semplicemente aveva bisogno di un'altra trilogia nuova ancora peggiore per essere apprezzata

#3
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1191

O forse semplicemente aveva bisogno di un'altra trilogia nuova ancora peggiore per essere apprezzata

Quella ciofeca di trilogia sequel ha sicuramente contribuito a far affezionare ancora di più i fan ai prequel, ma va detto anche che non è certo la prima volta che la gente rivaluta qualcosa dopo averla inizialmente criticata.

#4
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497
Diciamo che è una somma di cose, sia ciò che dice Hayden sia il fatto che la trilogia successiva è inferiore. I prequel dalla loro hanno la Vendetta dei Sith che è una perla (nel mondo SW)

#5
Pdor figlio di Kmer

Pdor figlio di Kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784
Credo che alla fine abbiano ragione sia Christensen sia i vari utenti.

Da un lato chi da giovane è cresciuto con quei film sicuramente ne trae un giudizio più positivo rispetto ai vecchi fan della trilogia classica che all epoca furono molto più severi.

Allo stesso tempo di fronte ad una trilogia sequel dalla storia schizofrenica e dal world building contraddittorio e sterile, molti detrattori si sono ricreduti su una prequel che, pur nei difetti di esecuzione, ha dimostrato invece di avere una visione d'insieme e di aver ampliato notevolmente la mitologia dei personaggi e dell universo, fornendo la base per ulteriori storie in altri media.

Modificata da Pdor figlio di Kmer, 17 May 2022 - 05:48 AM.


#6
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Io l'ho apprezzata da subito :)

#7
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho sempre ritenuto La Vendetta dei Sith all'altezza della trilogia originale.
Poi, come fatto notare da altri, non è una questione di tempo ma, dopo il disastro fatto con la nuova trilogia, sicuramente la visione della trilogia precedente migliora di gran lunga.

Modificata da Il conte di Lemongrab, 17 May 2022 - 10:34 AM.


#8
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Not from a Jedi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo