Vai al contenuto

Forza Motorsport [Topic Ufficiale] 10/10/23La realtà che supera l' immaginazione!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2818 risposte

#46
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

mah non ne sarei così sicuro, bisogna vederlo bene  dal vivo, a livello di particolari quando fa la carrellata sul vano motore aperto siamo proprio su un altro pianeta talmente  è avanti

 

Ne sono abbastanza sicuro...vedrai che chi di dovere confermera'.

Basta guardare il trailer in 4k, l'inquadratura ravvicinata della gt-r nera mostra dei fanali non proprio rotondi, sintomo di un uso piu' pacato di vertici, e a quella distanza dalla camera siamo ad un LOD 0, questo in gt si nota molto meno.

Quindi credo che su quell'aspetto gt sia imbattuto.

Il resto ciaone.



#47
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Devono sistemare la fisica di guida. Va bene che non deve essere un simracing, ma almeno avvicinarsi a un simcade è doveroso. Vediamo se questo "fisica, migliorata 48 volte" è uno slogan e basta, o ha un fondo di verità. Anche perché se hanno migliorato la fisica, di pari passo va il supporto ai volanti. Nei capitoli precedenti il feedback dei volanti era pessimo. Risultava più fruibile e divertente con il pad.

Per il resto, era ed è nettamente avanti rispetto a Gran Turismo, quindi il video di ieri non è una sorpresa ma una conferma.

#48
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Devono sistemare la fisica di guida. Va bene che non deve essere un simracing, ma almeno avvicinarsi a un simcade è doveroso. Vediamo se questo "fisica, migliorata 48 volte" è uno slogan e basta, o ha un fondo di verità. Anche perché se hanno migliorato la fisica, di pari passo va il supporto ai volanti. Nei capitoli precedenti il feedback dei volanti era pessimo. Risultava più fruibile e divertente con il pad.

Per il resto, era ed è nettamente avanti rispetto a Gran Turismo, quindi il video di ieri non è una sorpresa ma una conferma.

si infatti, la sparata di 48 volte migliore del precedente  non significa  proprio niente

:asd:

 

se sistemao la fisica e la resa dei volanti, nonchè la struttura delle gare e della carriera avremo il simcade definitivo di "fine  ti mondo"  yawol

:sese:



#49
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Era tutta grafica di gioco, vai tranquillo, tutto real time, no fake a sto giro ^^

 

Per una gara da a alla z "normale", speriamo di vedere qualcosa oggi nella seconda conferenza ^^

ma io gameplay intendo che vedo abitacolo o strumentazione ecc ...come se giocassi io



#50
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

ma io gameplay intendo che vedo abitacolo o strumentazione ecc ...come se giocassi io

 
Ah ok, vediamo oggi cosa fanno vedere di aggiuntivo (se fanno vedere qualcosa su motorsport, spero di si)  :sisi:
 
Sarebbe cosa buona e giusta far vedere una gara completa in cui si switcha la vista da esterno ad abitacolo :sisi:

Modificata da LyotoTech, 13 June 2022 - 12:00 PM.


#51
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

si infatti, la sparata di 48 volte migliore del precedente  non significa  proprio niente
:asd:
 
se sistemao la fisica e la resa dei volanti, nonchè la struttura delle gare e della carriera avremo il simcade definitivo di "fine  ti mondo"  yawol
:sese:


Ma infatti 48 è una sparata assurda. Ma almeno mi aspetto un salto in avanti sulla parte guida e fisica. Per quanto venga sopravvalutato GT, dal punto di vista della fisica di guida (non collisioni e incidenti) è ancora un punto di riferimento per quanto riguarda i simcade (non ha nulla di simracing eh).

Spero che i Turn 10 abbiano lavorato seriamente sotto il punto di vista della fisica, il resto era abbastanza scontato, prevedibile, che sarebbero stati avanti rispetto alla concorrenza.

#52
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Rivederlo in 4K grande roba, anche il piccolo confronto con il 7 sempre sulla stessa pista.

#53
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

GT è  diventato un fossile dopo  sta presentazione
 
comunque l'audio è assurdo
 
certo c'è da dire che se non rifanno da zero  come si  deve  anche la carriera, aggiungendo le qualifiche e tutto il resto che serve per modernizzarlo sarà tutto abbastanza  inutile....ma  ho fiducia
 
https://www.youtube....h?v=bcu3OQVh-tk


per audio assurdo cosa intendi?

io sento una bmw in terza marcia ad alti giri che fa un frastuono decisamente lontano dall'essere assurdo.
Perche non cambia marcia?


Rimango cmq decisamente poco convinto dal tipo di presentazione fatta. Ci sarebbero ben altre cose da far vedere in un racing game...e speriamo seguino aggiornamenti confortanti.
Belle le rocce e il fiume cmq.

delusione finale vedere primavera 2023, quindi almeno altri 10 mesi.Lo aspettavo per holiday2022 dato che è stato presentato a Giugno 2020!!

#54
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

ma io gameplay intendo che vedo abitacolo o strumentazione ecc ...come se giocassi io


secondo me sono molto indietro visto la tipologia di presentazione fatta ieri. Sono abbastanza convinto che quella primavera 2023 diventi fine autunno 2023.

#55
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

secondo me sono molto indietro visto la tipologia di presentazione fatta ieri. Sono abbastanza convinto che quella primavera 2023 diventi fine autunno 2023.

Proprio per quello che hanno fatto vedere ieri, non mi sembrano nè indietro nè con difficoltà di sviluppo. Arriverà senza problemi entro un anno, cosa che invece non credo per Starfield (novembre 23).

#56
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Proprio per quello che hanno fatto vedere ieri, non mi sembrano nè indietro nè con difficoltà di sviluppo. Arriverà senza problemi entro un anno, cosa che invece non credo per Starfield (novembre 23).

starfield è gia posticipato per il 2023.

Fra l'altro, attenzione: il video mostrato ieri girava in un generico 4k footage.
Non ho visto serie x da nessuna parte.

Modificata da alexdeejay, 13 June 2022 - 01:36 PM.


#57
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Forza Motorsport 2023 vs Forza Motorsport 7: tutti i progressi tecnici compiuti da Turn 10 - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#58
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

starfield è gia posticipato per il 2023.

Fra l'altro, attenzione: il video mostrato ieri girava in un generico 4k footage.
Non ho visto serie x da nessuna parte.

in  ogni caso  siamo  avanti anni  luce dai,  se sistemano le  criticità del brand avremo il  gioco definitivo, poco da fare

se  non  lo  fanno beh allora  ne  riparleremo

ma  se lo fanno gli  altri racing del   genere possono chiudere  baracca   e  burattini


Modificata da kaos76, 13 June 2022 - 01:39 PM.


#59
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

starfield è gia posticipato per il 2023.

Fra l'altro, attenzione: il video mostrato ieri girava in un generico 4k footage.
Non ho visto serie x da nessuna parte.

Starfield è posticipato per la prima metà del 2023, ma secondo me arriverà per fine 2023.

Se quello che ha fatto vedere ieri FM lo avesse mostrato Gran Turismo, ci sarebbero stati i caroselli su tutta internet.

#60
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

starfield è gia posticipato per il 2023.

Fra l'altro, attenzione: il video mostrato ieri girava in un generico 4k footage.
Non ho visto serie x da nessuna parte.

vedrai che uscirà in primavera.

Si parla di un presentazioen fatta ieri con titoli in uscita entro 12 mesi.

Parlare già di rinvii...ora dubitare pure che giri su serie X.

vedo che sei ottimista :D






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo