Vai al contenuto

Lei si intende di imbecilli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883
Aggiorno perché la fantomatica persona che sarebbe dovuta passare da casa non si è vista.. a questo punto le cose sono due.. o mi hanno veramente fregato e a breve mi ritroverò con un nuovo contratto estorto oppure hanno lasciato perdere.. ho scoperto che esiste un portale dove si possono monitorare tutte le utenze attive a proprio nome e al momento risultano solo le mie attuali.. proverò a tenerlo monitorato per vedere se compare qualcosa di strano...

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Aggiorno perché la fantomatica persona che sarebbe dovuta passare da casa non si è vista.. a questo punto le cose sono due.. o mi hanno veramente fregato e a breve mi ritroverò con un nuovo contratto estorto oppure hanno lasciato perdere.. ho scoperto che esiste un portale dove si possono monitorare tutte le utenze attive a proprio nome e al momento risultano solo le mie attuali.. proverò a tenerlo monitorato per vedere se compare qualcosa di strano...

Tieni conto che ci vuole un mese per fare il passaggio.



#18
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Non rispondo mai a numeri che non conosco,faccio così da anni,e nessuno mi rompe le palle.

Se qualcuno ha bisogno,mi manda un messaggio con scritto sono XXXX
...

Modificata da okuto79, 29 April 2022 - 05:46 PM.


#19
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Aggiorno perché la fantomatica persona che sarebbe dovuta passare da casa non si è vista.. a questo punto le cose sono due.. o mi hanno veramente fregato e a breve mi ritroverò con un nuovo contratto estorto oppure hanno lasciato perdere.. ho scoperto che esiste un portale dove si possono monitorare tutte le utenze attive a proprio nome e al momento risultano solo le mie attuali.. proverò a tenerlo monitorato per vedere se compare qualcosa di strano...

fail, di solito le tizie che girano sono tope



#20
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Io butto giù sempre il telefono appena sento qualche parola chiave. Come mi sono fatto intortare?
Quando sono venute delle ragazze a casa a citofonarmi.
Sono partite dicendo che facevano dei controlli e dovevano vedere le mie bollette. Io spiazzato eseguo e hanno iniziato che non è possibile, che spendo troppo, devo assolutamente cambiare, adesso ci pensiamo noi, bla bla bla, bla bla bla nel giro di mezz'ora ho FIRMATO per una nuova compagnia di luce e gas. Sono tornato in appartamento che non avevo capito cosa era successo.
 
Comunque era sufficientemente vantaggioso e non ho la sbatta per mettermi a sbrogliare e bloccare, quindi mi sono tenuto il nuovo contratto. Qualche mese dopo ripassa, riconosco la persona, dice che deve fare dei controlli. Boh, va bene, sono già con loro, che altro mi dovranno appioppare? Faccio vedere la bolletta, è tutto a posto. E con la compagnia telefonica? Oddio, cosa c'entra la compagnia telefonica. Faccio vedere anche quella. Inizia che non è possibile, che spendo troppo, devo assolutamente cambiare, adesso ci pensiamo noi, bla bla bla, bla bla bla nel giro di mezz'ora ho FIRMATO per una nuova compagnia telefonica. Sono tornato in appartamento che non avevo capito cosa era successo. E stavolta mi sono pure dovuto sbattere io per disdire la precedente.
 
Morale della favola: ho cambiato compagnia energetica e telefonica e ora mi tengo quello che ho. Se ho capito bene ora non si può più passare a vendere contratti di casa in casa, quindi non ho più incontrato nessun piazzista sul pianerottolo e tutte le telefonate che ricevo non le faccio arrivare oltre la parola luce, gas o telefono. Tutto sommato ora risparmio pure quindi le devo anche ringraziare  :)


Idolo :megalol:

#21
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Tieni conto che ci vuole un mese per fare il passaggio.


Si lo so però in teoria io dovrei ricevere almeno il contratto via posta.. se non fosse così non saprei nemmeno con quale compagnia mi hanno incastrato e non potrei esercitare il diritto di ripensamento... magari proverò a chiamare ogni tanto il mio attuale fornitore e chiederò se a loro risultano richieste di cambio gestore.. altro sinceramente non mi viene in mente...

#22
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Non rispondo mai a numeri che non conosco,faccio così da anni,e nessuno mi rompe le palle.

Se qualcuno ha bisogno,mi manda un messaggio con scritto sono XXXX
...


Di solito anch'io ma siccome sto aspettando che mi chiamino per attivare la fibra e il telefono non me l'ha rilevato come spam ho pensato fossero loro visto che anche per organizzare il sopralluogo mi chiamarono con un numero di cellulare.. dopo si, sono stato ip scemo a non chiudere subito la chiamata...

#23
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Questo può interessarti:

https://www.consumat...-finito-truffa/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo