Vai al contenuto

Nintendo Switch Sports Recensione: ed è subito 2006

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Nintendo Switch Sports recensione in corso: ed è subito 2006
Ritorna sulle scene, con un capitolo inedito, la serie cult di Nintendo diventata un fenomeno due generazioni fa. Sarà ancora un trionfo?
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Switch Sports recensione in corso: ed è subito 2006



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400
Con Wii Sport facevo quello che faccio oggi con Animal Crossing: accendere la console e giocarci ogni giorno per circa 20 min. L'originale mi era piaciuto cosí come mi era piaciuto Wii Sport Resort, leggere che in questa nuova versione non siano stati migliorati gli sport già esistenti è un peccato.

E poi una modalità carriera non la potevano proprio inserire?

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Io mi ci butto a capofitto al day one con tutta la famiglia.

La coop locale é per un massimo di quattro giocatori o ci sono giochi per più partecipanti?

#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Argh, a quel prezzo sono tentato ma devono sistemare il bowling visto che era, insieme al tennis, il mio sport preferito e anche del gruppo d'epoca.

#5
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
io qualche partita all'originale me la faccio ancora adesso, ed è puro spettacolo.
aspettavo questa riedizione con particolare interesse, e devo ammettere che sono ancora parecchio indeciso, soprattutto a leggere come altri che alcune discipline non solo non si sono evolute come il tennis (e mi starebbe bene comunque), ma altre sono addirittura peggiorate (e questo mi sta meno bene), fornendo una formula più guidata che a distanza di tanti anni, e con la tecnologia dei joycon, diventa una scelta assolutamente incomprensibile.
Marco io aspetto anche due righe sui Mii, che altri utenti mi hanno confermato esserci :-) grazie
e ovviamente i commenti finali, che mi guideranno all'acquisto: in caso non dovesse convincere a pieno, come per il pack di MK8 mi farò bastare l'originale ancora per un po' ;-)

#6
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626
Ma solo per me chanbara è il peggiore sia qui che in sports resort? Non mi è mai piaciuto

#7
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quanto mi sembra, rispetto a Wii Sport Resort è stato fatto addirittura un bel passo indietro.
Meno sports, meno cura nella realizzazione, meno modalità...

Ho la sensazione (personale) che verrà volutamente lanciato un gioco incompleto e che sia stato già pianificato di aggiungere in futuro pacchetti-DLC a pagamento con nuovi sports per monetizzare nel tempo.
Per me è veramente avvilente.

#8
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102

Da quanto mi sembra, rispetto a Wii Sport Resort è stato fatto addirittura un bel passo indietro.
Meno sports, meno cura nella realizzazione, meno modalità...

Ho la sensazione (personale) che verrà volutamente lanciato un gioco incompleto e che sia stato già pianificato di aggiungere in futuro pacchetti-DLC a pagamento con nuovi sports per monetizzare nel tempo.
Per me è veramente avvilente.


Alcuni DLC sono già previsti ma saranno gratuiti: devono arrivare la possibilità di giocare a calcio con la fascia per la gamba e poi in autunno il golf.

Per il resto mi aspetto anch'io che qualcos'altro verrà aggiunto, gratis o meno, e se saranno a pagamento al 100% saranno incluse nell'online con pacchetto aggiuntivo.

Onestamente non ci vedo nulla di avvilente, anche perché il gioco non è venduto a prezzo pieno, ho visto operazioni di mercato peggiori...

#9
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Da quanto mi sembra, rispetto a Wii Sport Resort è stato fatto addirittura un bel passo indietro.
Meno sports, meno cura nella realizzazione, meno modalità...

Ho la sensazione (personale) che verrà volutamente lanciato un gioco incompleto e che sia stato già pianificato di aggiungere in futuro pacchetti-DLC a pagamento con nuovi sports per monetizzare nel tempo.
Per me è veramente avvilente.

hanno già annunciato che si espanderà, e per questi titoli ormai è un po' una dottrina, fu così anche per il Resort ai tempi. ma il gameplay quello è e quello rimane, annullare completamente la sfida al bowling è una scelta che ne mistifica di brutto il gameplay

#10
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Ma come non ci sono stati miglioramenti nel bowling e nel tennis rispetto all'originale? Dalla demo ho visto che i comandi sono rilevati meglio e con più mosse disponibili.
Per dire nel primo Wii Sport se muovevi a raffica il telecomando prendeva ogni movimento perchè al gioco bastava che muovessi il controller a caso, qua invece ti prende non solo lo spostamento ma anche l'inclinazione e rotazione per dare effetti.

Un poi un peccato invece l'assenza di alcune modalità secondarie come i colpi sul muro.

Modificata da Lucap97, 27 April 2022 - 05:19 PM.


#11
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alcuni DLC sono già previsti ma saranno gratuiti: devono arrivare la possibilità di giocare a calcio con la fascia per la gamba e poi in autunno il golf.

Per il resto mi aspetto anch'io che qualcos'altro verrà aggiunto, gratis o meno, e se saranno a pagamento al 100% saranno incluse nell'online con pacchetto aggiuntivo.

Onestamente non ci vedo nulla di avvilente, anche perché il gioco non è venduto a prezzo pieno, ho visto operazioni di mercato peggiori...


Wii Sports Resort era venduto allo stesso prezzo, e c'erano più sports e modalità.

#12
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744


Wii Sports Resort era venduto allo stesso prezzo, e c'erano più sports e modalità.


Però riciclava anche diversi contenuti dal primo gioco.
Switch Sport invece è un titolo totalmente nuovo dove tutto il materiale è stato fatto da zero.
Pure l'isola wuhu è stato originariamente concepita per Wii Fit

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
mi mancheranno tantissimo i tuoi articoli! :)

#14
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

mi mancheranno tantissimo i tuoi articoli! :)

non ho seguito molto in queste settimana, ma che Mottura se ne parte?

#15
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

mi mancheranno tantissimo i tuoi articoli! :)

A me no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo