Vai al contenuto

Nintendo Switch Sports Recensione: ed è subito 2006

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

non ho seguito molto in queste settimana, ma che Mottura se ne parte?

purtroppo sì!

#17
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Un po' me lo aspettavo che come contenuti non avessero fatto un buon lavoro, era anche il difetto di resort ma almeno c'erano piu' discipline, aspettiamo la recensione ma a me dell'online interessa poco perche' non ho intenzione di fare l'abbonamento per solo un gioco.
Una cosa che mi da fastidio ma forse solo a me perche' nessuno lo dice sono le animazioni che si aggiustano al momento del colpo, troppo evidenti per me

Però riciclava anche diversi contenuti dal primo gioco.
Switch Sport invece è un titolo totalmente nuovo dove tutto il materiale è stato fatto da zero.
Pure l'isola wuhu è stato originariamente concepita per Wii Fit

dal primo sports aveva solo bowling e golf, e fecero pure dei tagli, dell'isola non lo sapevo, a me quello che dispiace e' che con questi giochi ci si potrebbe sbizzarrire con le varianti, ad esempio il primo golf aveva poche buche, ma c'era la modalita' green ed altre, in resort hanno aumentato le buche e tolto il resto, tolto le medaglie ma messo gli obiettivi, come se fossero cose che non possono andare insieme.



#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

purtroppo sì!

porca paletta, soffrirò come al tempo del Serino.
son ragazzi che seguo da una vita e di cui ho sempre apprezzato lo stile molto personale ma soprattutto l'onestà e la passione sincera, oltre alla forza di non rifuggire mai un sano e intelligente dibattito videoludico.
non che le "nuove leve" non siano all'altezza, è proprio una questione di affezione al personaggio.
gli faccio un grande in bocca al lupo :-)

#19
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

porca paletta, soffrirò come al tempo del Serino.
son ragazzi che seguo da una vita e di cui ho sempre apprezzato lo stile molto personale ma soprattutto l'onestà e la passione sincera, oltre alla forza di non rifuggire mai un sano e intelligente dibattito videoludico.
non che le "nuove leve" non siano all'altezza, è proprio una questione di affezione al personaggio.
gli faccio un grande in bocca al lupo :-)

Grazie. ;)

#20
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Ma c'è la possibilità di eliminare le frecce direzionali al bowling?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

#21
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Da quanto mi sembra, rispetto a Wii Sport Resort è stato fatto addirittura un bel passo indietro.
Meno sports, meno cura nella realizzazione, meno modalità...

Ho la sensazione (personale) che verrà volutamente lanciato un gioco incompleto e che sia stato già pianificato di aggiungere in futuro pacchetti-DLC a pagamento con nuovi sports per monetizzare nel tempo.
Per me è veramente avvilente.

Marco volevo sapere anche la tua.
Ho notato che Nintendo è diventata un pò avida, basta vedere che gioco in 3 e nonostante abbia l'abbonamento online solo io posso ottenere le ricompense online, gli altri giocatori o si fanno anche loro l'abbonamento o si attaccano, davvero una caduta di stile da parte loro, perchè giocando insieme con la famiglia crea un divario antipatico nelle ricompense, che tra l'altro potevano lasciarle sbloccare anche nelle partite locali e non solo nell'online.
Dopo che gli compro il gioco, compro 70 e rotti euro di joy-con aggiuntivi e pago l'abbonamento ancora non è sufficiente per loro...davvero brutto, considerato che altri 2 giochi potevano pure metterli.

Modificata da Christian Russotto, 09 May 2022 - 09:15 AM.


#22
Davide Delledera

Davide Delledera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 446

non ho seguito molto in queste settimana, ma che Mottura se ne parte?

E non solo....

#23
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349
In tempo per l'estate che arriva

#24
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
peccato, peccato, peccato.
lo attendevo con ansia, sperando di ritrovare lo spirito della hit che mi tiene ancora compagnia dai tempi di Wii. purtroppo questa nuova formula aggiornata, non mi entusiasma fino in fondo e per i limiti legati al single player e alcune semplificazioni che per adesso non me lo fanno desiderare.
vedremo più avanti quando la formula si sarà espansa e se ci saranno ulteriori ritocchi alla struttura. peccato davvero.

#25
Davide Delledera

Davide Delledera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 446

porca paletta, soffrirò come al tempo del Serino.
son ragazzi che seguo da una vita e di cui ho sempre apprezzato lo stile molto personale ma soprattutto l'onestà e la passione sincera, oltre alla forza di non rifuggire mai un sano e intelligente dibattito videoludico.
non che le "nuove leve" non siano all'altezza, è proprio una questione di affezione al personaggio.
gli faccio un grande in bocca al lupo :-)

Purtroppo non riesco a vedere il messaggio privato, sorry!

#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Mottura! :cuoreviola:

#27
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
@"Davide Delledera" era giusto per conoscere gli altri movimenti in redazione senza stare a insozzare i commenti della recensione ;-)

#28
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Mi dispiace manchi il ping pong, che penso sarebbe potuto essere nettamente migliore di come è stato inserito il Tennis.

 

Trovo inoltre un peccato che i cosmetici si possano sbloccare solo online, sarebbe stato carino dare la possibilità anche di sbloccarli giocando in locale con altri amici.

 

Bisognerebbe invogliare il contatto umano rispetto a quello "virtuale".

 

Nel mio caso, come penso anche la maggior parte delle persone, l'ho preso per giocare con altri amici/familiari, non con degli sconosciuti.

 

Per sbloccare gli accessori giocando online infatti sto puntando principalmente al bowling, che è il modo più veloce, negli altri giochi si ottengono 1/3 dei punti.

 

Reputo inoltre un altro difetto la mancanza dei tutorial di alcuni giochi e l'impossibilità di scegliere la modalità precisa in alcun giochi, come il bowling (perchè ogni tanto mi deve capitare la modalità con gli ostacoli???).

 

I giochi fatti meglio sono: pallavolo, bowling, chanbara e calcio (anche se si tratta di una variante di Rocket League).

 

Gli altri 2 li trovo fatti male.

 

Sicuramente si tratta di un gioco con del potenziale, spero venga ampliato.



#29
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
io mi ci sto divertendo un mondo, la pallavolo è veramente ma veramente divertente. Peccato per i pochi sport inseriti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo