Io ormai a quelle email non ci faccio più tanto caso... l'importante è che sia sempre possibile recuperare i propri dati dell'account facendone richiesta. E quelle (le transazioni) da lì non se ne andranno MAI.
svenvat?
Qualcuno ha mai dovuto richiedere aiuto con l'assistenza per account stranieri?
Ho un account secondario americano da cui mi è appena sparito un vecchio gioco PS3 (nulla di che, ma ce l'avevo fino a poco prima di Natale!), stesso problema che mi è capitato in passato con l'account italiano principale (ma ai tempo risolsi via email e/o via telefono credo)
Vedo che hanno comunque la chat, ma di telefonare ovviamente non se ne parla...
Stesso problema dell'altra volta: il gioco è sparito dall'Elenco di Download, non è riscaricabile neppure dall'app del PlayStation Store, e ho comunque la relativa voce nella Cronologia transazioni.
Sull'account secondario non ho mai comprato nulla nè mi sono mai iscritto ad abbonamenti, ho solo roba gratis (presa dallo Store o riscattata tramite promozioni varie)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi