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Assistenza SONY: Sostituzione Dualsense e PlayStation Plus. È successo anche a voi?


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Questa discussione ha avuto 62 risposte

#61
D.Machine006

D.Machine006
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Io ormai a quelle email non ci faccio più tanto caso... l'importante è che sia sempre possibile recuperare i propri dati dell'account facendone richiesta. E quelle (le transazioni) da lì non se ne andranno MAI.

svenvat?



#62
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

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svenvat?

 

Non credo di aver capito.



#63
Lance™

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Qualcuno ha mai dovuto richiedere aiuto con l'assistenza per account stranieri?

 

Ho un account secondario americano da cui mi è appena sparito un vecchio gioco PS3 (nulla di che, ma ce l'avevo fino a poco prima di Natale!), stesso problema che mi è capitato in passato con l'account italiano principale (ma ai tempo risolsi via email e/o via telefono credo)

 

Vedo che hanno comunque la chat, ma di telefonare ovviamente non se ne parla... :asd:

 

Stesso problema dell'altra volta: il gioco è sparito dall'Elenco di Download, non è riscaricabile neppure dall'app del PlayStation Store, e ho comunque la relativa voce nella Cronologia transazioni.

 

Sull'account secondario non ho mai comprato nulla nè mi sono mai iscritto ad abbonamenti, ho solo roba gratis (presa dallo Store o riscattata tramite promozioni varie)






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