Vai al contenuto

Assistenza SONY: Sostituzione Dualsense e PlayStation Plus. È successo anche a voi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Io ormai lascio voti minimi nei sondaggi quando mi chiudono i casi via email :sisi:



#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Col rinnovo automatico mi è capitato pure con MS comunque che mi hanno bloccato tutto se non pagavo perché non ci stavano soldi nella carta e ho dovuto pagare per forza. Nel 2019 ultimo caso. Sony però deve fare di più con l'assistenza, purtroppo il 90% degli operatori che ha tra telefono e mail sono incapaci, dico questo perché quando ti capita quello giusto a quanto pare riescono a risolverti il caso senza troppo sbattimento. Per fortuna mia ancora però non ci ho avuto a che fare e spero di continuare dato che l'assistenza fa cagare :asd:

#18
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Per il pad rivolgiti al venditore, il secondo anno è loro come garanzia.



Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#19
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Col rinnovo automatico mi è capitato pure con MS comunque che mi hanno bloccato tutto se non pagavo perché non ci stavano soldi nella carta e ho dovuto pagare per forza. Nel 2019 ultimo caso. Sony però deve fare di più con l'assistenza, purtroppo il 90% degli operatori che ha tra telefono e mail sono incapaci, dico questo perché quando ti capita quello giusto a quanto pare riescono a risolverti il caso senza troppo sbattimento. Per fortuna mia ancora però non ci ho avuto a che fare e spero di continuare dato che l'assistenza fa cagare :asd:

Non e' colpa degli operatori, e' Sony che non ha nessunissimo tipo di rimborso previsto. Da lì e' nato il caso cyberpunk.

Se uno ti chiama per un rimborso non puoi dirgli "non e' previsto", gli chiudi in faccia finché non si stanca di chiamare.

Modificata da REDFIRE 117, 07 April 2022 - 05:22 PM.


#20
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Ma solo io sono riuscito ad avere il rimborso per Cyberpunk da Sony?

#21
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908
Il plus lo rimborsano solo (forse) in caso di guerra nucleare

#22
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma solo io sono riuscito ad avere il rimborso per Cyberpunk da Sony?

Lo diedero. Il problema fu che poi decisero di rimuoverlo dallo store.

Per i fanboy fu "grande Sony, fagliela vedere LOL"

Per le persone normali fu invece un terribile smacco. Perché il motivo alla base della remissione di cyberpunk non fu assolutamente la qualità del prodotto, quanto la totale mancanza di volontà al modificare la politica rimborsi. Siccome non volevano più trovarsi nella situazione di rimborsarlo in quanto non previsto decisero di toglierlo.
Gli altri store estendettero semplicemente la garanzia di reso a 30 ore di gioco

Era una situazione che poteva portare l utenza a interrogarsi sulla disastrosa situazione delle policy Sony. Invece e' diventato un circo di tafazzi felici di farsi fregare.

Peccato

#23
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Sul piano rimborsi fanno schifo.
Gli segnali una pratica il giovedì pomeriggio, perché li chiami.. arrivi a martedì che se chiamavo non mi rispondeva più nessuno alla email.

Andrebbero segnalati.

#24
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Un bel modulo ODR per ogni rimborso rifiutato all'interno dei 14 giorni di recesso e vediamo se non cambiano politiche..



#25
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 875

doppio messaggio


Modificata da lee moji, 08 April 2022 - 06:32 PM.


#26
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 875

No e' che la politica Sony sui rimborsi e' ai limiti del fraudolento. Ne parlavo quando tolsero cyberpunk dallo store, la gente ceca dava della benefattrice a sony quando quello sarebbe stato un ottimo momento per spingere mediaticamente sul cambio delle policy da denuncia Sony.

Si e preferito pensare che togliessero il gioco perché Sony e' buona, invece di capire la verità, ovvero che veniva tolto il gioco perché Sony non ha una politica rimborsi. Questo schifo va applicato a tutti i prodotti.

ma non è illegale non avere nessura direttiva sui rimborsi? comunque arrivato oggi il controller xbox serie x, però me l'hanno mandato bianco :(, e che catzo la console è nera il pad bianco :doh: , ma se gli cambio la cover con quello nero e lo smonto perdo la garanzia di questo pad nuovo?



#27
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ma non è illegale non avere nessura direttiva sui rimborsi? comunque arrivato oggi il controller xbox serie x, però me l'hanno mandato bianco :(, e che catzo la console è nera il pad bianco :doh: , ma se gli cambio la cover con quello nero e lo smonto perdo la garanzia di questo pad nuovo?

Si e no. Loro ti avvertono che sul digitale non hai nessun tipo di rimborso quindi boh...

#28
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Un bel modulo ODR per ogni rimborso rifiutato all'interno dei 14 giorni di recesso e vediamo se non cambiano politiche..

 

Poi ti bannano per chargeback, perchè non sono capaci.



#29
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Anche nintendo è uguale… viola le leggi e se ne frega… con la scusa che la sede e in cuccalandia.

Se non sbaglio, il rinnovo automatico è una clausola vessatoria… ma tanto lo fanno tutti, perché in Italia delinquere,rubare ecc e considerato un “diritto”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 09 April 2022 - 12:19 AM.


#30
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Un bel modulo ODR per ogni rimborso rifiutato all'interno dei 14 giorni di recesso e vediamo se non cambiano politiche..



sarebbe?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo