Io ormai lascio voti minimi nei sondaggi quando mi chiudono i casi via email
Assistenza SONY: Sostituzione Dualsense e PlayStation Plus. È successo anche a voi?
#17
Inviato 07 April 2022 - 06:54 AM
#19
Inviato 07 April 2022 - 05:22 PM
Non e' colpa degli operatori, e' Sony che non ha nessunissimo tipo di rimborso previsto. Da lì e' nato il caso cyberpunk.Col rinnovo automatico mi è capitato pure con MS comunque che mi hanno bloccato tutto se non pagavo perché non ci stavano soldi nella carta e ho dovuto pagare per forza. Nel 2019 ultimo caso. Sony però deve fare di più con l'assistenza, purtroppo il 90% degli operatori che ha tra telefono e mail sono incapaci, dico questo perché quando ti capita quello giusto a quanto pare riescono a risolverti il caso senza troppo sbattimento. Per fortuna mia ancora però non ci ho avuto a che fare e spero di continuare dato che l'assistenza fa cagare
Se uno ti chiama per un rimborso non puoi dirgli "non e' previsto", gli chiudi in faccia finché non si stanca di chiamare.
Modificata da REDFIRE 117, 07 April 2022 - 05:22 PM.
#22
Inviato 08 April 2022 - 03:23 PM
Lo diedero. Il problema fu che poi decisero di rimuoverlo dallo store.Ma solo io sono riuscito ad avere il rimborso per Cyberpunk da Sony?
Per i fanboy fu "grande Sony, fagliela vedere LOL"
Per le persone normali fu invece un terribile smacco. Perché il motivo alla base della remissione di cyberpunk non fu assolutamente la qualità del prodotto, quanto la totale mancanza di volontà al modificare la politica rimborsi. Siccome non volevano più trovarsi nella situazione di rimborsarlo in quanto non previsto decisero di toglierlo.
Gli altri store estendettero semplicemente la garanzia di reso a 30 ore di gioco
Era una situazione che poteva portare l utenza a interrogarsi sulla disastrosa situazione delle policy Sony. Invece e' diventato un circo di tafazzi felici di farsi fregare.
Peccato
#26
Inviato 08 April 2022 - 06:32 PM
No e' che la politica Sony sui rimborsi e' ai limiti del fraudolento. Ne parlavo quando tolsero cyberpunk dallo store, la gente ceca dava della benefattrice a sony quando quello sarebbe stato un ottimo momento per spingere mediaticamente sul cambio delle policy da denuncia Sony.
Si e preferito pensare che togliessero il gioco perché Sony e' buona, invece di capire la verità, ovvero che veniva tolto il gioco perché Sony non ha una politica rimborsi. Questo schifo va applicato a tutti i prodotti.
ma non è illegale non avere nessura direttiva sui rimborsi? comunque arrivato oggi il controller xbox serie x, però me l'hanno mandato bianco , e che catzo la console è nera il pad bianco , ma se gli cambio la cover con quello nero e lo smonto perdo la garanzia di questo pad nuovo?
#27
Inviato 08 April 2022 - 06:50 PM
Si e no. Loro ti avvertono che sul digitale non hai nessun tipo di rimborso quindi boh...ma non è illegale non avere nessura direttiva sui rimborsi? comunque arrivato oggi il controller xbox serie x, però me l'hanno mandato bianco , e che catzo la console è nera il pad bianco , ma se gli cambio la cover con quello nero e lo smonto perdo la garanzia di questo pad nuovo?
#29
Inviato 09 April 2022 - 12:19 AM
Se non sbaglio, il rinnovo automatico è una clausola vessatoria… ma tanto lo fanno tutti, perché in Italia delinquere,rubare ecc e considerato un “diritto”
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Modificata da Ferrarelle, 09 April 2022 - 12:19 AM.
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