Vai al contenuto

Italia fuori ai mondiali ; chi tiferete ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Nippon :sisi:



#17
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Per fare un po'il punto, attualmente le qualificate ai Mondiali sono 27.

 

Europa: Germania, Danimarca, Francia, Belgio, Croazia, Spagna, Serbia, Inghilterra, Svizzera, Olanda, Portogallo, Polonia

Asia: Qatar, Iran, Corea del Sud, Giappone, Arabia Saudita

Africa: Ghana, Senegal, Tunisia, Marocco, Camerun

Sudamerica: Brasile, Argentina, Ecuador, Uruguay

Nordamerica: Canada

 

Ne mancano 5. In Europa ne deve uscire una tra Galles e la vincente tra Scozia e Ucraina (quest'ultima, ovviamente, attualmente ha altri pensieri per la testa); In Nord-America c'è ancora una giornata da disputare, passeranno direttamente 2 tra Stati Uniti, Messico e Costarica, la terza andrà allo spareggio con chi esce dall'Oceania stasera tra Nuova Zelanda e Isole Salomone; E l'altro spareggio interzona è tra Perù e quella che vincerà in Asia tra Emirati Arabi Uniti e Australia.

 

 

Tra le eliminate illustri, oltre all'Italia ci sono Svezia, Colombia, Costa d'Avorio, Sudafrica, Egitto, Algeria, Nigeria.


Modificata da LTA, 30 March 2022 - 02:52 PM.


#18
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859

con gli azzurri fuori dai mondiali per quale nazionale farete il tifo ai prossimi mondiali ?

 

Canada e USA 

 

I miei altri paesi 



#19
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34376
Nel frattempo lo spareggio Scotland vs Ukraine porta diversi dibattiti nel sacro paese del gonnellino.

- Chi dice che l'Ucraina non può partecipare per ovvi motivi e la Scozia vincerebbe a tavolino

- Chi vorrebbe postporre oltre il limite consentito summonando l'eccezione storica dell'Ucraina

- Chi vuole addirittura far vincere l'Ucraina a tavolino in loro onore.

Boh, vedremo, ma la prima ipotesi è quasi certa mi sa.

Modificata da Me-Se 12, 30 March 2022 - 02:56 PM.


#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Nel frattempo lo spareggio Scotland vs Ukraine porta diversi dibattiti nel sacro paese del gonnellino.

- Chi dice che l'Ucraina non può partecipare per ovvi motivi e la Scozia vincerebbe a tavolino

- Chi vorrebbe postporre oltre il limite consentito summonando l'eccezione storica dell'Ucraina

- Chi vuole addirittura far vincere l'Ucraina a tavolino in loro onore.

Boh, vedremo, ma la prima ipotesi è quasi certa mi sa.

Che aspettino, da qui a novembre troveranno due giorni per recuperare due partite. Non penso che Galles e Scozia abbiano da obiettare. O la Uefa è buona a fare eccezioni solo quando si tratta del fair play finanziario del PSG?



#21
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17327
Io mi limiteró a tifare chi gioca meglio e non ha "Francia" nel nome della nazione.

#22
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Tutti in Canada a casa di Saladino a tifare i Canucks!!

#23
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12214
Cosa non darei per vedere la Salomone ai mondiali..
A sto' giro l'unica non abituale è il Canada dunque si merita il tifo.

#24
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Io mi limiteró a tifare chi gioca meglio e non ha "Francia" nel nome della nazione.

 

quotone :sisi:



#25
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35672

Forse escludono l'Iran dal Mondiale per violazione di diritti umani.

Vista la somiglianza tra la bandiera iraniana e quella italiana direi che dovremmo essere scelti noi come sostituti.

 

bandiera-italica-e-iraniana.jpg

 

PS: quasi sicuramente non escluderanno l'Iran, e sicuramente non sara' nel caso l'Italia la prescelta :D



#26
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Giappone, ovvio :sisi: 



#27
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859

Tutti in Canada a casa di Saladino a tifare i Canucks!!

 

 

Cosa non darei per vedere la Salomone ai mondiali..
A sto' giro l'unica non abituale è il Canada dunque si merita il tifo.

 

yes! 

 

Comunque ora il canada ha iniziato a fare una nazionale decente quindi forse la vedremo piu spesso (la prossima coppa è in Canada / usa / Messico ) 



#28
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34376

Forse escludono l'Iran dal Mondiale per violazione di diritti umani.

Vista la somiglianza tra la bandiera iraniana e quella italiana direi che dovremmo essere scelti noi come sostituti.

 

bandiera-italica-e-iraniana.jpg

 

PS: quasi sicuramente non escluderanno l'Iran, e sicuramente non sara' nel caso l'Italia la prescelta :D

 

L'Italia lo sapeva e si é fatta eliminare di proposito per sollevare la questione iraniana -_-



#29
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3265
Simpatizzo per la Danimarca (tanti giocatori che mi piacciono) e Canada (mi ci trasferisco a breve :D)

Ah dimenticavo il Giappone ovviamente :sisi:

Modificata da Crio97, 30 March 2022 - 06:48 PM.


#30
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

 
 
 
yes! 
 
Comunque ora il canada ha iniziato a fare una nazionale decente quindi forse la vedremo piu spesso (la prossima coppa è in Canada / usa / Messico ) 


Io il Canada lo tifo da quando esiste la Huitema :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo