Vai al contenuto

Ambulance Recensione: Michael Bay è tornato all'ennesima potenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Ambulance Recensione: Michael Bay è tornato all'ennesima potenza
Il regista di 6 Underground e Transformers torna sul grande schermo in un film meno grande dei precedenti, ma in linea con la sua idea di cinema.
..
Leggi l'articolo completo: Ambulance Recensione: Michael Bay è tornato all'ennesima potenza



#2
Pupazzo Gnappo

Pupazzo Gnappo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
Amato , odiato , Bay lo vedo a prescindere.

#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

sarà su netflix?



#4
alefico99

alefico99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Ho visto questo film con le aspettative più basse possibili è sono rimasto deluso comunque. Non mi aspettavo un film che facesse acqua da tutte le parti, dalla regia alla sceneggiatura, niente ha senso. Se questo è il maestro dell'action allora stiamo messi bene

#5
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741
Visto stasera (eravamo in 20 e mai me lo sarei aspettato, pensavo che dopo una settimana l'interesse già basso fosse scemato da dover essere da solo in sala), mi sono divertito un sacco. Però è improponibile in prima serata sulle televisioni nazionali :asd:

Modificata da Arloth, 30 March 2022 - 11:43 PM.


#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Visto stasera (eravamo in 20 e mai me lo sarei aspettato, pensavo che dopo una settimana l'interesse già basso fosse scemato da dover essere da solo in sala), mi sono divertito un sacco. Però è improponibile in prima serata sulle televisioni nazionali :asd:

perchè?



#7
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

perchè?

Spoiler


#8
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Se questo film è la prova di un rientro all'ennesima potenza, non immagino quei film che lo fanno davvero cosa sono

#9
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non amo, ma nemmeno odio Bay, per me ha fatto cose molto buone (The Rock, il primo Bad Boys) e cose oscene (Armageddon, Pearl Harbor), il film in questione non l'ho visto, ma gli darò un occhiata appena arriva su sky o amazon, mi aspetto poco, ma il cast non è male quindi vediamo un pò....

#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Non amo, ma nemmeno odio Bay, per me ha fatto cose molto buone (The Rock, il primo Bad Boys) e cose oscene (Armageddon, Pearl Harbor), il film in questione non l'ho visto, ma gli darò un occhiata appena arriva su sky o amazon, mi aspetto poco, ma il cast non è male quindi vediamo un pò....

a me pearl harboor è piaciuto nel complesso



#11
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

a me pearl harboor è piaciuto nel complesso


per me è tra le cose più aberranti mai girate, in quel film veramente è TUTTO SBAGLIATO, poi oh de gustibus

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

per me è tra le cose più aberranti mai girate, in quel film veramente è TUTTO SBAGLIATO, poi oh de gustibus

non vedo cosa ci sia di veramente sbagliato in verità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo