Vai al contenuto

Progetti fotograficiNe avete? Quanti? Quali sono? Un fiorino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

La descrizione del topic dice tutto :sisi:

 

Più che progetti ho sogni nel cassetto :asd: 

Comunque sia, vorrei completare, se non finisce tutto prima :sisi: la serie di fotografie riguardo la figura della geisha, questo significa almeno altri due viaggi in Giappone, perché vorrei salire fino in Hokkaido per vedere come è la situazione lassù con la neve.

 

Poi ho due progetti enormi in testa: L'Italia che balla/Il mondo che balla (titoli provvisori :asd: )

Praticamente, nel primo caso, fotografare i balli tipici di ogni regione italiana, isi pisi lemon squisi.

Nel secondo caso, di ogni nazione, credo che rimarrà solo un sogno. :asd:

 

Per concludere, vorrei tanto fare un lavoro su Roma, ci abito, la vivo quotidianamente, ma non riesco a tirar fuori qualcosa di interessante.

Tempo fa mi era venuto in mente un lavoro sul fiume Tevere, ma poi l'idea è stata subito cestinata perché, secondo me, non così accattivante. 

 

Voi?



#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16659
io vorrei fare un anno di foto street con una macchina, un obiettivo, una pellicola.

cercando di rispettare una cadenza, tipo un rullino al mese.

causa pandemia ovviamente le occasioni non sono state molte e vorrei rifarmi...


poi mi piacerebbe fare un portfolio di soli scatti street "from the hip"

poi mi piacerebbe farne uno di soli cani, ma non staged, qualcosa di ironico e divertente alla Elliot Erwitt

#3
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

io vorrei fare un anno di foto street con una macchina, un obiettivo, una pellicola.

cercando di rispettare una cadenza, tipo un rullino al mese.

causa pandemia ovviamente le occasioni non sono state molte e vorrei rifarmi...


poi mi piacerebbe fare un portfolio di soli scatti street "from the hip"

poi mi piacerebbe farne uno di soli cani, ma non staged, qualcosa di ironico e divertente alla Elliot Erwitt

 

Ho imparato, per il mio carattere, che è deleterio darsi una cadenza, perché al minimo problema, se non si riesce a rispettarla, vieni investito da frustrazione ed avvilimento, ma magari sono solo io ad essere così. :asd:

 

Ecco, un progetto di foto a pellicola sarebbe tanta roba, ma non ho mai scattato a pellicola e non saprei proprio dove iniziare, sia sul mezzo da acquistare, che sulle pellicole, sullo sviluppo e tanto altro. :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo