Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation VR2: ti piace il design del nuovo visore per PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Sony ha mostrato il design ufficiale di PlayStation VR2, il nuovo visore per la Realtà Virtuale presenta un look e una colorazione ispirati a quelli di PS5 e del controller DualSense, rispetto al precedente modello di PlayStation VR, questa seconda versione è progettata per essere più ergonomica e leggera, inoltre sono stati apportati alcuni accorgimenti per rendere il visore più confortevole.

Cosa ne pensi del design di PlayStation VR2? Ti piace oppure no?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Assolutamente si, il primo era uno dei visori più comodi, spero che questo ne abbia preso le redini!

Modificata da CyberLies, 23 February 2022 - 02:07 PM.


#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Io lo trovo stupendo

#4
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me il problema più grosso rimane il cavo.... non lo riesco ad usare con il cavo

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me il problema più grosso rimane il cavo.... non lo riesco ad usare con il cavo

almeno ora non dovrai stare di fronte alla ps camera ma potrai dare le spalle alla console, senza avere il cavo tra i piedi. Comunque concordo, giocare wireless in vr è tanta roba

#6
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4874
Possedendo e utilizzando spesso il quest 2, di cui mi ricorda forma e colori, secondo me risulta comodo e funzionaleb. Lo uso attaccato con il cavo type-c per questioni di durata della batteria, visto che senza beve molto e potrei giocare meno. Comunque è comodissimo anche con il filo. Mi auguro che Sony riproponga la stessa comodità ed esperienza del quest 2 se non migliore.

Modificata da bizio87, 23 February 2022 - 03:58 PM.


#7
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

almeno ora non dovrai stare di fronte alla ps camera ma potrai dare le spalle alla console, senza avere il cavo tra i piedi. Comunque concordo, giocare wireless in vr è tanta roba

Il problema è che se gioco nell'area in cui ho la tv o sbatto sulla tv o sul divano o sul tavolino (e mobili vari); io in genere il Quest lo uso su un'altra stanza in cui non ho la tv.... ma ho uno spazio molto ambio in cui posso muovermi liberamente senza rischiare di sbattere (ed è ben raggiunto dalla mia rete wifi, quindi posso anche giocare via airlink o VD). L'unica soluzione sarebbe quella di prendere (ogni volta che voglio giocare in VR) la tv dal salotto e portarla in quella stanza... ma so già come finisce, ovvero con me che non ho voglia di staccare e spostare tutto (magari per giocare mezzoretta) e quindi non lo uso mai. Spero facciano un opzional che permetta il gioco wifi (come il Vive Wireless adapter)

Modificata da Dream84, 23 February 2022 - 04:29 PM.


#8
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
quel cavetto sara un grosso deterrente per molti acquirenti. avrebbero dovuto fare di tutto per renderlo completamente wireless, piuttosto lo rimandavano al 2023 cosi da poterci lavorare ancora un anno in piu. spero comunque di poterlo provare ed essere smentito a riguardo della praticità.

#9
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Ricorda molto il vecchio modello, che trovo molto comodo. Quindi essendo un'evoluzione, direi proprio che questo mi convince.

#10
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Un design come un altro, l'importante è come si sente addosso e come funziona, per quello c'è da aspettare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo