Vai al contenuto

Bel-Air (2022)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5447
5f36044eb81cef1fb00eaf01259ed4b6.jpg

https://youtu.be/mPAVXDo0VV4

Remake/Reboot di Fresh Prince o Bel-Air (in Italia conosciuto come Willy, il principe di Bel-Air)

Viste le prime 4. Uscita settimanale.

- Will scappa da Philadelphia perché ha puntato la pistola contro il gansta di turno
- Zio Phil è candidato per DA (Procuratore distrettuale) troppo vicino ai bianchi ricchi quindi poche votazioni dai neri
- Zia Viv professoressa di Arte che voleva essere un artista
- Carlton solito bimbo minchia viziato che sniffa coca ogni due secondi.. geloso di Will..
- Hilary è una content creator per la cucina
- Ashley 12 anni ed è lesbica
- Geoffrey è il capo della sicurezza della famiglia, giamaicano e svolge i “lavori sporchi”.

Pensavo peggio… ovviamente viene tolta la parte comedy e si punta sul drama.. ah si c’è pure Jazz che sembra l’unico “normale” è il tassista che porta Will ed ha un negozio di musica…


Sent from my iPhone using Tapatalk

#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Ho visto che la passa Sky dopo l'aggiunta di Peacock... ma mi ispira veramente poco

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Una domanda: Ma davvero c'era il bisogno?

Da come la descrivi, sembra un vero reboot e non mi piace la virata drama..

 

Comunque quando ero piccolo la guardavo in TV, ovviamente con i suoi toni comedy, e avvolte serioso, mi piaceva anche!

 

D'altronde come non dimenticare la famosa scena del padre...

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo