Vai al contenuto

Street Fighter 6 [Beat'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2040 risposte

#1411
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4577

Primo evento italiano dedicato a SF6, vi aspettiamo a Roma:
 
349104249_1235061660513149_5020732341712

il lancio disastroso del 5 e servito a Capcom,sta facendo un lavoro di marketing notevole su questo capitolo.Hype totale.

#1412
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

a proposito, ma considerando che il 2 giugno i corrieri non consegnano, c'è speranza che consegnino al d1-1 per chi compra l'edizione fisica? :ph34r:



#1413
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io l ho prenotato su cd key

Sono quasi vecchio per le edizioni fisiche :D

 

La speranza c'è , ma se non ti arriva sarebbe una bella mazzata visto che ci stanno di mezzo anche il Sabato & domenica.

Vorrà dire che ci vedremo giorno 5 O_O


Modificata da Willy L'Orbo, 26 May 2023 - 12:07 PM.


#1414
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4577
Versione digitale e via!

#1415
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

l'ultimo mio fisico è stato l'anno scorso Elden Ring,

poi bye bye 



#1416
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

L'ultimo mio fisico è stato nel 1942, non so manco più che rumore fa un lettore ottico :asd:

 

Che poi questo è multiplayer quindi si suppone che non venga rivenduto per almeno 2-3 anni, non è che lo finisci in 10 ore e lo metti sul mercatino



#1417
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si, ma se non fosse che l'ho trovato fisico a 55e l'avrei preso pure io in digital...in ogni caso settimana prox scrivo allo shop e gli chiedo se c'è possibilità di spedirlo prima, altrimenti è gg



#1418
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Da inizio settimana lo troverete già, ci sono già le copie in giro.



#1419
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
A Roma prime copie già in commercio, martedì il grosso.

#1420
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Grazie per la discussione sul controller, che utilizzerò sicuramente.
Detto questo forse riesco a cambiare pc e così avrei risolto e se vorrò giocherò con il pad ps4 dal pc.

In ogni caso, premetto che lo dico da uno che di base è un neofita, ma che sul 5 ci ha speso un bel po' di tempo ed iniziava ora a capire le dinamiche (e forse ad apprezzarle meglio).

Nel 5 sostanzialmente c'era 1 barra per le ex condivisa dalla super e basta. Ora nel 6 ci sono sostanzialmente 2 barre di riempimento. Credo di non dire una cavolata. Ora, per far sì che si svuotassero entrambe hanno dovuto dirottare le ex sulla barra drive e lasciare la barra delle super a sé stante.
Inoltre, per far sì, a mio avviso, che tale barra delle ex non fosse un po' meh, ovvero che servisse solamente a riempire al massimo per scagliare 1 sola super, si sono inventati di darti ben 3 super, ognuna più dispendiosa, più potente e più spettacolarissimissima.

Di fatto però mi pare (dopo aver giocato un po' ben 3 beta) che sto gioco sia un florilegio di super tirate da ogni dove ed in ogni momento. Senza le ex che ti obbligavano a dosare ed a scelgiere se usare quelle o andare di super, ora puoi praticamente fare quello che vuoi. Avessero almeno fatto sì che se il round si chiudeva con la barra drive mezza vuota, ripartivi così quello successivo. Invece si ricarica.

Ok dare il drive, ok innalzare la spettacolarità, ma io sono preoccupato da sto gioco; lo dico senza sapere nulla, ribadisco. Probabilmente voi più esperti avrete un'idea diversa.

 

Potresti scaricarlo in versione ps4 e giocarlo su ps5 col pad ps4. 
Alla fine tutti dicono che gira a meraviglia anche in versione old gen. 

 

 

E' quello che gli ho consigliato anch'io(non ricordo se qui o in un'altra discussione).

Se compra la versione ps4 è libero di installare quella oppure quella ps5, e con quella ps4 potrebbe usare il pad ps4 se il problema è quello.


Ho provato a vedere se con una ps5, sia dal psn sito che dallo store direttamente sulla ps5 si possa comprare la versione ps4, ma non mi pare proprio.
Io non la vedo nemmeno disponibile, non me la dà proprio, come se fosse impossibile prendere la versione ps4 di un gioco su una ps5.
Se è vero che gira uguale e si può fare, vi prego di dirmi come, io non ci riesco, non c'è proprio la voce.

 


Modificata da LoO, 27 May 2023 - 06:09 PM.


#1421
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

 
Ho provato a vedere se con una ps5, sia dal psn sito che dallo store direttamente sulla ps5 si possa comprare la versione ps4, ma non mi pare proprio.
Io non la vedo nemmeno disponibile, non me dà proprio, come se fosse impossibile prendere la versione ps4 di un gioco su una ps5.
Se è vero che gira uguale e si può fare, vi prego di dirmi come, io non ci riesco, non c'è proprio la voce.

 

Te lo dico al 100%! Comprando la versione ps5 hai anche la versione ps4 (c è comunque scritto). Puoi scaricare la versione ps4 quando vuoi! La prova puoi gia farla con la demo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1422
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Te lo dico al 100%! Comprando la versione ps5 hai anche la versione ps4 (c è comunque scritto). Puoi scaricare la versione ps4 quando vuoi! La prova puoi gia farla con la demo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ok, ti ringrazio, ma poi la versione ps4 la devi giocare con la ps4, o sbaglio? Non la puoi giocare dalla ps5. Probabilmente è una cosa scontatissima, ma io la ps4 l'ho pensionata da 2 anni.



#1423
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

ok, ti ringrazio, ma poi la versione ps4 la devi giocare con la ps4, o sbaglio? Non la puoi giocare dalla ps5. Probabilmente è una cosa scontatissima, ma io la ps4 l'ho pensionata da 2 anni.

Nono con la ps5. Ogni gioco per ps5 (che non sia only next gen) puoi giocarlo in versione ps4 su ps5. Demo di sf6 compresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1424
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

si, ma se non fosse che l'ho trovato fisico a 55e l'avrei preso pure io in digital

55 mica è poco, digital su PC sta a 40 :asd:

 

Nel 5 c'è anche la barra del trigger.

 

Le Super del 6 sono Super Art quindi ricalcano lo stile del 3 di avere multipli stock e 3 super da scegliere, solo che nel 6 le hai tutte e 3 contemporaneamente più una versione Critical quando stai crepando



#1425
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4691

55 mica è poco, digital su PC sta a 40 :asd:
 
Nel 5 c'è anche la barra del trigger.
 
Le Super del 6 sono Super Art quindi ricalcano lo stile del 3 di avere multipli stock e 3 super da scegliere, solo che nel 6 le hai tutte e 3 contemporaneamente più una versione Critical quando stai crepando

Come mai digital su PC a 40? Perché non c'è la Sony di turno che vuole le royalties? Scusate l'ignoranza è perché compro solo giochi 'fisici' e voglio continuare così.

Modificata da Anthonyt, 27 May 2023 - 06:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo