Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il Nintendo Direct di febbraio 2022?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Entony1990

Entony1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
pù o meno , come evento in se si... ma mi aspettavo almeno data e gameplay di zelda , con un trailer di un nuovo super mario stile odyssey.

#17
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Per essere un direct per i prossimi sei mesi era difficile aspettarsi di più, anzi non mi aspettavo assolutamente xeno 3 a settembre, pensavo che al massimo avrebbero mostrato un teaser per l'anno prossimo. Quest'anno potrei comprare un gioco Nintendo al mese ed essere a posto così

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

mi ha lasciato tiepidino... non si è visto nulla delle cose che aspettavo



#19
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

no dai ragazzi basta remake/remaster/porting/reboot ce n'erano una tonnellata asd

Anche io preferirei un capitolo nuovo, ma era da più di un anno che si vociferava di un remake di qualche capitolo vecchio (non ricordo quale). Tra un musou ed un remake, preferisco un remake sinceramente, anche perchè è un musou che dovrebbe ripercorrere gli eventi di Three Houses con qualche retroscena aggiuntivo... sticavoli sinceramente.

#20
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Soddisfattissimo.

Non ho giocato (ancora) a nessuno Xenoblade quindi su di me la chiusura ha fatto un po' meno effetto ma c'è davvero tanta roba che mi interessa: per quello che sto vedendo il mio must buy è Kirby.

Ho tutta l'intenzione di recuperare Chrono Cross e prendere la collection di Klonoha, per non parlare del fatto che renderanno disponibile Live A Live fuori dal Giappone.

Ah, devo provare assolutamente la demo di Triangle Strategy.

#21
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Semplicemente bombastico!!!

#22
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
A la visage du penis

#23
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Sinceramente mi aspettavo molto meno quindi sono molto soddisfatto.
Kirby sembra sempre più bello
Mario football torna in grande spolvero
Sports mi fa effetto nostalgia con quel tennis spaccato ai tempi su Wii
Klonoa è il mio gioco d'infanzia. C'era già il remake su wii ma questo sembra ancora più fedele, e poi posso rigiocare anche il 2.
Mario Kart! Finalmente dopo 5 anni hanno capito che devono supportare un gioco di questo tipo con DLC continui...
Poi tanti altri titoli e titoletti interessanti, ma che incontrano meno i miei gusti

#24
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24728

Sono contento del ritorno multipiattaforma del primo (e del secondo Klonoa), così come per Chrono Cross, che è stato per decenni esclusiva USA per PS1.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo