Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 851 risposte

#841
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 840

L'inserimento delle ranked ha in qualche modo tolto il matchmaking kill based dalle lobby normali?

C'entra poco, sono due modalità a parte: il SBMM lo hanno modificato quest'anno ma rimane sempre quello che è, purtroppo arrivati ad un certo punto si patisce.

Le Ranked semplicemente hanno un sistema totalmente diverso ma rimane il fatto che quanto meno quando incontri gente dall'oro in su... vedi che sanno giocare a COD, o quanto meno sanno come muoversi.



#842
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Se qualcuno vuole fare squadra per le ranked io ci sono, gioco prevalentemente la sera dalle 21 in poi.

Mi accorgo anche io che senza una squadra che possa coordinarsi non si va da nessuna parte, e spesso mi mette in squadra con delle pippe allucinanti. Al momento sono bronzo 3.



#843
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 840

Se qualcuno vuole fare squadra per le ranked io ci sono, gioco prevalentemente la sera dalle 21 in poi.

Mi accorgo anche io che senza una squadra che possa coordinarsi non si va da nessuna parte, e spesso mi mette in squadra con delle pippe allucinanti. Al momento sono bronzo 3.

Più che pippe... è gente che prende le ranked come fossero dei deathmatch e pusha senza senso: su postazione ad esempio bisogna conoscere bene le mappe, gli spawn delle postazioni/avversari per potersi mettere bene in headglitch e fare il devasto ma molti random pushano a testa bassa come dei caproni.

La cosa peggiore non è tanto su Cerca e Distruggi perchè tanti sanno che hai una vita a round e te la devi giocare bene... ma su Controllo che hai un timer di vite limitato (a 30) ma la gente pusha come maiali sin dall'inizio, per altro anche in aree open della mappa esponendosi ai nemici che, stando in copertura, ti sfondano.



#844
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Ma non capisco che parametro utilizza il sistema per fare le squadre, io che sono bronzo 3, vado sempre a finire contro ori pesanti, anche livello 20, mentre nella mia squadra sempre livelli bassi. Può essere che controlla anche il livello complessivo, il rateo K/D e W/L, perchè se è così non me la cavo più.



#845
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Io non schiodo da Argento 3 ma giocando senza gruppo, a volte è tosta vincere.
Però mi diverto parecchio, è 4 vs 4 quindi non lagga praticamente mai e il ping è sempre basso.
Peccato non si possa decidere di giocare una singola modalità ma girano a random tra Postazione, Controllo e Ced ma per tutto il resto mi piace.
Sopratutto lo scarso numero (per ora) di diversamente intelligenti che ho incontrato, in pubblica invece è ancora la fiera dei caduti da piccoli dal seggiolone.

Modificata da m79, 01 March 2023 - 06:28 PM.


#846
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

C'entra poco, sono due modalità a parte: il SBMM lo hanno modificato quest'anno ma rimane sempre quello che è, purtroppo arrivati ad un certo punto si patisce.

Le Ranked semplicemente hanno un sistema totalmente diverso ma rimane il fatto che quanto meno quando incontri gente dall'oro in su... vedi che sanno giocare a COD, o quanto meno sanno come muoversi.

Ho capito, grazie!



#847
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Ho iniziato da poco, sono ancora Bronzo 2 (avrò si e no 4 partite): è davvero meritevole la modalità classifica e soprattutto molto utile per imparare davvero a giocare.

Da quello che ho visto ci si stagna verso l'oro se si gioca con i random, con un team fisso no (certo poi dipende dalle mani degli alleati).

 

Nonostante il poco tempo per giocare sono arrivato in Oro 2 e sto salendo senza troppa difficoltà, vediamo quando arriverò in Platino se sarà più complicato salire o se i veri problemi iniziano dal Diamante



#848
Daniel-PERI

Daniel-PERI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Buonasera, cerco giocatori per fare i trofei in coop , è davvero difficile trovare persone online.

il mio nick di ps5 è: Daniel-PERI

aggiungetemi.

 

posso dalle 21:00 in poi alla sera.



#849
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1147

Io non schiodo da Argento 3 ma giocando senza gruppo, a volte è tosta vincere.
Però mi diverto parecchio, è 4 vs 4 quindi non lagga praticamente mai e il ping è sempre basso.
Peccato non si possa decidere di giocare una singola modalità ma girano a random tra Postazione, Controllo e Ced ma per tutto il resto mi piace.
Sopratutto lo scarso numero (per ora) di diversamente intelligenti che ho incontrato, in pubblica invece è ancora la fiera dei caduti da piccoli dal seggiolone.

 

 

 

Nonostante il poco tempo per giocare sono arrivato in Oro 2 e sto salendo senza troppa difficoltà, vediamo quando arriverò in Platino se sarà più complicato salire o se i veri problemi iniziano dal Diamante

 

Io al momento gioco in un team da 3, se volete fare squadra completa scrivetemi in pvt!  :eheh:



#850
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

 

 

 

Io al momento gioco in un team da 3, se volete fare squadra completa scrivetemi in pvt!  :eheh:

 

Ciao, ti ringrazio ma ormai sono passato ad MW3 :D

O meglio, attendo le ranked su MW3, le pubbliche dal 2019 sono diventate imbarazzanti



#851
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

 

 

Io al momento gioco in un team da 3, se volete fare squadra completa scrivetemi in pvt!  :eheh:

Ti ringrazio ma mw3 non l'ho preso! Le competitive comunque se è come su mw2, sono team da 4.

Stavolta davvero o offerta irrinunciabile o non lo compro



#852
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1147

Ti ringrazio ma mw3 non l'ho preso! Le competitive comunque se è come su mw2, sono team da 4.

Stavolta davvero o offerta irrinunciabile o non lo compro

 

Io intendevo in MW2, il 3 anche io non l'ho preso ancora  :gad2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo