Vai al contenuto

Black Myth WuKong: un viaggio alla scoperta della mitologia cinese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

l incognita è sempre una, la cina
dall oggi al domani questo gioco potrebbe sparire del tutto

Semmai l'opposto, e' molto più facile giustificare spese random qui che in Cina. La le tasse si pagano e le aziende devono conseguire degli obiettivi o si va nel penale... Se poi, metti caso, hanno addirittura usufruito di fondi statali, il gioco deve uscire per forza o finisce male per tutti (mi pare che uso improprio di fondi di stato sia considerato frode alle casse dello stato quindi pena di morte)

Insomma, col dragone non si scherza. Uscire uscirà ma bisogna capire come e quando

Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2022 - 11:56 AM.


#47
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Semmai l'opposto, e' molto più facile giustificare spese random qui che in Cina. La le tasse si pagano e le aziende devono conseguire degli obiettivi o si va nel penale... Se poi, metti caso, hanno addirittura usufruito di fondi statali, il gioco deve uscire per forza o finisce male per tutti (mi pare che uso improprio di fondi di stato sia considerato frode alle casse dello stato quindi pena di morte)

Insomma, col dragone non si scherza. Uscire uscirà ma bisogna capire come e quando


Mah oddio ,la cine è super censuratrice ,molte sh cinesi sviluppano giusto una mini sezione di gioco giusto per farsi notare dall occidente ,ma in realtà il gioco manco esiste

#48
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

e quindi?
non c'è una data di lancio , hanno tutto il tempo che gli serve se anche fosse
intanto quello che si è visto  mangia in  testa praticamente al 99% della roba sul mercato di  oggi
staremo a vedere quando esce com'è
solite notizia internettiana di una utilità pari ad un buco nero
:D

Volevo fomentare White che c'è la su con la Cina.

Modificata da Francesco Ulian, 28 June 2022 - 01:32 PM.


#49
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Volevo fomentare White che c'è la su con la Cina.

Ma a me della Cina frega meno di zero ,è solo la realtà dei fatti ,ma non lo dico io ,basta leggere un qualsiasi articolo sulla situazione software House cinesi .
mi pare che anche eye ne ha fatto uno di recente

#50
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

Ma a me della Cina frega meno di zero ,è solo la realtà dei fatti ,ma non lo dico io ,basta leggere un qualsiasi articolo sulla situazione software House cinesi .
mi pare che anche eye ne ha fatto uno di recente



Guarda che la politica economica della Cina ci sta preparando un mega dildo alla cartavetrata 😁. Fosse solo il software il problema

#51
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941


Guarda che la politica economica della Cina ci sta preparando un mega dildo alla cartavetrata 😁. Fosse solo il software il problema

carta vetrata rivestita di sabbione per essere precisi

#52
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469


Guarda che la politica economica della Cina ci sta preparando un mega dildo alla cartavetrata 😁. Fosse solo il software il problema

fatico a comprendere il tuo metodo di ragionamento

#53
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

fatico a comprendere il tuo metodo di ragionamento



Discorso lungo e sarme completamente ot, mi riferivo alla penuria di materiale e blocco consegne.

#54
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

carta vetrata rivestita di sabbione per essere precisi


Ci stanno mettendo alla pecora proprio.

#55
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Discorso lungo e sarme completamente ot, mi riferivo alla penuria di materiale e blocco consegne.

appunto perchè è ot  fatico a comprendere quello che dici,sono anche io al corrente sulla penuria di materie prime e assemblate ma questa cosa non ci azzecca nulla su come il governo cinese gestisce le sh di videogiochi



#56
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

qualche sequenza nuova c'è

spero si muovano a darci informazioni, soprattutto sul rilascio ufficiale

 


Modificata da kaos76, 14 October 2022 - 08:32 AM.


#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

questo sembra nuovo...estate 2024....chissà

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo