Vai al contenuto

PlayStation VR2 [Topic Ufficiale]Iscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10184 risposte

#10111
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
https://youtu.be/Fsp...?feature=shared

Rece Happy fun land

Modificata da Valterone, 28 March 2024 - 03:21 PM.


#10112
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Da utente, non vedo svantaggi, personalmente preferisco avere una console perché è versatile, ha un buon rapporto qualità/prezzo come hardware (riferendomi a Sony/MS) e posso giocare online con chi preferisce il controller. Avere più scelta lo vedo solo come un vantaggio, le problematiche le lascio all'azienda!

Io mi sto chiedendo come faranno.
Che sia solo un bene è ovvio ma bisogna vedere in che modo verrà implementato perché mi sembra difficile che MS permetta ad uno Store concorrente di vendere un titolo a 5 euro quando lo stesso titolo, sul marketplace, sta a 60.
Sopratutto quando lo store concorrente è famoso per i suoi prezzi MOLTO bassi rispetto a quelli console

Modificata da Okazuma, 28 March 2024 - 04:33 PM.


#10113
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Porta pazienza ho anche guardato qualcosa sul tubo ma non ci ho capito un tubo. Non vedo quest principali e non vedo un gameplay. Vedo solo gente che costruisce cose e incontra animali.

Di fatto non segui quest, l'avventura consiste nella conoscenza del mondo di gioco, nel capire cosa puoi fare, nello scoprire come fare cose utili e come ficcarsi in grandi casini. È un gioco dove scopri man mano cosa fare e come farlo. Non c'è una traccia di storia e non ci sono indicazioni che guidano la tua esperienza

#10114
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10320

Avete giocato a Vertigo 2? Chiedo perchè l'ho iniziato su PC e mi sembra meglio di Alyx, e lo volevo raccomandare anche in base alle reviews.. Prima ho anche terminato il prequel ma Vertigo 2 sembra di tutt'altra portata rispetto a Vertigo Remastered, quasi la differenza che c'è tra HL1 e HL2 :asd:


Modificata da VR_Shoggoth, 31 March 2024 - 01:04 PM.


#10115
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

Avete giocato a Vertigo 2? Chiedo perchè l'ho iniziato su PC e mi sembra meglio di Alyx, e lo volevo raccomandare anche in base alle reviews.. Prima ho anche terminato il prequel ma Vertigo 2 sembra di tutt'altra portata rispetto a Vertigo Remastered, quasi la differenza che c'è tra HL1 e HL2 :asd:



Meglio di Alyx in che termini? Ero sollecitato, ma attendo Metro e valuterò.

#10116
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847
Alyx lo sto giocando però in alcune cose è strano, per il resto è figo

#10117
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10320

Meglio di Alyx in che termini? Ero sollecitato, ma attendo Metro e valuterò.

 

Il gameplay in Vertigo 2 è così fluido, ben ottimizzato per la VR... anche le prestazioni eccellenti, per dire gira meglio del prequel che ha una grafica molto più semplice. Il gioco in sè, devo andare avanti ma promette bene


Modificata da VR_Shoggoth, 31 March 2024 - 02:42 PM.


#10118
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

 
Il gameplay in Vertigo 2 è così fluido, ben ottimizzato per la VR... anche le prestazioni eccellenti, per dire gira meglio del prequel che ha una grafica molto più semplice. Il gioco in sè, devo andare avanti ma promette bene


Okkei! Attendo tua rece😎👋

#10119
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959
Non ricordo se ne abbiamo parlato.
Se si, scusatemi 😅

A fine marzo, Unity, è stato aggiornato e finalmente supporta nativamente l'eye tracking.
Ciò significa che ora, tutti i giochi in uscita che usano Unity, avranno pochissime scuse per non supportare il foveated rendering di PsVR2.

Ad esempio Arken Age, di prossima uscita, lo ha ricevuto a tempo 0 beneficiando di notevoli vantaggi come una risoluzione quasi doppia es un dettaglio molto più alto


Poi, volendo, si potrebbero aggiornare i giochi già usciti però questo non credo succederà mai per oggi motivi.

#10120
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144

 
Il gameplay in Vertigo 2 è così fluido, ben ottimizzato per la VR... anche le prestazioni eccellenti, per dire gira meglio del prequel che ha una grafica molto più semplice. Il gioco in sè, devo andare avanti ma promette bene


Se non ricordo male su Psvr2 è uscito un po' rotto...dovevano migliorarlo con qualche patch o almeno spero!

#10121
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
https://www.uploadvr...-psvr-2-launch/

Ovrdark

https://youtu.be/uC8...?feature=shared
Ecco anche la rece

Modificata da Valterone, 31 March 2024 - 10:10 PM.


#10122
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
https://www.roadtovr...3-2-psvr-steam/

Un po' di Metal virtuale in arrivo

#10123
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
https://www.roadtovr...2-3-steam-psvr/

Rece di Max Mustard, l'astrobot "tarocco", in arrivo più avanti per Psvr2....sembra meriti! Vista anche la carenza di Platform...

#10124
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
https://youtu.be/ioy...?feature=shared

Un po' di succose novità...certo che di giochi ne escono per Psvr2...Sony dove sei, mannaggia!

#10125
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Ciao, 

Chiedo consiglio, c'è in sconto Arizona Sunshine a 35 euro.

La consigliate su PSVR ?






Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo