Vai al contenuto

Dying Light 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#256
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ragazzi mettere equilibrato . È una bomba così .


Ottimo

#257
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Provate e fatemi sapere se siete d'accordo con me .



#258
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Hanno fatto l'upgrade per serie X del primo.


Ma nn lo trovo più su gamepass

Lo hanno tolto.

Merita? Consigliate di comprarlo?

è un capolavoro anche il primo, ed è pure ben diverso dal 2 come setting e atmosfera quindi ha assolutamente senso giocarselo per bene pure lui



#259
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma mica era disponibile sul pass il primo ??

#260
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Nono...io ho comprato sullo store la platinum edition a 15 euro,comunque aveva già il fps boost.

#261
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ma mica era disponibile sul pass il primo ??

non mi pare ci sia stato



#262
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Nono...io ho comprato sullo store la platinum edition a 15 euro,comunque aveva già il fps boost.

Ho visto che ci sono due versioni. Ma l altra da circa 49 euro cosa ti da in più ?

Modificata da Zabbi, 13 March 2022 - 02:33 PM.


#263
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Ho visto che ci sono due versioni. Ma l altra da circa 49 euro cosa ti da in più ?

Quella da 49 è la platinum,ti dà il pacchetto completo con espansione,vari pacchetti di modifica armi e mezzi e alcune modalità bonus.
Io l'ho presa a 15 euro negli sconti tra natale e capodanno...se non ricordo male.

#264
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

comunque c'è the following ad 11 euro sullo store. mi sa che la prendo al volo.ai tempi il primo lo avevo mollato causa altri giochi e poi venduto
così me lo recupero

Prendilo senza pensarci! È un espansione incredibile e sotto certi aspetti meglio del gioco.

#265
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

ma nella spiegazione dice che è incluso il gioco....quindi non è così?

Si,hai gioco più espansione, ottimo prezzo.

#266
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

comunque c'è the following ad 11 euro sullo store. mi sa che la prendo al volo.ai tempi il primo lo avevo mollato causa altri giochi e poi venduto

così me lo recupero

qualche mese fa è uscita la platinum che contiene tutto quello usciito oltre al gioco, spesso va in offerta a 19 euro o simili



#267
Christian Peccenati

Christian Peccenati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Buondì, spero che qualcuno possa rispondere, perché nn saprei proprio più che fare.. se non disinstallare è via. Il gioco tutto sommato é "carino", su serie x, (impostazioni qualità max), ma dopo un tot, random, compaiono strani artefatti e poligoni "volanti", fabbricati alti fino al cielo, sfarfallio intorno a personaggi ecc... A qualcuno capita? Se esco e riavvio migliora un poco, ma nn va del tutto apposto. Premetto che me lho fa solo con dying light 2.Ho provato a caso altri giochi pesantuccio e con rtx attivo, quali doom eternal, elden ring(ok qui no rtx), e addirittura cyberpunk, ma tutto normale, anche dopo ore. Deduco che dying light 2 sia programmato "benone", per non dire altro. Mi scoccia buttare 80 euro, ma così é ingiocabile

#268
Christian Peccenati

Christian Peccenati
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Ps. Se online, collegato ai suoi server, funzionicchia meglio. Si traduce in meno bug, glitch, o artefatti strani. Il perché rimane per me un mistero, ma nella mia esperienza, é accaduto questo. Buon gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo