Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2125 risposte

#1981
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Vai di persona 5r, fidati.

MI sa che seguo il tuo consiglio, magari mettendoci nel mezzo qualcosa di breve, giusto per staccare un po dalla tipologia di gioco. La cosa che più mi sta piacendo di P3R e che, dopo quasi 80 h ore di gioco, mi sono davvero affezionato ai personaggi e sembra quasi di far parte della loro cricca, con le routine quotidiane, etc..Bellissimo.



#1982
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3417

Sono a 65 ore di Persona 3R. Me la sto prendendo con calma e mi sta piacendo talmente tanto che quasi quasi, appena lo finisco, mi compro Persona 5R (l'altro contendente è Octopath Traveler II, ma lì devo spostarmi su Switch).


consiglio di staccare la spina da persona, potresti rovinarti il 5R.

#1983
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3417
Ma quanto cacchio dura Evil West lol.
Sembra non finire mai, un po sta stancando ma devo dire che mi ha divertito perlopiù.
La resa su rog ally è pazzesca.

#1984
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900

MI sa che seguo il tuo consiglio, magari mettendoci nel mezzo qualcosa di breve, giusto per staccare un po dalla tipologia di gioco. La cosa che più mi sta piacendo di P3R e che, dopo quasi 80 h ore di gioco, mi sono davvero affezionato ai personaggi e sembra quasi di far parte della loro cricca, con le routine quotidiane, etc..Bellissimo.


Sì ma infatti è una cosa tipica dei persona, io il primo che ho giocato è stato il 5r sul pass e poi acquistato quando uscito dal servizio, e anche lì uguale, ti affezioni ai personaggi e entri in empatia con loro e tutto il team, fantastico, io si ti consiglio di acquistarlo, magari finito il 3 giochi altro e il 5 lo cominci più avanti, il 5 è anche più lungo del 3 in termini di ore.

Modificata da Antares1984, 28 March 2024 - 06:33 PM.


#1985
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10409
Mi sono comprato il primo Bayonetta a 6.90 e me lo sono rigiocato tutto.

#1986
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3417
Dopo aver finito evil west ho preso Dragons dogma2 ma lo lascio parcheggiato in attesa della patch e altri fix vari.

#1987
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31863

Mi sono comprato il primo Bayonetta a 6.90 e me lo sono rigiocato tutto.


Aaaah, Grace & Glory.. che ricordi..

#1988
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10409

Aaaah, Grace & Glory.. che ricordi..

Tra l'altro graficamente molto più pulito del 3 su switch 😅

#1989
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31863

Tra l'altro graficamente molto più pulito del 3 su switch 😅


Ma l'hanno rimasterizzato quindi ? Perché all'epoca su X360 ( e soprattutto PS3 ) era bruttino forte.. grafica slavata, screen tearing, cali di frame..

#1990
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

NO MORE HEROES III ero arrivato al quarto capitolo, ma ha una struttura di gioco terribile, ripetuta e noiosa allo sfinimento, non merita altro tempo. Ora HOT WHEELS UNLEASHED 2, carino come il primo.



#1991
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31863

NO MORE HEROES III ero arrivato al quarto capitolo, ma ha una struttura di gioco terribile

 

Fosse solo la struttura di gioco, terribile...

 

Speranzoso e fiducioso lo presi su Switch all'epoca.. fortuna che riuscii a fare il cambio con un altro gioco, mezzo fail mezzo gaudio insomma



#1992
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51795
Io ho adorato il primo e più che apprezzato il secondo

Il terzo cos'ha di così pessimo?

#1993
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Interessa anche a me capire i problemi di No More Heroes 3.
Almeno capisco quanto e se dedicargli del tempo.



#1994
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Interessa anche a me capire i problemi di No More Heroes 3.
Almeno capisco quanto e se dedicargli del tempo.

Ogni capitolo ha un boss finale, per arrivare al boss finale bisogna girare una mini mappa per trovare 4/5 scontri con i nemici in arene piccolissime. Scontri quasi tutti uguali, stessa struttura ripetuta allo spasmo. Quando hai raggiunto i soldi richiesti per il boss, puoi procedere con la missione. Ma è sempre così per ogni capitolo, tutto identico.


Modificata da The Game, 30 March 2024 - 11:09 PM.


#1995
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Ogni capitolo ha un boss finale, per arrivare al boss finale bisogna girare una mini mappa per trovare 4/5 scontri con i nemici in arene piccolissime. Scontri quasi tutti uguali, stessa struttura ripetuta allo spasmo. Quando hai raggiunto i soldi richiesti per il boss, puoi procedere con la missione. Ma è sempre così per ogni capitolo, tutto identico.

 

Ok, cancello e vado anche io di Hot Wheels 2. :sisi:
 


Modificata da Parker10, 30 March 2024 - 11:53 PM.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo