Vai al contenuto

eFootball PES: il caos della scena esport, pro player preoccupati, stagione a rischio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
In attesa dell'aggiornamento primaverile, eFootball PES continua a far parlare di sé. Ora sono i pro player ad esser preoccupati per il futuro.
Leggi la news completa


#2
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698
Io mi trovo da Dio con il gameplay di e football e la sua libertà nei movimenti,tiri,cross e via dicendo.
Ma sì muovesserò a darci tutto il resto che manca.
Notizie certe,comparto tecnico da 2022, etc etc.

So stati fermi due anni ed in pratica non hanno saputo fare nulla di tutto ciò.
Credo sia ovvia la realtà (e qua magari voi dei siti potreste riuscire ad avere informazioni certe o quanto meno più aggiornate ) che il team che creava pes credo sia stato praticamente sciolto.
Non mi riesco a spiegare altrimenti una tale letargia ed in incompetenza.
Non hanno più il team che creava pes ???


#3
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411
Una fine ingloriosa per una saga storia come pes, non meritava di essere buttato via in questa maniera. e lo dico da pessaro incallito. spero che i pro, tornino a competere su almeno efootball 2021. almeno il gioco in quel caso è completo.

#4
salerno giuseppe

salerno giuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Una fine ingloriosa per una saga storia come pes, non meritava di essere buttato via in questa maniera. e lo dico da pessaro incallito. spero che i pro, tornino a competere su almeno efootball 2021. almeno il gioco in quel caso è completo.

Ma andate a lavorare o a studiare

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma andate a lavorare o a studiare

 

Evita grazie.

 

Ha dato un suo parere, puoi tranquillamente non essere d'accordo ma repliche come la tua non sono consentite.





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo