Vai al contenuto

Triskele Mod - Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Triskele Esports

Triskele Esports
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Con la Mod Triskele per FIFA 20 si è voluto dare evidenza ai campionati italiani presenti nel gioco. Si è inoltre implementato il gioco di ulteriori modifiche.
 
La principale modifica vede la struttura dei campionati italiani e delle relative coppe di categoria (Coppa Italia, Coppa Italia di Serie C, Coppa Italia di Serie D).
Avremo, oltre la classica Serie A e Serie B, altre competizioni a cascata collegate tra loro, che permetteranno un percorso in carriera molto lungo e articolato.
Purtruppo, causa "paletti" di programmazione della EA Sports, abbiamo dovuto rivedere la composizione delle competizioni.
La nuova struttura vedrà, dall'alto verso il basso:
1. Serie A (20 squadre)
2. Serie B (20 squadre)
3. Lega Pro 1 (24 squadre)
4. Lega Pro 2 (24 squadre)
5. Serie D (24 squadre)
6. Eccellenza (11 squadre)
(le nomenclature delle leghe sono puramente funzionali al gioco e vedono un rimpasto delle squadre tra Lega Pro e Serie D in base al loro percorso nel campionato 2020-2021 reale)
In fase di partenza della modalità "carriera" sarà possibile selezionare una qualsiasi squadra presente nei primi 5 campionati (Eccellenza quindi esclusa in avvio percorso. Sarà comunque possibile subentrare in una di queste squadre in corso d'opera).
Purtroppo un bug conosciuto, che non può essere eliminato (se non eliminando l'Eccellenza dalla struttura), si palesa nel momento in cui, incappando in un esonero dalla Serie D, nessuna squadra della stessa categoria offre un nuovo contratto. Questo avviene perchè il gioco è stato programmato per lavorare al massimo su 4 competizioni a cascata e non riesce a leggere oltre. Con la modifica siamo riusciti a tenere botta con 5 competizioni. La 6° proprio non la regge.
Purtroppo in questo caso il gioco si inchioda. (Se però riesci a farti esonerare anche in Serie D ti consigliamo Snake o il Campo Fiorito XD )
 
Le ulteriori modifiche presenti nel gioco:
 
 - Nuova veste grafica in tutto il gioco;
 
- Inserito un nuovo display per il risultato;
 
- Inserita un nuovo layout per il logo TV;
 
- Inseriti 26 arbitri italiani;
 
- Inseriti nuovi Banner pubblicitari;
 
- Inseriti i tornei estivi di precampionato:
 - Audi Cup
 - Emirates Cup
 - Trofeo Tim
 - International Champions Cup
 - Torneo de Verano
 - Bangkok International SuperCup
 - Torneo Birra Moretti
 - Amsterdam Cup
 - Torneo Mundialito;
 
- Scarpini Generici modificati (nike e adidas);
 
- Ampliato l'abbigliamento per il manager;
 
- Divise di numerose squadre europee aggiornate;
 
- Inserito nuovo font PUMA generic;
 
- Inserito EFL kit number 2021
 
- Inseriti i palloni ufficiali di Serie A (Nike Aerowsculpt Serie A 2022), di Serie B (Kappa Kombat Ball 2021-2022), di Lega Pro (Erreà Magister Legacy), di Serie D (Nike Academy Pro Team), Pallone ufficiale Adidas Champions League 2021-2022, Adidas Uniforia per il torneo EURO CUP e Nike Merlin per il torneo Copa America;
 
- Aggiornata la composizione delle squadre di Serie A al 2021-2022;
 
- Aggiornata composizione delle squadre di Serie B al 2021-2022;
 
- Inserito campionato di Lega Pro (suddiviso in 3 categorie) con le 59 squadre dei diversi gironi di Lega Pro (Juventus U23 non inserita per ovvii motivi);
 
- Inserito campionato di Serie D con una selezione di 24 squadre prese dai 9 gironi;
 
- Aggiornate le rose di tutte le squadre italiane al 23/12/2021 con l'aggiunta di circa 2500 giocatori "nuovi", non presenti nel database originale di Fifa
 
- Aggiornate divise, loghi e anteprima kit per la stagione 2021/2022
 
- Aggiunti tutti gli allenatori mancanti. Di alcuni sono state aggiunti anche i volti
 
- Aggiornati i valori finanziari e di mercato di tutte le squadre italiane (fonte Transfermarkt)
 
- Aggiornati i valori tecnici, le skill, i potenziali, i visi di molti giocatori già presenti nel gioco;
 
- Inserite bandiere e striscioni
 
- Inseriti i badge per tutte le competizioni italiane;
 
- inseriti i numeri originali di serie A (alcuni specifici: Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma) e assegnati a tutte le squadre italiane, dalla Serie A alla Serie D;
 
- Inseriti i loghi e le divise per le squadre nazionali mancanti di licenze:
 - Bulgaria
 - Camerun
 - Bolivia
 - Colombia
 - Costa d'Avorio
 - Ecuador
 - Egitto
 - Finlandia
 - India
 - Paraguay
 - Perù
 - Slovenia
 - Sudafrica
 - Svizzera
 - Ungheria
 - Uruguay
 - Venezuela
 
- Aggiornate le divise ed il logo della nazionale italiana;
 
- Aggiornate le rose di Italia, Brasile ed Uruguay;
 
...e sicuramente altre "chicche" sono sfuggite all'elenco.

P.S.: Se PedritoGP è intenzionato nuovamente a rubare il nostro lavoro (come capitato già con la versione 2.0) per rivenderlo, sappiate che noi creatori lo condividiamo da sempre gratuitamente.

Chiunque volesse scaricare la mod può seguire il link che trova all'interno del video.
 

 



#2
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Bravissimi! Lavoro top!

L'aggiornamento rose di fine calciomercato invernale sarò pubblicato da voi?


Modificata da Fifapat, 10 January 2022 - 04:43 PM.


#3
Triskele Esports

Triskele Esports
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Dovremmo riuscirci!
Stiamo già ampliando la mod di tanta roba.



#4
the_real_jo98

the_real_jo98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Devo prima acquistare il 20, o non ricordo se lo ho già... Dopo procedere all'installazione di questo capolavoro.
Che io ricordi in questi anni non è mai stata fatta una patch così...
Dopo averla provata, vi dirò...
Comunque avete attirato moltissimo la mia attenzione

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

#5
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248
Questa mod è una cosa spettacolare!!! Avete fatto un lavoro enorme e tra l'altro anche disponibile a tutti.... ragazzi vi ringrazio di cuore.... ho provato varie squadre tra lega pro 1, pro 2 e serie d e tutto funziona benissimo, il gioco è fluido e non ho rilevato nessun bug... grazie ancora!!!

#6
Triskele Esports

Triskele Esports
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Grazie mille ragazzi!
Stiamo già lavorando per ampliarla.
inoltre la stiamo convertendo per il 21 ed il 22

Vi chiediamo di diffondere il verbo e, perchè no, se vi andasse di condividere con noi le vostre galoppate verso la Champions :D
Potete inviarci i vostri video sui nostri canali social o semplicemente menzionarci nelle vostre stories :)
 



#7
the_real_jo98

the_real_jo98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Finalmente tra un po' ci metto mano, ma volevo sapere perché le rose non sono aggiornate? Mi sono mangiato qualche passaggio??
Grandissimi!

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

#8
the_real_jo98

the_real_jo98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Ho provato a fare queste due partite, modalità esperto, 6 minuti. Tutto straordinariamente bello :)368ca0fa287ebd2b2dd0cfaee8ff655b.jpg7858794ac292ced23f513e45143ac0e0.jpg

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

#9
Triskele Esports

Triskele Esports
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo