Vai al contenuto

ot a plague tale requiem


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Si ho notato un cambio di look di entrambi i personaggi, mi sembrano più maturi.
Sicuramente anche il discorso riguardante la difficoltà degli scontri e la relativa morte sarà rivisto in virtù del nuovo combat system. Mi aspetto diverse migliorie da questo punto di vista, sperando che la parte stealth rimanga sempre in primo piano però.

io comunque non intendevo dire che devono togliere la parte stealth perchè il succo principale nel gioco però vorrei che quando i soldati ti beccano perchè ti sei fatto vedere, che sia una possibilità di scappare lo stesso attivando qualcosa tipo magari una specie di bomba fumogena addosso. be sui soldati che ti beccano mi riferisco anche a quelli che usano l'arco e la lancia, diciamo se tu usi la balestra e per sfiga li manchi e loro ti beccano con una freccia oppure con una lancia, che non muori subito come nel primo capitolo, magari dopo un tot di colpi. io non cosa hanno deciso esempre se hanno modificato sta cosa che intendo io

e la stessa cosa riguarda la sezione con i ratti, se si spegne la torcia all' improvviso perchè non sei arrivato al punto che devi, vorrei che abbiano messo una possibilità di salvarti lo stesso in qualche modo però non so cosa possono fare in merito @darkchris73

Modificata da Amicia1992, 26 December 2021 - 10:05 PM.


#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

@Cloud finiscila di dire: questo secondo capitolo è uno dei titoli del 2022 che attendo di più perchè ti stai copiando. per me conta solo Amicia e basta in quel gioco e se sfiga decidono di farla morire, io smetto di giocare del tutto e non giocherò più a niente.


Innanzitutto smettila di usare questi toni, Dovrei finirla di dire che é uno dei titoli che attendo di più? Inoltre non quotare 10 volte lo stesso messaggio.

Se non sai come ci si comporta in un forum ti invito a leggere il regolamento.

#18
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Innanzitutto smettila di usare questi toni, Dovrei finirla di dire che é uno dei titoli che attendo di più? Inoltre non quotare 10 volte lo stesso messaggio.

Se non sai come ci si comporta in un forum ti invito a leggere il regolamento.


i tuoi messaggi sono messaggi di vanto e basta. forse non hai capito che a me mi piace troppo Amicia rispetto al gioco stesso intenso come la grafica stessa ecc ecc. devo solo capire se Amicia ha la treccia di capelli tutta intera o solo metà perchè dal trailer mostrato ai game game awards sembra che c'è l'ha solo metà. non vorrei che i produttori del gioco prendono in giro gli utenti perchè alla fine del trailer dei game awards e quello mostrato dal e3 l'aveva cosi, ecco: https://images4.alph...20-1151767.jpg. la facevano vedere proprio alla fine di quei 2 trailer. quindi non si capisce come c'è l'ha. il gioco è ancora in produzione se no non avrebbero detto solo 2022 e olendo posso cambiare tutto quello che abbiamo visto nel trailer del game awards compreso l'aspetto dei personaggi poi mi potrei sbagliare

#19
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Innanzitutto smettila di usare questi toni, Dovrei finirla di dire che é uno dei titoli che attendo di più? Inoltre non quotare 10 volte lo stesso messaggio.

Se non sai come ci si comporta in un forum ti invito a leggere il regolamento.

tu mi stai offendendo e pure il personaggio stesso. in tutti i forum che vedo mi trattate cosi e non volete capire proprio niente. io la smetto quando lo farai anche tu cosi siamo pari e non quoterò più i tuoi messaggi

#20
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Innanzitutto smettila di usare questi toni, Dovrei finirla di dire che é uno dei titoli che attendo di più? Inoltre non quotare 10 volte lo stesso messaggio.

Se non sai come ci si comporta in un forum ti invito a leggere il regolamento.

nessuno non vuole rispondere sul fatto della treccia e tanto meno aiutarmi. dal trailer del game awards sembra cosi e poi da quel immagine sembra in un altro modo. quel immagine la facevano alla fine ma proprio alla fine quando dicevano che è sul game pass al day one. spero che hai capito e poi io lo attendo più di te sto gioco. se lo avessi lo giocherei anche adesso

#21
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

tu mi stai offendendo e pure il personaggio stesso. in tutti i forum che vedo mi trattate cosi e non volete capire proprio niente. io la smetto quando lo farai anche tu cosi siamo pari e non quoterò più i tuoi messaggi
 


Premesso che rispondere in questo modo a un moderatore che ti sta richiamando non è esattamente il massimo, nei forum funziona differentemente da come può essere, chessò, Telegram.

Innanzitutto, non serve necessariamente inserire @ , basta quotare il messaggio a cui vuoi rispondere premendo sul tasto "quote" (o "rispondi se scrivi da Everyeye"), oppure "multi citazione" (o "+" se scrivi da Everyeye) se devi quotare più messaggi in una volta sola, preferibilmente non lo stesso dato che se quoti un messaggio troppe volte arrivi a spammare e perciò si mandano in vacca le discussioni.

Seconda cosa: se devi argomentare ulteriormente un messaggio già inviato non serve quotare tremila volte lo stesso messaggio, basta cliccare su "modifica" in corrispondenza del tuo ultimo messaggio ed editi il messaggio che hai inviato, in questo modo puoi tranquillamente integrare quel che vuoi dire senza monopolizzare la pagina con i post, specie se, come hai fatto già più volte, quoti due persone dicendo la stessa cosa o, ancora peggio, quoti il tuo stesso messaggio.

Terza cosa, il rispetto per le opinioni altrui. Un forum è un luogo di confronto perciò è normale che le persone abbiano gusti differenti. Se per Cloud il doppiaggio francese è ben fatto (ha scritto solo "doppiaggio francese fantastico"), sarebbe bastato rispondere "Personalmente preferisco quello inglese" anziché partire in quarta con una risposta come questa:
 

 



poi come fai a dire che il doppiaggio francese è fantastico. a te piacerà ma per me il migliore rimane il doppiaggio in inglese


alla quale, secondo questo modus respondendi, Cloud potrebbe replicare "come fai a dire che il doppiaggio inglese è fantastico. a te piacerà ma per me il migliore rimane il doppiaggio in francese", e come comprenderai si entrerebbe in un impasse ben poco produttivo sia in termini pratici che di leggibilità. Ha mandato un solo messaggio e sei partito in quarta attaccandolo e mancandogli di rispetto scrivendo cose come "i tuoi messaggi sono messaggi di vanto e basta" (quando ne ha mandato solo uno!). Serve maturità e rispetto per postare in un forum, non siamo in una chat dove si scrivono anche venti messaggi di fila

tipo
quelli
che scrivono
così
e mandano
invio
ogni
due
secondi

in un forum si argomenta con un post anche lungo ma che comprenda bene il tuo pensiero.

Spero sia chiaro stavolta, e vale come avvertimento, perché nel caso di reiterazione con comportamenti come questi allora toccherà sanzionare.



#22
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

alla quale, secondo questo modus respondendi, Cloud potrebbe replicare "come fai a dire che il doppiaggio inglese è fantastico. a te piacerà ma per me il migliore rimane il doppiaggio in francese", e come comprenderai si entrerebbe in un impasse ben poco produttivo sia in termini pratici che di leggibilità. Ha mandato un solo messaggio e sei partito in quarta attaccandolo e mancandogli di rispetto scrivendo cose come "i tuoi messaggi sono messaggi di vanto e basta" (quando ne ha mandato solo uno!). Serve maturità e rispetto per postare in un forum, non siamo in una chat dove si scrivono anche venti messaggi di fila

tipo
quelli
che scrivono
così
e mandano
invio
ogni
due
secondi

in un forum si argomenta con un post anche lungo ma che comprenda bene il tuo pensiero.

Spero sia chiaro stavolta, e vale come avvertimento, perché nel caso di reiterazione con comportamenti come questi allora toccherà sanzionare.

pero loro non mi hanno risposto sul fatto della treccia di Amicia e perchè io devo rispondere bene a loro ? chi non mi risponde non ha rispetto per me. faglielo capire poi io la finisco
non mi hanno risposto su quel fatto li cioè questo:

forse non hai capito che a me mi piace troppo Amicia rispetto al gioco stesso intenso come la grafica stessa ecc ecc. devo solo capire se Amicia ha la treccia di capelli tutta intera o solo metà perchè dal trailer mostrato ai game game awards sembra che c'è l'ha solo metà. non vorrei che i produttori del gioco prendono in giro gli utenti perchè alla fine del trailer dei game awards e quello mostrato dal e3 l'aveva cosi, ecco: link la facevano vedere proprio alla fine di quei 2 trailer. quindi non si capisce come c'è l'ha. il gioco è ancora in produzione se no non avrebbero detto solo 2022 e olendo posso cambiare tutto quello che abbiamo visto nel trailer del game awards compreso l'aspetto dei personaggi poi mi potrei sbagliare

Modificata da Amicia1992, 27 December 2021 - 07:37 PM.


#23
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

alla quale, secondo questo modus respondendi, Cloud potrebbe replicare "come fai a dire che il doppiaggio inglese è fantastico. a te piacerà ma per me il migliore rimane il doppiaggio in francese", e come comprenderai si entrerebbe in un impasse ben poco produttivo sia in termini pratici che di leggibilità. Ha mandato un solo messaggio e sei partito in quarta attaccandolo e mancandogli di rispetto scrivendo cose come "i tuoi messaggi sono messaggi di vanto e basta" (quando ne ha mandato solo uno!). Serve maturità e rispetto per postare in un forum, non siamo in una chat dove si scrivono anche venti messaggi di fila

tipo
quelli
che scrivono
così
e mandano
invio
ogni
due
secondi

in un forum si argomenta con un post anche lungo ma che comprenda bene il tuo pensiero.

Spero sia chiaro stavolta, e vale come avvertimento, perché nel caso di reiterazione con comportamenti come questi allora toccherà sanzionare.

scusa per il doppio messaggio ma dopo un tot di tempo non riesco più a modificare il messaggio precedente. anche a me piace il doppiaggio francese o quelle intedesco ma per il momento non sono abituato a sentirlo ne in francese e ne in tedesco perchè se certi giochi non stati doppiati nella nostra lingua, li lascio sempre con il doppiaggio in inglese. e l'altra cosa che ho chiesto è questa, ecco: durante il trailer mostrato al e3 e pure quello mostrato ai game awards, alla fine del trailer la treccia di capelli di Amicia era cosi https://images4.alph...920-1151767.jpg e quel immagine li la fanno vedere quando dicono che il gioco sarà nel game pass al day one. io ho chiesto solo un loro parere perchè magari gli sviluppatori del gioco prendono in giro i giocatori e gli cambiano di continuo l'aspetto oppure era solo un immagine cosi per pubblicizzare il gioco e basta e la vera pettinatura è quella mostrata ai game awards oppure neanche quella. ho detto neppure neanche quella perchè il gioco essendo ancora in produzione, magari gli cambiano l'aspetto ancora una volta. non si sa quando esce e ne niente, c'è solo scritto 2022 e basta e quindi per me è ancora produzione e possono modificare qualsiasi cosa compreso l'aspetto dei personaggi e la treccia. io volevo solo un loro parere e basta e il trattamento è questo.

io gli chiederò scusa quando loro faranno la loro parte poi io farò la mia cioè chiedere scusa e non usare più sti toni con loro. non ne una minaccia e ne un avvertimento. è solo per metterci d'accordo

#24
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

pero loro non mi hanno risposto sul fatto della treccia di Amicia e perchè io devo rispondere bene a loro ? chi non mi risponde non ha rispetto per me. faglielo capire poi io la finisco
 

 

Nono, forse c'è un misunderstanding.

Loro non sono tenuti a risponderti, ma in compenso tu sei tenuto a rispettare il regolamento così come tutti.

 

Per capirci, potrebbero anche decidere di non risponderti mai più sull'argomento ma non è che allora puoi metterti a rispondere in questo modo.
Non funziona così. 

Funziona in questo modo: se avranno tempo, voglia e intenzione di risponderti lo faranno. Se non lo faranno, amen.

 

Ecco tutto :D



#25
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Nono, forse c'è un misunderstanding.
Loro non sono tenuti a risponderti, ma in compenso tu sei tenuto a rispettare il regolamento così come tutti.
Per capirci, potrebbero anche decidere di non risponderti mai più sull'argomento ma non è che allora puoi metterti a rispondere in questo modo.
Non funziona così.
Funziona in questo modo: se avranno tempo, voglia e intenzione di risponderti lo faranno. Se non lo faranno, amen.
Ecco tutto :D

io sicuramente non gli scrivo in privato perchè se vogliono mi possono rispondere qua perchè non c'è niente da nascondere. io di solito non commento mai in nessun forum sui videogiochi perchè io non sopporto ste cose qui. stai tranquillo che non gli dico più niente e mi comporterò bene nei messaggi in futuro se dovessi commentare qualcosa o quotare un messaggio di un altro. io non perdo tempo con gente infantile

#26
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

visto che a me interessa più Amicia che tutto il resto, io ho notato dal trainer mostrato al game awars che lei non ha più la treccia di capelli lungua ma solo più metà. ti volevo chiedere se tu hai notato sta cosa oppure no. se noti la treccia non sembra che non c'è l'abbia più lunga poi da sto trailer non si capisce molto e continuo a non capire

e poi spero che i nemici non ti ammazzano subito quando ti beccano perchè sul primo quando ti beccavano era morte certa @LupoGrigio

 

Ma sono anche cambiamenti fisiologici, tecnicamente è cresciuta e ci sta che l'aspetto fanciullesco sia superato, mi sembra quindi normale che nel trailer si intraveda l'extension viola, magari approfondiranno la fase emo. Riguardo il gameplay concordo che andrebbe ampliato senza fossilizzarsi sulla fionda, magari introdurre un'arma bianca, che ne so, un nunchaku: tu che ne pensi?



#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

io sicuramente non gli scrivo in privato perchè se vogliono mi possono rispondere qua perchè non c'è niente da nascondere. io di solito non commento mai in nessun forum sui videogiochi perchè io non sopporto ste cose qui. stai tranquillo che non gli dico più niente e mi comporterò bene nei messaggi in futuro se dovessi commentare qualcosa o quotare un messaggio di un altro. io non perdo tempo con gente infantile


Io ho detto che aspetto il titolo elencando alcuni tra gli aspetti che mi hanno colpito, e tu senza alcun motivo mi hai attaccato dicendo cose senza senso, come ad esempio che offendo te e il personaggio di Amicia, non puoi essere serio. E ora continui dicendo che non perdi tempo con gente infantile. Allora, o ti dai una calmata oppure prendiamo provvedimenti, perché a me sembra che tu ti stia divertendo dicendo cose che non c'entrano nulla con ciò che ho scritto io. Non volevo neanche rispondere, però quando si offende senza motivo no, non ci passo sopra.

#28
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Io ho detto che aspetto il titolo elencando alcuni tra gli aspetti che mi hanno colpito, e tu senza alcun motivo mi hai attaccato dicendo cose senza senso, come ad esempio che offendo te e il personaggio di Amicia, non puoi essere serio. E ora continui dicendo che non perdi tempo con gente infantile. Allora, o ti dai una calmata oppure prendiamo provvedimenti, perché a me sembra che tu ti stia divertendo dicendo cose che non c'entrano nulla con ciò che ho scritto io. Non volevo neanche rispondere, però quando si offende senza motivo no, non ci passo sopra.


ok mi do una calmata però mi rispondi sul fatto sulla treccia che ho chiesto e facciamo finta che non fosse successo. la colpa è stata mia e non tua. io ho detto che non perdo tempo con gente infantile perchè rispondere a quello che ho chiesto ci vuole 2 minuti

#29
Amicia1992

Amicia1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Ma sono anche cambiamenti fisiologici, tecnicamente è cresciuta e ci sta che l'aspetto fanciullesco sia superato, mi sembra quindi normale che nel trailer si intraveda l'extension viola, magari approfondiranno la fase emo. Riguardo il gameplay concordo che andrebbe ampliato senza fossilizzarsi sulla fionda, magari introdurre un'arma bianca, che ne so, un nunchaku: tu che ne pensi?


cosa sarebbe extension viola che hai detto ? e la fase emo cosa sarebbe scusa ? comunque vedo tu mi hai dato retta, ottimo. io ti do ragione che possa avere una spada e uno scudo ad esempio oltre alla balestra. però sto fatto che i soldati quando ti vedono e ti beccano e poi ti ammazzano subito, vorrei che lo migliorassero. e pure la parte sui ratti. dovrebbero mettere un modo che quando ti beccano i soldati che puoi scappare lo stesso e quando ti colpiscono con una freccia o una lancia o con qualsiasi cosa, nel modo che muori subito appena ti colpiscono.

e adesso fammi sapere una cosa sulla treccia di capelli di Amicia: infine la pettinatura che abbiamo visto ai game awards sarà quella oppure non è detto che lo sia. è stata una presa per i fondelli da parte degli sviluppatori perchè alla fine del trailer quando dicono che il gioco è sul game pass dal game pass, la fanno vedere cosi ecco https://images4.alph...920-1151767.jpg

vedi che in quel immagine c'è l'ha lunga cioè sarebbe quello che ho visto alla fine del trailer come ti ho spiegato. magari quel immagine li è solo un immagine cosi per pubblicità al gioco oppure all'inizio del gioco l'avrà cosi e poi più avanti se la cambia e l'avrà come visto nel trailer. io non penso che gli sviluppatori prendano in giro gli utenti sul aspetto dei personaggi. non sedevo dare retta al trailer oppure all'immagine al riguardo della treccia. dimmi tu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo