Vai al contenuto

PlayStation Plus | Essential | Extra | Premium [+ Ufficiale] DisponibileTutte le info e FAQ nel primo e secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7141 risposte

#7051
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

poi non dimentichiamoci che questo mese hanno regalato SIFU e F1 2023 !! 2 gioconi !!

Ma invece immortal è cosi bello ?? che ne pensate ??

non è un capolavoro,ma sul plus non ci sputo su anzi

#7052
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9568

Immortals lo proverei anche se non fosse che ultimamente ci stanno lanciando in faccia un capolavoro dopo l'altro, è impossibile starci dietro. Intanto riscatto la licenza, prima o poi magari lo proverò se un giorno ci mai avrò il tempo, ma dubito. Ci vorrebbe un anno di pausa totale in cui non esce nulla e ci danno il tempo di recuperare tutto con calma  :lol:



#7053
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Buono immortals.
Gioco su cui non avrei speso nulla ma così lo si prova.

#7054
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Già annunciati 2 giochi in arrivo su Plus EXtra e Premium  di Aprile sono : Dave The Diver in  uscita il 16 Aprile e di Tales of Zenkera Zau in uscita il 23 Aprile



#7055
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

Già annunciati 2 giochi in arrivo su Plus EXtra e Premium  di Aprile sono : Dave The Diver in  uscita il 16 Aprile e di Tales of Zenkera Zau in uscita il 23 Aprile

Tanta roba specie il metroidvania EA questo deve fare sempre l'extra. 


Modificata da Neme™, 02 April 2024 - 03:50 PM.


#7056
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Già annunciati 2 giochi in arrivo su Plus EXtra e Premium  di Aprile sono : Dave The Diver in  uscita il 16 Aprile e di Tales of Zenkera Zau in uscita il 23 Aprile

 

Dave the Diver (nonostante mio omonimo) non si può vedere. Tales sembra discreto per gli amanti del genere.

 

Quello che non capisco è perché diano giochi più "di cartello" o di maggior richiamo sull'essential dove secondo me la maggior parte si abbona per l'online e non per i giochi, mentre nell'extra dove invece il traino dovrebbero essere i giochi mensili ci finisce roba molto più di nicchia.



#7057
cichc

cichc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

 

Dave the Diver (nonostante mio omonimo) non si può vedere. Tales sembra discreto per gli amanti del genere.

 

Quello che non capisco è perché diano giochi più "di cartello" o di maggior richiamo sull'essential dove secondo me la maggior parte si abbona per l'online e non per i giochi, mentre nell'extra dove invece il traino dovrebbero essere i giochi mensili ci finisce roba molto più di nicchia.

dave the diver e' un giocone



#7058
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

 
Dave the Diver (nonostante mio omonimo) non si può vedere. Tales sembra discreto per gli amanti del genere.
 
Quello che non capisco è perché diano giochi più "di cartello" o di maggior richiamo sull'essential dove secondo me la maggior parte si abbona per l'online e non per i giochi, mentre nell'extra dove invece il traino dovrebbero essere i giochi mensili ci finisce roba molto più di nicchia.

Quello che non si può vedere ha 90 di media recensioni.
Un po' di obiettività.
Ci sta che nell extra mettano anche dei buoni indie, magari uno li prova...

#7059
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

mi sta per scadere il plus extra e vorrei rinnovarlo.  sui vari siti tipo eneba ho trovato solo le card per il plus (normale)    se prendo quella da 3 mesi poi in quanti giorni di plus extra mi viene convertita?   

per un abbonamento plus extra oggi qual'e il modo migliore per risparmiare?  



#7060
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

mi sta per scadere il plus extra e vorrei rinnovarlo.  sui vari siti tipo eneba ho trovato solo le card per il plus (normale)    se prendo quella da 3 mesi poi in quanti giorni di plus extra mi viene convertita?   

per un abbonamento plus extra oggi qual'e il modo migliore per risparmiare?  

il modo migliore è lasciarlo scadere e aspettare che fanno qualche offerta direttamente sony.

 

Ogni tot mesi fanno l'offerta dove scontano i tier piu alti però solo per chi non è abbonato in quel momento.

 

tipo io ho lasciato a scadere a fine anno e a febbraio avevano fatto l'offerta del extra per un anno allo stesso costo del base. ovviamente solo per chi non era abbonato 



#7061
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

mi sta per scadere il plus extra e vorrei rinnovarlo.  sui vari siti tipo eneba ho trovato solo le card per il plus (normale)    se prendo quella da 3 mesi poi in quanti giorni di plus extra mi viene convertita?   
per un abbonamento plus extra oggi qual'e il modo migliore per risparmiare?  

Non ci sono modi per risparmiare se non aspettare gli sconti ufficiali sony. Ultimamente fanno gli sconti quasi esclusivamente per i non abbonati, per cui conviene farlo scadere e poi riabbonarsi. I prossimi sconti non si sa quando saranno. Sicuramente ad inizio giugno ai days of play scontreranno il plus.

#7062
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Quello che non si può vedere ha 90 di media recensioni.
Un po' di obiettività.
Ci sta che nell extra mettano anche dei buoni indie, magari uno li prova...

 

Guarda può avere anche 150 su 100 ma se nel 2024 con una PS5 pago un abbonamento per un gioco preso direttamente dagli anni '90 allora mi risparmio i soldi. Poi non ho detto che era una considerazione personale e se Sony con dei pixel grossi come i quadrati di un cruciverba attira abbonati extra allora sbaglio io.



#7063
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 
Guarda può avere anche 150 su 100 ma se nel 2024 con una PS5 pago un abbonamento per un gioco preso direttamente dagli anni '90 allora mi risparmio i soldi. Poi non ho detto che era una considerazione personale e se Sony con dei pixel grossi come i quadrati di un cruciverba attira abbonati extra allora sbaglio io.

Vabbè, buttiamo tutta la scena indie che ha sviluppato gli unici veri giochi originali negli ultimi 15 anni perché "sono giochi coi pixel grossi come cruciverba".
Per carità, la scena indie non si merita questo.

Riguardo il catalogo, l'extra per me deve anche essere un modo per gli utenti di giocare a giochi più di nicchia e per gli sviluppatori indie di diminuire l'investimento avendo un'entrata seppur minima ma sicura.
Poi ovvio che la massa non si fa l'extra per Dave the Diver, ci sta.

#7064
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

Vabbè, buttiamo tutta la scena indie che ha sviluppato gli unici veri giochi originali negli ultimi 15 anni perché "sono giochi coi pixel grossi come cruciverba".
Per carità, la scena indie non si merita questo.

Riguardo il catalogo, l'extra per me deve anche essere un modo per gli utenti di giocare a giochi più di nicchia e per gli sviluppatori indie di diminuire l'investimento avendo un'entrata seppur minima ma sicura.
Poi ovvio che la massa non si fa l'extra per Dave the Diver, ci sta.

Quoto per me meglio primizie con questi indie che tripla A di 4 anni fa IMHO



#7065
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Comunque in Dave the Diver hanno messo l'italiano qualche mese fa.




Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo