Vai al contenuto

PlayStation Plus | Essential | Extra | Premium [+ Ufficiale] DisponibileTutte le info e FAQ nel primo e secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7141 risposte

#2236
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Io ieri sera, per spezzare un pò dai giochi a cui sto giocando attualmente, ho voluto provare 428 Shibuya Scramble convinto che fosse il classico gioco/film interattivo con scelta multipla (alla Erica/The Complex per capirci).
E invece no...visual novel.
<_<

Come storia è sicuramente meglio di erica e the complex.
Con questo caldo, una bella visual novel non ci sta male

Modificata da Stray, 03 July 2022 - 02:08 PM.


#2237
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io Consiglio descenders gioco delle bmx

#2238
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Grazie al Plus ho dato una seconda possibilità a Death Stranding, saranno i 60fps e tutte le piccole migliorie, ma ho trovato la voglia di giocarci...al punto che poi è diventato una droga, da gioco spazzatura l'ho rivalutato come perla videoludica, sono stupito e molto soddisfatto! L'ho appena finito (serve indubbiamente tantissima pazienza) e penso punteró anche a platinarlo.
Grandissimo titolo e a sto punto spero davvero che anche il seguito sia davvero in produzione come ha fatto intendere Norman Reedus.

Ogni tanto è bello poter rivalutare qualcosa...adesso non so se effettivamente i 60fps siano la chiave che fanno digerire molto meglio un gameplay a tratti goffo e lento, ma mi era successa la stessa identica cosa con la versione PS5 di Metro Exodus.

Non sono i 60 FPS e' solo che l essere umano va a periodi di gradimento per questo conviene non essere mai perentori sulle proprie valutazioni

#2239
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Capolavoro assoluto....

Tt ora ascolto l ost su spotify

Invidio chi lo gioca per la prima volta

è sub ita? di che si tratta?



#2240
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Non sono i 60 FPS e' solo che l essere umano va a periodi di gradimento per questo conviene non essere mai perentori sulle proprie valutazioni

Parole da incorniciare. Soprattutto con opere autoriali molto particolari.

#2241
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

è sub ita? di che si tratta?

Si, ma in realtà non c'è il parlato o i testi, è un avventura di quelle quasi tutta storia nel quale devi risolvere gli enigmi ( semplici) per arrivare al finale.
Ti consiglio di provarlo e vedere da te che tipo di gioco è, perché a descriverlo può sembrare altro ( questo per evitare di fare spoiler ovviamente)

#2242
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26955
News interessanti, Sony ha depositato brevetti per la retrocompatibilità dei dispositivi per PS3 e assume personale per lavorare su emulazione e retrocompatibilità.
https://www.everyeye...ita-596475.html

Modificata da centurio85, 04 July 2022 - 03:37 PM.


#2243
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Si, ma in realtà non c'è il parlato o i testi, è un avventura di quelle quasi tutta storia nel quale devi risolvere gli enigmi ( semplici) per arrivare al finale.
Ti consiglio di provarlo e vedere da te che tipo di gioco è, perché a descriverlo può sembrare altro ( questo per evitare di fare spoiler ovviamente)

 

mmmm...da quello che dici non fa per me.,...



#2244
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9561

Salve a tutti, mi è arrivata oggi la PS5 e quando mi sono reso conto di quanto mi costava fare l'upgrade al servizio Extra e quello che c'era dentro non ci ho pensato due volte, già solo Ghost of Tsushima vale 3 volte quello che ho pagato.

 

Detto questo, non mi sono ben chiare un paio di cose del Plus Extra... mi scuso se queste domande sono già state fatte, ma nei primi due post non ho trovato delucidazioni a proposito.

 

1) I giochi che entrano nel catalogo Extra, lo fanno per sempre? Oppure è possibile che quando aggiungono qualche gioco al catalogo, ne tolgono degli altri? Insomma, i giochi che vedo ora nel catalogo saranno sempre disponibili per il download o è possibile che in futuro non li trovo più?

 

2) Una volta che acquisto gratuitamente un gioco grazie alla sottoscrizione Extra e lo scarico, poi ci potrò giocare anche in un futuro in cui non sarò più abbonato all'extra, oppure per giocarci sarò obbligato a essere ancora abbonato?

 

Grazie!



#2245
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26955

Salve a tutti, mi è arrivata oggi la PS5 e quando mi sono reso conto di quanto mi costava fare l'upgrade al servizio Extra e quello che c'era dentro non ci ho pensato due volte, già solo Ghost of Tsushima vale 3 volte quello che ho pagato.
 
Detto questo, non mi sono ben chiare un paio di cose del Plus Extra... mi scuso se queste domande sono già state fatte, ma nei primi due post non ho trovato delucidazioni a proposito.
 
1) I giochi che entrano nel catalogo Extra, lo fanno per sempre? Oppure è possibile che quando aggiungono qualche gioco al catalogo, ne tolgono degli altri? Insomma, i giochi che vedo ora nel catalogo saranno sempre disponibili per il download o è possibile che in futuro non li trovo più?
 
2) Una volta che acquisto gratuitamente un gioco grazie alla sottoscrizione Extra e lo scarico, poi ci potrò giocare anche in un futuro in cui non sarò più abbonato all'extra, oppure per giocarci sarò obbligato a essere ancora abbonato?
 
Grazie!

i giochi dopo un tot vengono tolti,non tutti,ma vedremo la frequenza.
E no,solo i titoli essenziale mantengono la politica del vecchio plus,mentre nell'extra e nel premium una volta tolti non puoi più giocarli salvo eccezioni tipo Assassin's Creed valhalla

#2246
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9561

i giochi dopo un tot vengono tolti,non tutti,ma vedremo la frequenza.
E no,solo i titoli essenziale mantengono la politica del vecchio plus,mentre nell'extra e nel premium una volta tolti non puoi più giocarli salvo eccezioni tipo Assassin's Creed valhalla

 

Ah, quindi non posso più giocarli non solo se io non sono più abbonato (e lo capisco), ma anche se loro li tolgono dal catalogo?

 

La cosa non mi piace granché... se sono a metà di un gioco e scopro che dopo poco lo tolgono praticamente mi obbligano a rusharlo. Spero che i giochi abbiano una permanenza minima di 4-5 mesi, se no quando mi scade la sottoscrizione mi tengo benissimo l'Essential.



#2247
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Tidux ha postato che celeste è sul plus extra, sembra aggiunto oggi, se vi interessa.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#2248
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

è sub ita? di che si tratta?


I personaggi nn parlano...

Un gioco capolavoro alla journey

#2249
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8007
Outer wilds com'è? Merita?

#2250
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

I personaggi nn parlano...

Un gioco capolavoro alla journey

Addirittura?
Mai sentito, vedo di approfondire




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo