Vai al contenuto

PlayStation Plus | Essential | Extra | Premium [+ Ufficiale] DisponibileTutte le info e FAQ nel primo e secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7141 risposte

#2176
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Proverò crash 4. Spero non sia frustrante come crash 1 remake, che ho abbandonato praticamente subito per la difficoltà folle, non tanto dei livelli ma dei comandi, il salto in particolare l ho trovato sballato. Poi in alcuni casi l omino si muoveva da solo.. Tipo che indietreggiava

#2177
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Proverò crash 4. Spero non sia frustrante come crash 1 remake, che ho abbandonato praticamente subito per la difficoltà folle, non tanto dei livelli ma dei comandi, il salto in particolare l ho trovato sballato. Poi in alcuni casi l omino si muoveva da solo.. Tipo che indietreggiava

Mai successa una cosa del genere, non è che hai problemi con il pad?
Crash trilogy è difficile, come lo era ai tempi, ma in pochi lo ricordavano ( me compreso)

#2178
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376
Quando annunciano i giochi per l extra?

#2179
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
 
 
 
ecco appunto, giusto per capire...a me interessa solo portarlo a termine, me ne frego dei trofei, di platinarlo o di completarlo al 100%, cerco giusto un gioco divertente da giocare e finire e basta
 
date queste premesse, me lo consigliate oppure è troppo difficile? non mi va di sclerare appresso ad un gioco arrivato a 40 anni :asd:
 
con i platform me la cavo bene, ma non ho voglia di giocarmi roba troppo tosta...ho finito Donkey Kong l'ultimo su Switch, questo più o meno è sullo stesso livello? parlo ovviamente del gioco in sè, dall'inizio alla fine, senza considerare trofei e collezionabili per finirlo al 100%

Se hai compleato Donkey Kong Tropical Freeze, credo che Crash 4 offra più o meno un livello di sfida simile, parlando esclusivamente di terminarlo.
Tra l'altro sono entrambi due titoli che ho adorato per l'alto tasso di sfida nel completarli al 100%.

Modificata da DjCala, 30 June 2022 - 07:42 AM.


#2180
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Proverò crash 4. Spero non sia frustrante come crash 1 remake, che ho abbandonato praticamente subito per la difficoltà folle, non tanto dei livelli ma dei comandi, il salto in particolare l ho trovato sballato. Poi in alcuni casi l omino si muoveva da solo.. Tipo che indietreggiava

 

Tanti auguri, io l'ho abbandonato dopo qualche livello, troppo frustrante per i miei gusti, non ho più voglia di provare e riprovare 100 volte un salto o un passaggio.

L'unico Crash che sia mai riuscito a finire è stato il 3 XD



#2181
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Proverò crash 4. Spero non sia frustrante come crash 1 remake, che ho abbandonato praticamente subito per la difficoltà folle, non tanto dei livelli ma dei comandi, il salto in particolare l ho trovato sballato. Poi in alcuni casi l omino si muoveva da solo.. Tipo che indietreggiava

È più difficile del primo. Comunque provalo per farti un idea.

#2182
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

 
 
 
 
ecco appunto, giusto per capire...a me interessa solo portarlo a termine, me ne frego dei trofei, di platinarlo o di completarlo al 100%, cerco giusto un gioco divertente da giocare e finire e basta
 
date queste premesse, me lo consigliate oppure è troppo difficile? non mi va di sclerare appresso ad un gioco arrivato a 40 anni :asd:
 
con i platform me la cavo bene, ma non ho voglia di giocarmi roba troppo tosta...ho finito Donkey Kong l'ultimo su Switch, questo più o meno è sullo stesso livello? parlo ovviamente del gioco in sè, dall'inizio alla fine, senza considerare trofei e collezionabili per finirlo al 100%

Donkey Kong non l'ho giocato. Se dici che sei abile con i platform, scaricalo senza pensarci, il gioco è bellissimo. Ha alcuni livelli che per essere superati richiedono un certo impegno, oltretutto i vari stage sono davvero molto lunghi. I livelli degli ultimi 2 mondi alzano ancora la difficoltà, ma sono belli e ben strutturati. Il 100% invece è roba da pro player. Inizialo con la modalità a vite infinite, con la classica tiri giù il calendario anche solo per finirlo.

Modificata da El Bandicoot, 30 June 2022 - 08:25 AM.


#2183
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mi sembra un mese fatto bene. Un gioco interessante ma non troppo inflazionato, un altro PS4 che gratis può andare, e un indie. Peccato perché Crash mi sarebbe piaciuto, ma non ho voglia di impazzire dietro a un gioco



#2184
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Auguri a chi si avvicina a Crash 4.

E' un gran bel gioco dove vi metterà a dura prova, specialmente nel finale e se si vuole completarlo al 100%.. :D

 

ma chi non ha mai giocato per bene a un crash ci capirà qualcosa della trama e riuscirà a finire il gioco senza smadonnare oppure no? :D

(a me non interessa completarlo al 100%)



#2185
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

ma chi non ha mai giocato per bene a un crash ci capirà qualcosa della trama e riuscirà a finire il gioco senza smadonnare oppure no? :D

(a me non interessa completarlo al 100%)

 

La trama è quasi del tutto inesistente, puoi giocarlo anche senza seguirla, tanto è misera.



#2186
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Mi sembra un mese fatto bene. Un gioco interessante ma non troppo inflazionato, un altro PS4 che gratis può andare, e un indie. Peccato perché Crash mi sarebbe piaciuto, ma non ho voglia di impazzire dietro a un gioco

ho letto i vostri commenti...crash,pur bellino esteticamente,mi sa che manco lo scarico.

speravo in una modalità "ultranabba" ma evidentemente non c'è



#2187
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Mai successa una cosa del genere, non è che hai problemi con il pad?
Crash trilogy è difficile, come lo era ai tempi, ma in pochi lo ricordavano ( me compreso)

 

Per quanto riguarda la difficoltà della trilogia di Crash posso giusto dirti che il primo è più ostico, mentro il secondo e il terzo si giocano e si finiscono in scioltezza.

Discorso diverso se si vuole completarli al 100%, dove solo il terzo resta il più facile.


Modificata da Sasuke™, 30 June 2022 - 09:24 AM.


#2188
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3577

Proverò crash 4. Spero non sia frustrante come crash 1 remake, che ho abbandonato praticamente subito per la difficoltà folle, non tanto dei livelli ma dei comandi, il salto in particolare l ho trovato sballato. Poi in alcuni casi l omino si muoveva da solo.. Tipo che indietreggiava

Il primo è frustrante per i motivi sbagliati, ossia aver rifatto solamente la grafica mantenendo inalterato tutto il resto (tanto che ci sono gli stessi identici bug e glitch per quanto è stato fedele il remake).

E' chiaro quindi che giocare un oggi gioco del genere con comandi di più di 20 anni fa può dare non poco fastidio.

I comandi di Crash 4 sono perfetti, lo noti anche nella reattività del protagonista stesso che non ha più la pesantezza della vecchia trilogia.



#2189
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

ma chi non ha mai giocato per bene a un crash ci capirà qualcosa della trama e riuscirà a finire il gioco senza smadonnare oppure no? :D

(a me non interessa completarlo al 100%)

trama?

è un platform...quale trama?

:D



#2190
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

trama?
è un platform...quale trama?
:D

Vabbe non è che è un platform allora niente trama, moltissimi platform han le trame a volte anche belle.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo