Vai al contenuto

Gta Trilogy: l'edizione fisica è stata rimandata, ecco la nuova data


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Rockstar Games ha ufficializzato il rinvio dell'edizione fisica di Grand Theft Auto The Trilogy - The Definitive Edition.
Leggi la news completa


#2
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Avendolo prenotato su switch mi dispiace, spero risolvano i problemi di questi tre giochi.

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Avendolo prenotato su switch mi dispiace, spero risolvano i problemi di questi tre giochi.

Ma dopo aver visto i gameplay non ti ha fatto venire voglia di disdire?

#4
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Ma dopo aver visto i gameplay non ti ha fatto venire voglia di disdire?


Di gameplay ho visto poco, però gli effetti di luce gta SA mi sembrano interessanti. Questo è il gioco che ho finito più volte dopo pokemon...
Mi sto solo togliendo uno sfizio non credo che mi stupirà più di tanto il comparto grafico.
E poi son curioso di provare i nuovi comandi.
:smile-106:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Nonostante il lancio e il trattamento disastroso sono sicuro che venderà lo stesso un botto.

#6
DoctorSleep962

DoctorSleep962
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 381
Sperano di mettere qualche pezza qui e la. In queste condizioni dopo Natale lo avremmo trovato in offerta a 20 euro.

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Mettere su disco quel macello non sarebbe stata una gran mossa

#8
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Di gameplay ho visto poco, però gli effetti di luce gta SA mi sembrano interessanti. Questo è il gioco che ho finito più volte dopo pokemon...
Mi sto solo togliendo uno sfizio non credo che mi stupirà più di tanto il comparto grafico.
E poi son curioso di provare i nuovi comandi.
:smile-106:

No, non sto parlando di grafica. Ma dei bug e glitch che lo affliggono.

#9
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Effettivamente rimandarlo su Switch ha senso perchè solitamente i giochi su cartuccia occupano meno poi in memoria interna (occupano solo i mb delle patch)..non è come su PS4/PS5 che anche se hai il disco ti fanno riscaricare tutto il gioco (a suon di patch) senza problemi..tanto comunque il disco è un mero orpello, il gioco viene comunque installato tutto nell'SSD interno. Con Switch invece di solito le patch non occupano molto, quindi la cartuccia deve contenere il gioco in una forma direi parecchio definitiva (come ai vecchi tempi infondo, e ciò non è necessariamente un male..).


Modificata da Ryū, 04 December 2021 - 02:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo