Vai al contenuto

ONE PIECE, chi è il più forte tra gli Imperatori? La classifica degli Yonko conosciuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Tutti gli imperatori di ONE PIECE a confronto: Barbanera, Barbabianca, Shanks, Big Mom e Kaido, chi è il più forte dei cinque?
Leggi la news completa


#2
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1111
Non penso sia reale mettere shanks come ultimo , anche perché a mio avviso non si è visto ancora niente di quello che può fare .
Anzi secondo me sarà uno degli ultimi avversari che rifu dovrà affrontare.

#3
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Non penso sia reale mettere shanks come ultimo , anche perché a mio avviso non si è visto ancora niente di quello che può fare .
Anzi secondo me sarà uno degli ultimi avversari che rifu dovrà affrontare.

Esatto...secondo me è tra i più forti shanks

#4
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231

Non penso sia reale mettere shanks come ultimo , anche perché a mio avviso non si è visto ancora niente di quello che può fare .
Anzi secondo me sarà uno degli ultimi avversari che rifu dovrà affrontare.


In realtà credo che questa sia la classifica che ha fatto Oda che era uscita in un volumetto non molto tempo fa

#5
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
Shanks è il vero mistero di OP, comunque al netto di due frutti del diavolo credo che al momento il più forte sia proprio Barbanera e comunque Lin Lin sembra imbattibile

#6
Lorenzo1122021

Lorenzo1122021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Per nulla d'accordo con la classifica metterei
-barbabianca se nel suo prime avrebbe tranquillamente sconfitto tutti gli altri yonko in 1 vs 1 da vecchio ma soprattutto a causa della sua malattia è l'unico yonko che non è certo riesca a vincere in 1vs 1 contro un ammiraglio
-kaido decisamente il più sopravvalutato la nomea di creatura di creatura più forte vuol dire tutto e nulla; è semplicemente una delle grandi dicerie nel mondo di op come barbabianca fosse in grado di distruggere l'intero pianeta o che anche da vecchio fosse l'uomo più forte al mondo o che il king punch spaventasse pure gli yonko. Per quel che abbiamo visto ok indebolito e stanco ma un ragazzino di 19 anni gli sta tenendo testa e probabilmente lo batterà
Big mom per quello che abbiamo visto è al livello di kaido anzi probabilmente pure più forte ok che law e kid sono decisamente più deboli di luffy singolarmente ma insieme sono senza dubbio più forti comunque ricordiamo che big mom è più vecchio di 8 anni( se non mi sbaglio) quindi in linea generale più forte.
-shanks Oda stesso ci dice che la perdita del braccio non ha influito più di molto la sua forza probabilmente attualmente il miglior utilizzatore di haki considerando che i grandi della vecchia generazione, quelli rimasti in vita, si siano indeboliti.é molto probabile sappia usare gli haki allo stesso livello di Rayleigh nel suo prime con la differenza che è in grado di rivestire i propri colpi con l'haki del re
- barbanera allo stato attuale decisamente il più forte tra gli yonko e tra quelli conosciuti ancora in vita senza dubbio il più forte possiede i due frutti ad oggi conosciuti più potenti e distruttivi se prima del timeskip si poteva permettere di ridere in faccia a uno del calibro di sengoku e tenergli testa con il timeskip più il fatto che come oda ci conferma nelle vivrecard possiede sia l'haki dell'armatura che quello della percezione e anche se non ci è stato confermato direi che è piuttosto scontato pure quello del re. Ricordo che ha inoltre sconfitto da solo tutti i comandanti della flotta di barbabianca.
Menzione d'onore a shiki che a sentimento metterei tra big mom e shanks.

Modificata da Lorenzo1122021, 01 December 2021 - 11:13 PM.


#7
katajump23

katajump23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ma poi basta con 'sta cosa che senza un braccio Shanks è più debole. Non è la prima volta che scrivete questa falsità. Oda scrisse chiaramente in uno dei volumetti SBS che nonostante abbia perso il braccio la forza e le abilità di Shanks siano rimaste iinvariate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo