Vai al contenuto

Wrestling Games WWE 2K [Lotta Ufficiale][PS4-PS5] WWE 2K23 Disponibile!Il topic dei videogiochi sul Wrestling WWE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi domandona, se volessi regalare il gioco (edizione Deluxe) a mio fratello come fa con i codici per la Deluxe e i DLC inclusi? Può riscaricarli o devo in qualche modo farlo dal mio account sulla sua ps5?
Grazie

#122
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Ragazzi domandona, se volessi regalare il gioco (edizione Deluxe) a mio fratello come fa con i codici per la Deluxe e i DLC inclusi? Può riscaricarli o devo in qualche modo farlo dal mio account sulla sua ps5?
Grazie

 

Se riscatti i DLC sul tuo account, allora dovresti collegarlo alla console di tuo fratello in modo tale da potergli fornire la possibilità di scaricarli.

Una volta utilizzati i codici DLC su un account, non è possibile riscattarli su altri account.



#123
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Bon, ho reso il topic unico, in modo tale da parlare dei giochi WWE ogni anno che escono.



#124
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 
Se riscatti i DLC sul tuo account, allora dovresti collegarlo alla console di tuo fratello in modo tale da potergli fornire la possibilità di scaricarli.
Una volta utilizzati i codici DLC su un account, non è possibile riscattarli su altri account.


Ok quindi se gli faccio scaricare i DLC dal mio account poi però gli restano nel gioco installato sulla sua ps5 corretto?

#125
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Ok quindi se gli faccio scaricare i DLC dal mio account poi però gli restano nel gioco installato sulla sua ps5 corretto?

Si esatto!



#126
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Certo che hanno fatto qualche passo in avanti!

 



#127
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

 

https://www.everyeye...tion-60731.html



#128
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5144
Il giorno che mi daranno la possibilità di inserire come su 2k14 musica personalizzata e titantron d'entrata sarà festa grande....
Si che PS4/5 non permette l'istallazione di MP3...ma con una chiavetta,Spotify ecc ecc qualcosa si potrebbe fare!
Già che ci siamo anche i nomi d'entrata migliorati non sarebbe male...dover usare the scorpion al posto di Sting fa un po' schifo!
Servirebbero le mod del PC, per Diana!

Modificata da Valterone, 20 March 2023 - 08:44 PM.


#129
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

io sono un contrariato che nessuno fa presente che una versione ps5/series x non esiste....

 

è praticamente sono le versioni old gen uguali a livello tecnico che girano solo in 4k a 60fps ma la mole poligonale è praticamente la stessa

 

Su ps5 (ci sto giocando) le entrate e le scene in game della showcase girano a 30fps

 

gli ssd non sono per nulla sfruttati 

 

Hanno anche il coraggio di farle pagare di piu 

 

 

Almeno con nba lo sforzo di fare le versioni vere next gen l'hanno fatto 



#130
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Stamattina ritirato dal corriere 😀 Stasera provo finalmente!
C'è tanta roba da aggiornare?

#131
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

 

io sono un contrariato che nessuno fa presente che una versione ps5/series x non esiste...

 

 

Non fanno nemmeno presente che una volta sul ring mancano proprio dei frame nelle varie animazioni durante i combattimenti ( come nelle edizioni precedenti )



#132
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Non fanno nemmeno presente che una volta sul ring mancano proprio dei frame nelle varie animazioni durante i combattimenti ( come nelle edizioni precedenti )

si......

se "potevo capire" l'anno scorso ma quest'anno mi aspettavo una versione veramente fatta con ps5 e series X in testa.



#133
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

ma ragazzi anche voi avete problemi con lo sbocco dei trofei?  mi sa che è bello che bugato 



#134
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ok riportiamo su questo topic senza aprirne uno nuovo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo