Vai al contenuto

Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileSoulslike: da marionetta a uomo vero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2554 risposte

Sondaggio: Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Lies of P?

  1. Voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  2. Voto 9 - quasi perfetto (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  3. Voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. Voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  5. Voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2521
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Che palle sta cosa dei "players". Ma dite quanto ha venduto. Chi se ne frega dei "players".



#2522
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Che palle sta cosa dei "players". Ma dite quanto ha venduto. Chi se ne frega dei "players".

 

Beh, considerato che è uscito sul pass, le copie effettivamente vendute saranno parecchie di meno, non suonerebbe bello uguale.



#2523
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Oddio sono bloccato subito dopo l ingresso della cattedrale, in tutta la parte dei ponteggi dove serve schivare i proiettili delle creature giganti femminili rimanendo in equilibrio, come avete fatto a superarla?

Appena i proiettili mi arrivano addosso mi fanno cadere ogni volta

#2524
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11516

Oddio sono bloccato subito dopo l ingresso della cattedrale, in tutta la parte dei ponteggi dove serve schivare i proiettili delle creature giganti femminili rimanendo in equilibrio, come avete fatto a superarla?

Appena i proiettili mi arrivano addosso mi fanno cadere ogni volta


Parte un po' bastarda.
Cerca di eliminare da lontano ciò che puoi, con le molotov o bombe o lame rotanti.
Se passi i primi 3 nemici poi salì meglio e una volta in cima puoi attivare l'ascensore.

#2525
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Parte un po' bastarda.
Cerca di eliminare da lontano ciò che puoi, con le molotov o bombe o lame rotanti.
Se passi i primi 3 nemici poi salì meglio e una volta in cima puoi attivare l'ascensore.


Si alla fine ce l ho fatta, ormai sono arrivato anche al boss dei 4 con.

Sto gioco è letteralmente una droga e ci ho fatto le 8 del mattino

#2526
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Ragazzi ma una info, qualcuno di voi sa davvero utilizzando delle armi lente pesanti?

Come diamine fate soprattutto nelle boss fight?

#2527
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Non riesco a sconfiggere il boss finale. Il primo step lo faccio senza troppi problemi, il secondo è allucinante.

 

Ti mette con le spalle al muro essendo velocissimo e anche se uso gli oggetti da lancio non sono bravo nel parry e vengo arato. Nonostante abbia un buon equipaggiamento e la chiave inglese +10 con danni elettrici. 

 

Qualcuno mi potrebbe aiutare a sconfigggerlo tramite shareplay? 


Modificata da Molock, 31 March 2024 - 05:34 PM.


#2528
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Mamma santa ma ocus impennata della curva di difficoltà improvvisa dal pagliaccio pazzo meccanico in poi?

Ditemi che poi si risetta... altrimenti non so come andare avanti

#2529
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Mamma santa ma ocus impennata della curva di difficoltà improvvisa dal pagliaccio pazzo meccanico in poi?

Ditemi che poi si risetta... altrimenti non so come andare avanti



Io dopo aver bestemmiato parecchio ho trovato la soluzione.....scappare! Poi sono tornato a farlo fuori piu avanti. Quello secondo me e' il picco di massima difficolta' del gioco.

#2530
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193


Io dopo aver bestemmiato parecchio ho trovato la soluzione.....scappare! Poi sono tornato a farlo fuori piu avanti. Quello secondo me e' il picco di massima difficolta' del gioco.



Il pagliaccio pazzo meccanico?

In realtà dopo il 20esimo tentativo l ho fatta sporchissima, sono andato ad acquistare consumabili da lancio e l ho fatto fuori così

Più che altro molti dei suoi attacchi non sono leggibili, ha una barra della vita assurda e i parry sembra arrivino in ritardo

Comunque io parlo anche di quello che arriva dopo, la parte nel palazzo con i burattini donna che ti uccidono con la barra del malfunzionamento e il relativo boss a due fasi (il re dei burattini?)

Comunque felice di sapere che quel midboss sia per te realmente la parte più difficile del gioco.. perché fosse stato sempre tutto così da ora in poi... semplicemente quittavo

#2531
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Io con la mannaia pompata andavo come un TRENO.. L'ho trovato sempre ben bilanciato giocato dopo tante patch non al lancio. Perfetto unica impennata incredibile il vero boss finale la seconda fase li anche io per tirargli già l'ultimo pezzo di barra di vita sono andato di lanciabili, ma il resto tutto senza nulla l'attacco caricato della lama seghettata, mannaia non ricordo il nome è *_* 



#2532
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Io con la mannaia pompata andavo come un TRENO.. L'ho trovato sempre ben bilanciato giocato dopo tante patch non al lancio. Perfetto unica impennata incredibile il vero boss finale la seconda fase li anche io per tirargli già l'ultimo pezzo di barra di vita sono andato di lanciabili, ma il resto tutto senza nulla l'attacco caricato della lama seghettata, mannaia non ricordo il nome è *_* 


Vedo che lo usano in tanti YouTuber l attacco caricato della lama seghettata, il problema è assicurarsi di avere il tempo di caricarlo, ad esempio la 2a fase del re dei burattini è estremamente veloce

#2533
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Vedo che lo usano in tanti YouTuber l attacco caricato della lama seghettata, il problema è assicurarsi di avere il tempo di caricarlo, ad esempio la 2a fase del re dei burattini è estremamente veloce

E si li infatti lanciabili a cannone :D 



#2534
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

Io con la mannaia pompata andavo come un TRENO.. L'ho trovato sempre ben bilanciato giocato dopo tante patch non al lancio. Perfetto unica impennata incredibile il vero boss finale la seconda fase li anche io per tirargli già l'ultimo pezzo di barra di vita sono andato di lanciabili, ma il resto tutto senza nulla l'attacco caricato della lama seghettata, mannaia non ricordo il nome è *_* 

Io sono bloccato alla seconda fase di Laxasia… la prima parte la faccio in scioltezza… la seconda non riesco

#2535
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

E si li infatti lanciabili a cannone :D 


Già provato 3 volte con tutto il grinding che ne consegue 🤷‍♀🤦

Purtroppo sto boss mi sta facendo desistere..non so a quanti tentativi sono oramai, anche perché purtroppo non ho tutto sto tempo da investirci a 40 anni suonati 😤




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo