Vai al contenuto

Elden Ring [Topic Ufficiale][ Xbox Series X]Fantasy action-RPG adventure

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3076 risposte

#3016
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Il level cap per le armi è +25 ( o +10, per quelle speciali )



#3017
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

 
Incantesimi ? Destrezza ? :fg: Fede, casomai, fai attenzione Oracolo
 
Comunque per quanto riguarda la Spada, con le Ceneri appunto puoi decidere come preferisci, quindi farla scalare anche solo con Destrezza



Si destrezza,cosi lancio gli incantesimi molto piu velocemente. Comunque acche forza non e tanto lontana. 6 punti in meno.

#3018
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866


Si destrezza,cosi lancio gli incantesimi molto piu velocemente. Comunque acche forza non e tanto lontana. 6 punti in meno.


Aaah ok. Però ti consiglio di non focalizzarti eccessivamente sul casting degli Incantesimi per attaccare, mirando piuttosto a quelli che ti buffano o difendono

#3019
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Oracolo va a studiare,ma riceve solo botte e parolacce dai stregoni di academy
Sono sorpreso che il gioco mi tira cosi tanto
Vediamo fin quando XD

#3020
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Sigillo per diminuire il danno magico?

#3021
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Sigillo per diminuire il danno magico?

 

A livello base ( sempre che Oracolo l'abbia recuperato ) non offre chissà quanta protezione in più.. qualcosina fa, ma nulla di eclatante

 

Con i Maghetti spaccamaroni dell'Accademia bisogna andarci con calma e circospezione, magari attirandoli uno alla volta oppure agendo in stealth



#3022
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

 
A livello base ( sempre che Oracolo l'abbia recuperato ) non offre chissà quanta protezione in più.. qualcosina fa, ma nulla di eclatante
 
Con i Maghetti spaccamaroni dell'Accademia bisogna andarci con calma e circospezione, magari attirandoli uno alla volta oppure agendo in stealth



Per ora non ho nessun sigillo per protezione magie. Ho fatto un po di stealth e un po di masacro alla rambo XD.

P.s
Ho appena sconfitto un boss animale. Volpe o cane rosso. L'ambientazione molto bella

#3023
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Per ora non ho nessun sigillo per protezione magie. Ho fatto un po di stealth e un po di masacro alla rambo XD.

P.s
Ho appena sconfitto un boss animale. Volpe o cane rosso. L'ambientazione molto bella

 

Nessuno dei due... è un Lupo  :asd:

 

Il talismano che difende ( un pò ) dalla Magia, lo trovi in una caverna nei pressi del Ponte del Sacrificio, quando inizia la Penisola del Pianto... ma ocio a chi ci abita, in quella caverna, mena come un fabbro



#3024
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
ELDEN RING e' l'ennesimo gioco che sfrutta benissimo le padelle del mio ELITE 2.
Muoversi di continuo e fare switch tra scudo e diverse magie non ha prezzo. Molto soddisfatto :sisi:

Modificata da Bobo Oracolo Di Geox, 15 August 2023 - 12:42 PM.


#3025
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Scusate la seconda parte della guida ancora un fake placeorder?

#3026
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Buongiorno, ho iniziato da 2 giorni Elden Ring per la prima volta (e mi sto avvicinando ai giochi fromsoftware e souls like) in questo periodo. 

 

Consigli da dare ad un "vergine senza luce"? :)

 

Alcuni scatti di ER:

 

434545573-7129670677142422-4776173871098 434452376-7131687856940704-7058841084573 434429171-7131688263607330-2702769584515 434408130-7131687623607394-6543923327586


Modificata da YUSUKE86, 09 April 2024 - 09:11 AM.


#3027
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Buongiorno, ho iniziato da 2 giorni Elden Ring per la prima volta (e mi sto avvicinando ai giochi fromsoftware e souls like) in questo periodo. 

 

Consigli da dare ad un "vergine senza luce"? :)

 

Alcuni scatti di ER:

 

434545573-7129670677142422-4776173871098 434452376-7131687856940704-7058841084573 434429171-7131688263607330-2702769584515 434408130-7131687623607394-6543923327586

 

Cammina.
Agisci sempre con circospezione ed evita di correre se non nelle situazioni estreme.
So che può sembrare banale, ma prima impari ad andare con calma, e prima ti risulterà tutto più semplice. ;)

Con che classe hai iniziato?


Modificata da Parker10, 09 April 2024 - 09:26 AM.


#3028
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

Cammina.
Agisci sempre con circospezione ed evita di correre se non nelle situazioni estreme.
So che può sembrare banale, ma prima impari ad andare con calma, e prima ti risulterà tutto più semplice. ;)

Con che classe hai iniziato?

 

Cavaliere Errante e come dono ho scelto il seme d'oro (quello che ti aggiunge 1 carica alle ampolle),

 

Si, mi sento a casa per quanto concerne la struttura open world basata sull'esplorazione e la narrazione "ambientale/non diretta", grazie a titoli come: gli ultimi Zelda e DD2 (finito di recente dopo 92 ore di puro godimento/appagamento). 



#3029
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Cavaliere Errante e come dono ho scelto il seme d'oro (quello che ti aggiunge 1 carica alle ampolle),

 

Si, mi sento a casa per quanto concerne la struttura open world basata sull'esplorazione e la narrazione "ambientale/non diretta", grazie a titoli come: gli ultimi Zelda e DD2 (finito di recente dopo 92 ore di puro godimento/appagamento). 

 

Guarda, Elden Ring sarà sempre una scoperta continua.
Ti posso consigliare di godertelo con calma, leggendo tutte le descrizioni degli oggetti e stando attento ai pochi dialoghi che ti riserverà il gioco.
Per il resto, sperimenta e trova la build più adatta al tuo stile di giocare.
Vista la classe scelta, cerca di stare al massimo su Peso Medio, altrimenti poi muoversi inizia a diventare un problema.
O meglio, nessuno ti vieta di metterti duecento kg di armatura addosso e muoverti in stile RoboCop, ma ho sempre preferito favorire la mobilità alla possenza. :D



#3030
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

Guarda, Elden Ring sarà sempre una scoperta continua.
Ti posso consigliare di godertelo con calma, leggendo tutte le descrizioni degli oggetti e stando attento ai pochi dialoghi che ti riserverà il gioco.
Per il resto, sperimenta e trova la build più adatta al tuo stile di giocare.
Vista la classe scelta, cerca di stare al massimo su Peso Medio, altrimenti poi muoversi inizia a diventare un problema.
O meglio, nessuno ti vieta di metterti duecento kg di armatura addosso e muoverti in stile RoboCop, ma ho sempre preferito favorire la mobilità alla possenza. :D

 

Si ho notato :asd:

Infatti quello spadone che ho preso (bello pesante, anche se più potente) farà presto una brutta fine.  :gad2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo